La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
CERISE non trovo piu il tuo msg....comunque il mio spirito e' abbastanza malconcio....
ma sono ottimista :evil: :twisted: :? 8) :twisted: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:non fare così, Ann...ognuno ha i gusti suoi! 8)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sai ho bisogno di stimoli ...anche esterni ...io 8) :lol: :lol: :lol: ...o almeno,dicunt

porca paletta ANNN
conq ueste scritte microscopiche mi ai impazzire abbi pieta di chi e' sul portatile :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
chiedo venia ...ma capiscimi, ho già una lista lunghissima di appuntamente dopo la tua affermazione sulla necessità di stimoli esterni 8) :mrgreen:
Immagine

#63
fare quote e leggere!!! 8)

pure io sto sul portatile....quindi deve essere la tintura! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#64
In ritardo come sempre :oops: comunque..... visto che al bere ci hanno già pensato :wink: ecco la torta 8)

Immagine


BUON COMPLEANNO SIL!!!!:D :D :D

Sil70 ha scritto:basta che non mi facciate socia onoraria!!! :lol: :lol:
Ehm.... mi sa che ormai il club dei rinco ha solo soci onorari :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sai ho bisogno di stimoli ...anche esterni ...io 8) :lol: :lol: :lol: ...o almeno,dicunt

porca paletta ANNN
conq ueste scritte microscopiche mi ai impazzire abbi pieta di chi e' sul portatile :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
chiedo venia ...ma capiscimi, ho già una lista lunghissima di appuntamente dopo la tua affermazione sulla necessità di stimoli esterni 8) :mrgreen:
certo, ora e' colpa mia se ti si sono risvegliati gli ormoni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#68
grazie, Anna! con tutto sto bere a stomaco vuoto... 8) 8)





:lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 22/12/08 14:34, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#69
canarino ha scritto:
Anna73 ha scritto:In ritardo come sempre :oops: comunque..... visto che al bere ci hanno già pensato :wink: ecco la torta 8)

Immagine


BUON COMPLEANNO SIL!!!!:D :D :D
non si vede la candelina, che abbia timore a mostrarla?
o temeva l'intervento dei Nas!!! :shock: :shock:
sperando non sia Made in Cina.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
dammispazio ha scritto:Sil...dovevi soffiare la candelina............soffiare... capisc?
e prima la paglia, e mo la candela...non c'ho più fiato, io!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#72
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie, Anna! con tutto sto bere a stomaco vuoto... 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ovviamente, se ne gradisci un goccetto...sei la benvenuta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#73
Sil70 ha scritto: ovviamente, se ne gradisci un goccetto...sei la benvenuta! 8)
Dato che sono praticemente astemia :oops: lascio a te l'alcool e io mi prendo il tipo che regge la bottiglia 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ovviamente, se ne gradisci un goccetto...sei la benvenuta! 8)
Dato che sono praticemente astemia :oops: lascio a te l'alcool e io mi prendo il tipo che regge la bottiglia 8) :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#75
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ovviamente, se ne gradisci un goccetto...sei la benvenuta! 8)
Dato che sono praticemente astemia :oops: lascio a te l'alcool e io mi prendo il tipo che regge la bottiglia 8) :mrgreen:
Anna, ma sai che la pensiamo esattamente allo stesso modo ?! :roll: ...che dipenda dal nome ? :shock: 8) :mrgreen:
Immagine