La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao orchidea,
sinceramente mi piace molto il tuo bagno, molto carino anche lo specchio come le mensole... :wink: ma l'unica cosa che non mi piace tantissimo è il lampadario :oops:
per il resto lo trovo funzionale nonostante che sembra un poco piccolo (o forse sbaglio??)
quando possiamo ammirare il resto della tua casa?? :wink: :) :)
oramai siamo curiosi...

ps: bello anche l'albero :wink:
Immagine
Immagine

#4
a me il lampadario piace... anche se sono un po' perplessa sull'abbinamento in generale tra mobili e accessori... devo capire se mi quadra oppure no...
di per sè tutte cose belle :D attendo il resto della casa...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Cerise ha scritto:a me il lampadario piace... anche se sono un po' perplessa sull'abbinamento in generale tra mobili e accessori... devo capire se mi quadra oppure no...
di per sè tutte cose belle :D attendo il resto della casa...
infatti.. lo stile è un po' misto... a me non piace ne' lo stile classico nè eccessivamente moderno....

#6
Ciao a tutti.....
volevo dire che mi apsettavo piu' commenti su quelle poche foto che avevo messo :cry:
ecco.. ci sono rimasta un po' male... perchè comunque ho visto che album che sono stati inseriti dopo di me hanno ricevuto piu' commenti.....
...scusatemi se sono stata inopportuna...
comunque buon natale a tutti

#7
orchideawanda ha scritto:Ciao a tutti.....
volevo dire che mi apsettavo piu' commenti su quelle poche foto che avevo messo :cry:
ecco.. ci sono rimasta un po' male... perchè comunque ho visto che album che sono stati inseriti dopo di me hanno ricevuto piu' commenti.....
...scusatemi se sono stata inopportuna...
comunque buon natale a tutti
wanda, non amareggiarti ... è un periodo di feste e siamo tutti concentrati a organizzare cenoni e pranzi e ad acquistare pacchi e regali... vedrai che passate queste feste i commenti arriveranno :wink: ... io ad esempio mi riprometto di dare un'occhiata alla tua casetta non appena possibile (dall'ufficio non posso :? ). Nel frattempo, Tanti Auguri di Buon Natale e Felice 2009
Immagine

#9
complimenti...l'assaggio mi è piaciuto molto, anke io sono per lo stile fusion! penso che ti copierò lo sprcchio del bagno, magari però nero o grigio visto che il bagno-purtroppo ereditato dal precedente proprietario- è rosa!
aspetto di vedere il resto...tanti auguri!
mirandolina

#10
come promesso ho fatto un tour virtuale nella tua casa e sono rimasta molto colpita : il tuo bagno è davvero molto originale e, malgrado non sia il mio genere, non posso non apprezzare la cura dei particolari (specchio, illuminazione). Mi piacciono anche i rivestimenti che avete scelto, in particolare il pavimento (da che sto nel forum, ho scoperto che mi piacciono i pavimenti scuri :shock: ): da un punto di vista di praticità/funzionalità come ti trovi ? si notano molto polvere/capelli/etc.

Beh, ora ci hai regalato un assaggino e il resto a quando ? nel frattempo, complimenti !
Immagine

#11
ciao.
ti ringrazio per la visita.
Allora.... il pavimento nero ce l'ho in bagno e cucina.....
in bagno mi trovo bene... in cucina un pochino meno.. si vedono duemila molliche :twisted:
Comunque a me non hanno fatto tanto bene le stuccature del vater e del bidet quindi è sbordato un po' il bianco... insomma potevano fare un lavoro piu' preciso !!!!

#12
a me questo bagnetto modern-barocco mi piace tanto! anche il lampadario...secondo me ci sta benissimo. Toglierei soltanto il portafoto accanto al lavandino 8) 8)

complimenti, a quando le altre fotine??

#13
ciao, complimentoni per il bagno, le piastrelle sono fantastiche e lo specchio è molto bello. Il lampadario mi piace molto ma io lo vedrei con delle gocce di cristallo trasparenti (....o nere?)!
attendo con ansia
ciao
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"

#14
mi piace il tuo albero di natale e lo specchio del tuo bagno...
non devi prendertela per i pochi commenti magari non avevano niente da dire

:))
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#15
mi piace l'labero... ma ADORO IL BAGNO!!!
mi piace molto quello specchio un po' barocco, ma soprattutto le piastrelle, sono quelle effetto seta??
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.