La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Illuminazione parete scala

#1
Ciao ragazzi!
Vi pongo un quesito: la mia scala ha solo un punto luce ed è molto buia. Inoltre il soffitto è molto alto...
http://img255.ImageShack/my.php?imag ... 077cz4.gif

Quindi per illuminare tutta la rampa avevo pensato ad un'applique verticale molto alta, che ricopra almeno in altezza la zona verde che vi ho indicato sulla foto (di preciso non so la misura, ma credo che sia circa 1 metro e mezzo). Secondo voi starebbe bene? Consigli? :D

Grazie infinite per l'aiuto,
Marika

#2
magari dico una fesseria ma una serie di faretti particolari magari montati su una S..


?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#3
scully74 ha scritto:magari dico una fesseria ma una serie di faretti particolari magari montati su una S..


?
Ciao Scully! Cavolo, ai faretti non avevo pensato, ottima soluzione! Più che altro posso decidere senza problemi come farli alti...

Grazie mille!

:D

#4
Marika79 ha scritto:
scully74 ha scritto:magari dico una fesseria ma una serie di faretti particolari magari montati su una S..


?
Ciao Scully! Cavolo, ai faretti non avevo pensato, ottima soluzione! Più che altro posso decidere senza problemi come farli alti...

Grazie mille!

:D
infatti ci sono dei faretti il cui punto di correne è da un lato e non in centro...
quindi puoi giocarci...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#5
Grazie infinite,
Marika
scully74 ha scritto:
Marika79 ha scritto:
scully74 ha scritto:magari dico una fesseria ma una serie di faretti particolari magari montati su una S..


?
Ciao Scully! Cavolo, ai faretti non avevo pensato, ottima soluzione! Più che altro posso decidere senza problemi come farli alti...

Grazie mille!

:D
infatti ci sono dei faretti il cui punto di correne è da un lato e non in centro...
quindi puoi giocarci...