La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A volte ritornano

#1
Ciao carissimi, dopo mesi in cui mi ero "persa" rieccomi qui..
per fare un punto con voi.
I lavori alla mia casetta sono cominciati, a fine gennaio (me lo auguro con tutto il cuore) saranno finiti. Intanto ho dovuto scegliere i sanitari e domani dovrei decidere per la cucina. Posso solo dirvi che vi ho tanto pensato..ma che non avevo coraggio di chiedervi un consiglio. Speriamo che le scelte vi piaceranno. Provvederò a mettere le foto delle scelte nell'album, ammesso che le trovi on line...visto che non ne ho fatte di mio :P
Vi abbraccio tutti e sono contante di riavere nuovamente il pc a disposizione e potervi rileggere.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#6
Ciao Gabel! Mi ricordo della tua particolare casetta e non vedo l'ora di vederla messa a nuovo!
The sisterhood of The Calf 40

#7
Gabel! Se penso a quanti disegni ho fatto per questa casa :lol: Non vedo l'ora di vederla finita!
Intanto... ben tornata!
Immagine
Immagine

#9
Gabel ciao!!!! :D :D
mi ricordo molto bene di te e della "tortuosa" casetta ;) finita sarà graziosissima, ne sono sicura :D
mi piacciono le immagini dei sanitari e di comò/comodini in particolare, spero di vedere presto foto dei lavori in corso... ho capito male o toglierai la veranda? diventerà un altro terrazzino?
A presto :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Bentornata Gabel! :wink:
Appena ho un secondo corro a guardare l'album 8) nel frattempo ti faccio un grosso in bocca al lupo per i lavori :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Lorena, ogni volta che entro in casa penso a te...ragazze appena l'architetto si calma e mi da i disegni vi faccio vedere come diventerà....intanto mi sono beccata una mega cazziata e mi auguro che qui sul forum abbia fatto il mio stesso "errore".
Allora l'architetto aveva disegnato un angolo cottura piccino, ma dopo aver girato 10 giorni e non aver trovato nulla che facesse al caso mio, ho tolo la porta del bagno e l'ho aperta sul salone...si lo so :cry: è brutto....ma ho preferito avere più pezzi utili nella cucina..qualcuna di voi ha fatto lo stesso e può dirmi se il risultato è così poco elegante?
Grazie

Mercury il como' e i comodini mi piacciono tanto..ma non so se potrò permettermeli alla fine di questo trambusto
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#12
Gabel76 ha scritto:ho tolo la porta del bagno e l'ho aperta sul salone...si lo so :cry: è brutto....ma ho preferito avere più pezzi utili nella cucina..qualcuna di voi ha fatto lo stesso e può dirmi se il risultato è così poco elegante?
Secondo me hai fatto bene!
Lo so, aperta sul salone (anzichè su un corridoio) è un impatto un pò forte..ma avere spazio in cucina è per me (e non solo per me credo) una priorità, che va assecondata per quanto possibile...
Se ti può consolare io sono nella tua stessa situazione..
Ti spiego: io ho una zona living molto grande...entrando c'è il salone con la cucina a vista (con penisola e sgabelli).
O meglio "ci sarà" perchè per ora ci sono solo i pavimenti...
E in cucina c'è la porta che permette l'ingresso in uno dei due bagni...Praticamente entrando vedi di fronte a te la porta del bagno, siamo quindi circa nella stessa situazione.
Ma non mi faccio un problema, non essendo un bagno degli ospiti. E mia cognata, che ha lo stesso nostro appartamento, si trova bene perchè aprendo la porta, non ha i sanitari di fronte ma dei mobiletti, quindi questo "mimetizza" un pò...
Non ti preoccupare sei in buona compagnia, questa cosa accomuna un pò tutti..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#13
Lory grazie, sono giorni che mi sto facendo le paturnie...pensa che l'architetto mi ha detto :"quando verrò a casa tua andrò nel bagnetto della tua camerfa, sono troppo pudico per usare questo" :roll:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#14
Gabel76 ha scritto:Lory grazie, sono giorni che mi sto facendo le paturnie...pensa che l'architetto mi ha detto :"quando verrò a casa tua andrò nel bagnetto della tua camerfa, sono troppo pudico per usare questo" :roll:
Di niente cara...non ci far caso all'architetto..alcuni sono un pò "montati" e snob e non si rendono conto che è bello avere una casa esteticamente perfetta, per carità, ma non bisogna rinunciare alla funzionalità...Meglio quindi una cucina spaziosa, hai fatto la scelta giusta.... :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531