La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bubu ha scritto:Ste, non volevo essere indelicata, ma considera che io sono moooolto più bassa di te, quindi in proporzione puoi immaginare che cos'ero diventata :(

Purtroppo, i commenti e le battute della gente incidono tantissimo sulla propria autostima, in quei 2/3 anni in cui ero ingrassata, nessuno mi ha certo mai fatto complimenti...a dimostrazione anche del fatto che i canoni estetici esistono eccome!
a dimostrazione che la indelicatezza e' molto diffusa :twisted: o forse avere i chili in piu'scocciava talmente tanto a te che notavi solamente i commenti malevoli :?: ...i canoni estetici esisteranno pure (ma sono unviersalmente condivisi? boh :lol: ) ma e' anche possibile fregarsene e avere qualche paturnia in meno :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#92
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore io non entro in una 46 fattene una ragione :lol:
ma sei alta 15 cm + di me. :twisted:
io c'ho la 44 e sono una tappa.. chi delle 2 è + magra? :twisted:
mi fai mori' :lol: :lol: lore il problema, al di là dell'essere più o meno magra è che io non trovo i pantaloniiiii!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#93
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore io non entro in una 46 fattene una ragione :lol:
ma sei alta 15 cm + di me. :twisted:
io c'ho la 44 e sono una tappa.. chi delle 2 è + magra? :twisted:
mi fai mori' :lol: :lol: lore il problema, al di là dell'essere più o meno magra è che io non trovo i pantaloniiiii!!!!!
ed io li trovo sempre + lunghi di 20 cm.. e devo spendere tutte le volte i soldi dei pantaloni + 5 euro di sarta. :twisted:
ognuno c'ha i suoi problemi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#94
Lore, Ste...facciamo cosi'....se ai saldi (come al solito) trovero' solo 44e 46 vi mandero' taaanti pensierini affettuosi :twisted: :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#95
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto: a dimostrazione che la indelicatezza e' molto diffusa :twisted: o forse avere i chili in piu'scocciava talmente tanto a te che notavi solamente i commenti malevoli :?: ...i canoni estetici esisteranno pure (ma sono unviersalmente condivisi? boh :lol: ) ma e' anche possibile fregarsene e avere qualche paturnia in meno :roll:
No, lalli non sono universalmente condivisi, perchè quando sei sovrappeso le uniche persone che ti fanno dei complimenti sono le vecchie pro-zie di 80 anni....loro si che sono rimaste ai vecchi canoni estetici :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#96
Lalli04 ha scritto:Lore, Ste...facciamo cosi'....se ai saldi (come al solito) trovero' solo 44e 46 vi mandero' taaanti pensierini affettuosi :twisted: :twisted: :lol:
ehm... lalli ti sei persa il passaggio in cui spiego che io sono "in attesa di rientrare in una 46" :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#97
io ci sto piena invece.. 8) spero di scivolare presto in una 42. :lol:
(sogno)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#98
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto: a dimostrazione che la indelicatezza e' molto diffusa :twisted: o forse avere i chili in piu'scocciava talmente tanto a te che notavi solamente i commenti malevoli :?: ...i canoni estetici esisteranno pure (ma sono unviersalmente condivisi? boh :lol: ) ma e' anche possibile fregarsene e avere qualche paturnia in meno :roll:
No, lalli non sono universalmente condivisi, perchè quando sei sovrappeso le uniche persone che ti fanno dei complimenti sono le vecchie pro-zie di 80 anni....loro si che sono rimaste ai vecchi canoni estetici :lol: :lol:
e allora guardala cosi' :wink: se sono arrivate alla loro bella eta' e' perche erano un tantinello meno nevrotiche di noi :lol:
vabbe' i maschi con gusti di nicchia li ho rimediati tutti io ??????
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#99
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Lore, Ste...facciamo cosi'....se ai saldi (come al solito) trovero' solo 44e 46 vi mandero' taaanti pensierini affettuosi :twisted: :twisted: :lol:
ehm... lalli ti sei persa il passaggio in cui spiego che io sono "in attesa di rientrare in una 46" :wink:
Ste..ma guarda che io quando ho il karma negativo ai saldi sono capace di trovare solo la 48 :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#101
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Lore, Ste...facciamo cosi'....se ai saldi (come al solito) trovero' solo 44e 46 vi mandero' taaanti pensierini affettuosi :twisted: :twisted: :lol:
ehm... lalli ti sei persa il passaggio in cui spiego che io sono "in attesa di rientrare in una 46" :wink:
Ste..ma guarda che io quando ho il karma negativo ai saldi sono capace di trovare solo la 48 :roll:
in tal caso ti mando il mio indirizzo :wink: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#103
Canoni estetici o meno tutto sta in come ci si vede... io sono sempre stata magra. Ora la mia linea in molti potrebbero invidiarla, ma io non mi vedo ancora bene, nonostante 56 kg x 167 cm non siano poi male. Solo che mi è rimasta la pancetta e pure floscetta e non mi riesco a vedere perchè ero abituata ad essere diversa e a vestire in modo diverso, tutto qua.
Immagine
Immagine

#104
anche 2 mie amiche si lamentano che è rimasta la pancetta dopo il parto.. :?

una.. non mi meraviglio.. perchè era già in carne prima.. nn le frega niente di diete e simili.. :lol: un pò come la clerici.. le brillano gli occhi quando vede il mangiare.. :wink:

l'altra.. diciamo che era in formissima fino ai 26-27 anni.
poi è andata a convivere ed ha preso quei 5-6 kg.
in gravidanza credo abbia preso sui 15 kg.. li ha naturalmente persi per la maggior parte.. ma sicuramente le sono rimasti quei 10-12 kg in + rispetto a prima.
e la pancia sporgente. :?

è quindi naturale averla dopo il parto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
loremir77 ha scritto:anche 2 mie amiche si lamentano che è rimasta la pancetta dopo il parto.. :?

una.. non mi meraviglio.. perchè era già in carne prima.. nn le frega niente di diete e simili.. :lol: un pò come la clerici.. le brillano gli occhi quando vede il mangiare.. :wink:

l'altra.. diciamo che era in formissima fino ai 26-27 anni.
poi è andata a convivere ed ha preso quei 5-6 kg.
in gravidanza credo abbia preso sui 15 kg.. li ha naturalmente persi per la maggior parte.. ma sicuramente le sono rimasti quei 10-12 kg in + rispetto a prima.
e la pancia sporgente. :?

è quindi naturale averla dopo il parto? :?:
All'inizio sembra che la pancia sia di gelatina, poi migliora. A me sono rimasti 3-4 kg rispetto al peso pre parto (pesavo 53, mi dicevano tutti che ero troppo magra, ma io mi sentivo troppo bene... al matrimonio pesavo 51 e mi sentivo pure meglio!). Certo, se facessi degli esercizi addominali magari la pancia migliorerebbe, ma sono troooooooooooooppo pigra! E in questi 13 mesi non ho fatto alcuna dieta.
Immagine
Immagine