La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box doccia Cesana mod. Tecnoglass

#1
Salve, devo acquistare per la mia nuova casa due box doccia angolari, misure 73X73 e 79X79. Dopo aver visto alcune marche tra cui Titan e Disenia ( molto bella ma mi è stata sconsigliata per problemi alle parti in metallo), sto per optare su due Cesana Tecnoglass che mi sembrano in assoluto su un altro pianeta. Per entrambe con vetro trasparente e senza trattamento anrticalcare mi è stata richiesta la somma complessiva di € 1.150, come trovate questo preventivo? Allo stesso prezzo ritenete che si possa trovare di meglio? Grazie.
Salvo66

Anch'io

#2
ho scelto e acquistato la porta per il box doccia della Cesana mod. Tecnostar. In realtà è una doccia in nicchia quindi è solo la porta che mi è costata 850 euri più il montaggio (misura 80cm).
E' veramente bella, anche mia sorella ha scelto lo stesso modello e ci stiamo trovando bene entrambe anche se per noi non è una novità infatti nelle nostre precedenti case avevamo acquisato box doccia della Cesana.
Consigliatissimo!!!
Ciao
David
Oooh il brutto tigrone dentone se ne resta indietro, povero tigrone dentone.... (Syd - L'Era Glaciale)

ALBUM CASA:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -CASA.html
PW: IN MP

Re: Anch'io

#3
David ha scritto:ho scelto e acquistato la porta per il box doccia della Cesana mod. Tecnostar. In realtà è una doccia in nicchia quindi è solo la porta che mi è costata 850 euri più il montaggio (misura 80cm).
E' veramente bella, anche mia sorella ha scelto lo stesso modello e ci stiamo trovando bene entrambe anche se per noi non è una novità infatti nelle nostre precedenti case avevamo acquisato box doccia della Cesana.
Consigliatissimo!!!
Ciao
David
Ciao, ti ringrazio tanto per il consiglio, acquisterò i box Cesana.
Salvo66