La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Il mio ragazzo non mi fa mai sorprese.....quando deve regalarmi qualcosa mi dice: facciamo un giro per negozi e dimmi cosa ti serve!
Lo trovo poco romantico...
Anche io.... gli direi di non regalarmi nulla, a quel punto! :lol:

No, no....lo punisco facendomi regalare cose costose!! :lol:

#407
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Il mio ragazzo non mi fa mai sorprese.....quando deve regalarmi qualcosa mi dice: facciamo un giro per negozi e dimmi cosa ti serve!
Lo trovo poco romantico...
Anche io.... gli direi di non regalarmi nulla, a quel punto! :lol:

No, no....lo punisco facendomi regalare cose costose!! :lol:
Buona 'sta tecnica! :twisted:
Immagine
Immagine

#408
Messaggio a piacere del giorno
:lol: :lol: :lol:
i preparativi per il matrimonio sono divertentissimi...tutti ti chiamano per farti le congratulazione e i regali 8) , tutti si preoccupano di come sarai vestita... :wink: che bello :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#409
Colynn ha scritto:Messaggio a piacere del giorno
:lol: :lol: :lol:
i preparativi per il matrimonio sono divertentissimi...tutti ti chiamano per farti le congratulazione e i regali 8) , tutti si preoccupano di come sarai vestita... :wink: che bello :wink:
sono contenta di vederti contenta .) e non stressata :wink:

#410
lilith ha scritto:
Colynn ha scritto:Messaggio a piacere del giorno
:lol: :lol: :lol:
i preparativi per il matrimonio sono divertentissimi...tutti ti chiamano per farti le congratulazione e i regali 8) , tutti si preoccupano di come sarai vestita... :wink: che bello :wink:
sono contenta di vederti contenta .) e non stressata :wink:
Stressata io..mmm difficile, e solo per le cose brutte.
Quel giorno non ho niente che mi stressa: mi pettinano, truccano etc e non ho manco il dubbio di cosa mettermi.
Non dovrò cucinare, rassettare, spolverare, stirare.
Tutti si congratuleranno con me, andrò pranzo e cena al ristorante e poi a ballare.
Come farei a stressarmi????? :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#413
Ing 76 ha scritto:Forse l'avevi già scritto, cos'hai scelto per la musica al ricevimento? Quale genere?

Un complesso di amici che suona rock, penso che gli farò fare soprattutto cover anni 80-90.
Durante la cena niente musica, poi con il dolce roba tipo U2 e qualcosa di più scatenato per ballare
Suggerimenti??
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#414
Bello! U2 poi..
Non fare come me che mi sono lasciata condizionare da parenti e suocera in particolare... alla fine fisarmonica e bottiglione di cabernet.
Inizialmente avevo contattato il fratello di Pellizzari (Iene) che fa un gran cas...

sembrava il secondo matrimonio di mia suocera! :cry:

Che bello! Goditi questi giorni felici... e anche quelli dopo. Spero solo che tuo marito poi non faccia come il mio che si sente troppo responsabilazzato dal matrimonio, casa, ecc.. che lavora come un dannato.

#415
Nooooo la fisarmonica noooooooooooo :shock:
Per fortuna mia suocera ascolta gli U2...e anche mia mamma :wink:
In compenso la sottoscritta girerà con la carriola a distribuire bomboniere :mrgreen: (kitsch abbestia!!! ma almeno qualcosa di kitsch fatemelo fare :lol: :lol: :lol: :lol: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#416
Colynn ha scritto:Nooooo la fisarmonica noooooooooooo :shock:
Per fortuna mia suocera ascolta gli U2...e anche mia mamma :wink:
In compenso la sottoscritta girerà con la carriola a distribuire bomboniere :mrgreen: (kitsch abbestia!!! ma almeno qualcosa di kitsch fatemelo fare :lol: :lol: :lol: :lol: )
già che ci sei potresti arrivare anche tu in carriola... :mrgreen:
allora hai scelto l'abito?
prego manda una piccola foto per e-mail alla tua gemellina :D

#417
BRUSSELLA ha scritto:
Colynn ha scritto:Nooooo la fisarmonica noooooooooooo :shock:
Per fortuna mia suocera ascolta gli U2...e anche mia mamma :wink:
In compenso la sottoscritta girerà con la carriola a distribuire bomboniere :mrgreen: (kitsch abbestia!!! ma almeno qualcosa di kitsch fatemelo fare :lol: :lol: :lol: :lol: )
già che ci sei potresti arrivare anche tu in carriola... :mrgreen:
allora hai scelto l'abito?
prego manda una piccola foto per e-mail alla tua gemellina :D

l'abito me lo fa mammina 8) ...e per ora è ancora in fase di lavorazione
:D :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#418
come sei docle in questi giorni...
già immaginavo i fanculi per il mio piccolo suggerimento...
:lol:

mi puoi dire almeno come è fatto?
MP, se colynnio o otter leggono...

che brava la tua mamma, la mia non sa neanche attaccare un bottone...
:?

#419
BRUSSELLA ha scritto:come sei docle in questi giorni...
già immaginavo i fanculi per il mio piccolo suggerimento...
:lol:

mi puoi dire almeno come è fatto?
MP, se colynnio o otter leggono...

che brava la tua mamma, la mia non sa neanche attaccare un bottone...
:?
Colynnio e Otter..diciamo l'hanno quasi scelto loro il vestito visto che io mi scazzavo a pensare ( :oops: ) :lol: :lol:
Stoffa di seta color burro con dentro fili di rame, gonna lunga senza strascico e non troppo ampia (neache a sirena per capirci).
Bustino senza spalline stessa stoffa della gonna, ricoperto di pizzo chantilly leggerissimo. Niente velo, scarpe decolletè semplicissime uguali vestito
Unico gioiello (suocera permettendo) orecchini perle e cammeo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#420
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:come sei docle in questi giorni...
già immaginavo i fanculi per il mio piccolo suggerimento...
:lol:

mi puoi dire almeno come è fatto?
MP, se colynnio o otter leggono...

che brava la tua mamma, la mia non sa neanche attaccare un bottone...
:?
Colynnio e Otter..diciamo l'hanno quasi scelto loro il vestito visto che io mi scazzavo a pensare ( :oops: ) :lol: :lol:
Stoffa di seta color burro con dentro fili di rame, gonna lunga senza strascico e non troppo ampia (neache a sirena per capirci).
Bustino senza spalline stessa stoffa della gonna, ricoperto di pizzo chantilly leggerissimo. Niente velo, scarpe decolletè semplicissime uguali vestito
Unico gioiello (suocera permettendo) orecchini perle e cammeo

io ti fotograferò lo sai vero? :twisted: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"