La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
contraria,
mai fatta. e non la farò nemmeno in quest'occasione :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: lampada: favorevoli o contrari?

#4
Renatone ha scritto:io contraria anche se x il matrimonio, visto che sono bianca, dovrò necessariamente farla ... suggerimenti? Enza


Un po' di colore, per chi è bianca come noi, non guasta; l'importante è non esagerare.
Se sei una che si brucia, dovresti avere l'accortezza di farle un po' di tempo prima le lampade, altrimenti avresti un effetto gamberetto che non va proprio bene per una sposina.
Domanda: perchè non vai un po' al mare piuttosto che fare la lampada?

#5
non fare come quelli che non hanno mai fatto la lampada in vita loro e poi si sparano mezz'ora di raggi uva il giorno prima del matrimonio!
due o tre sedute prese per tempo sicuramente ti gioveranno!

#6
ero contrarisssima, avevo anche paura di rovinare la pelle... ma alla fine sono stata "costretta" nel senso che non sono riuscita ad andare al mare per più di una volta e mezzo ed ero troppo palliduccia... mi mimettizzavo col vestito :lol: :lol:
ho fatto tre-quattro lampade da 8-10 minuti e ho preso un colorino perfetto :wink:
io mi mettevo sempre la protezione anche per fare la lampada...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
p.s. l'effetto della lampada non lo vedi subito, il colore migliore lo raggiungi due-tre giorni dopo... io ti consigli di fare l'ultima lampada il mercoledì se ti sposi di sabato...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
xchè nn ho tempo, xchè il tempo è quasi sempre brutto quando devo andare, xchè il costume lascia i segni e x tante altre ragioni ... tra cui che la spiaggia dove io vado è a Capitolo (50 km) ... Enza

#9
Estratti.Naturali ha scritto:p.s. l'effetto della lampada non lo vedi subito, il colore migliore lo raggiungi due-tre giorni dopo... io ti consigli di fare l'ultima lampada il mercoledì se ti sposi di sabato...
grazie Estratti ... mi stai dando tanti consigli ... praticamente è la stessa situazione (tranne che recuperi) ... ti ricordo che mi sposo sabato 30 ... posso farle dal 18 al 27 o sarebbero troppo ravvicinate? quale tipo? quali sono meno dannose? quale protezione mettere? la doccia mi dà 1 senso di claustrofobia (anche se nn lo sono) :wink: Enza

#11
bubu ha scritto:Non potresti fare pausa pranzo a Pane e Pomodoro?
quello che facevo gli altri anni, ma da quando ho sentito la storia dell'amianto :? ... dovrei andare verso Torre a Mare ... scusate so che ci stiamo capendo solo noi :wink: Enza

#12
Renatone ha scritto:
bubu ha scritto:Non potresti fare pausa pranzo a Pane e Pomodoro?
quello che facevo gli altri anni, ma da quando ho sentito la storia dell'amianto :? ... dovrei andare verso Torre a Mare ... scusate so che ci stiamo capendo solo noi :wink: Enza
Per i non baresi: Pane e Pomodoro è una spiaggia del Comune di Bari

#13
Comunque, ti posso consigliare di fare il lettino perchè è meno aggressivo.
Io ho la pelle molto chiara ed ogni volta che ho fatto le docce abbronzanti mi sono ustionata con tanto di crema protettive.
Nei centri estetici comunque te la danno loro la protezione, non è necessario portarsela da casa.
Rivolgiti comunque ad un centro serio e manifesta i tuoi dubbi, loro ti diranno cosa è meglio per te.

#14
grazie ... io sono chiarissima ... come faccio a capire se il lettino è di nuova generazione, quindi + sicuro? Enza