La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6407
e che belle notizie anche da Papri e Mauchia!!! che bello...quanti nuovi nipotastri!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6408
quante belle notizie... bene ragazze!!!! auguri a tutte le mammine
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6410
stasera darò l'annuncio a tutti i miei parenti(zii e cugini......per me è come se fossero tanti papà mamme e fratelli)

gggghhhhhhhhh non vedo l'ora di dire che siamo incintiiiii!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6413
uffi il sito è bloccato e te pareva :evil:

cmq grazie mille picco, sei sempre dolcissima :D





cmq sono iniziate le nausee......leggerissime ma ci sono.....per il momento niente svomitazzo.
Gli odori non mi danno assolutamente fastidio, ma se associo l'odore al sapore allora....bleaaaaaaaaaahhh.
in più appena mangio qualcosina mi sento pesantissima.
ieri ho mangiato solo verdure grigliate e, beh, mi sembrava di essermi appena alzata dal cenone della vigilia :shock:
sono due mattine che riesco a fare colazione solo col thè......che normalmente odio........di latte, caffè e biscotti, manco se mi pagassero
ecco per il momento non fatemi mangiare carne e pesce(sapori troppo forti)...........mi vanno benone verdure e minestrina(meno male che fa freddo :lol: ).............uffi e stasera come faccio..........famiglia di origine napoletana, capisciamme che ci sarà il mondo a tavola :(



la cosa positiva è che non posso permettermi di ingrassare(parto già con un forte sovrappeso), e così non lo farò sicuramente :lol: :lol: :lol:
meno male perchè le prime due settimane mi sono sbranata anche gli esseri umani :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6414
Ieri mattina la mia prima contrazione dolorosa.
Ne ho gia' avute tante di quelle non dolorose, quelle in cui ti si indurisce la pancia e basta.
Ma ieri mattina... ai ai ai che dolor!!
Mi prendeva poco la pancia, durissima e molto la schiena, sara' durata circa 2/3 minuti. Passata quella stavo benissimo.
Emh, saremmo un pochino in anticipo... e se vogliamo dirla tutta, mi dispiacerebbe che il mio piccolino avesse un anno in piu' solo per pochi giorni!!
Immagine

#6415
paprina ha scritto:uffi il sito è bloccato e te pareva :evil:

cmq grazie mille picco, sei sempre dolcissima :D

cmq sono iniziate le nausee......leggerissime ma ci sono.....per il momento niente svomitazzo.
Gli odori non mi danno assolutamente fastidio, ma se associo l'odore al sapore allora....bleaaaaaaaaaahhh.
in più appena mangio qualcosina mi sento pesantissima.
ieri ho mangiato solo verdure grigliate e, beh, mi sembrava di essermi appena alzata dal cenone della vigilia :shock:
sono due mattine che riesco a fare colazione solo col thè......che normalmente odio........di latte, caffè e biscotti, manco se mi pagassero
ecco per il momento non fatemi mangiare carne e pesce(sapori troppo forti)...........mi vanno benone verdure e minestrina(meno male che fa freddo :lol: ).............uffi e stasera come faccio..........famiglia di origine napoletana, capisciamme che ci sarà il mondo a tavola :(



la cosa positiva è che non posso permettermi di ingrassare(parto già con un forte sovrappeso), e così non lo farò sicuramente :lol: :lol: :lol:
meno male perchè le prime due settimane mi sono sbranata anche gli esseri umani :oops:
Anche io... infatti tra nausee forti e vomitino, nei primi 4 mesi avevo preso solo 2 chili. Ero super orgogliosa di me...
.... ad oggi ne ho presi 18 :oops: :roll: :oops: :roll: :cry: :cry:
Immagine

#6417
Allora Papri come è stato l'annuncio??? racconta racconta :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6419
come è stato?? favoloso...........non avevo dubbi che sarebbero stati tutti strafelici!! :D

eravamo tutti a mangiare(cena a buffet) e all'improvviso ho detto con voce altissima(la mia voce è già parecchio alta di suo) e velocissima
"ve lo dico velocemente e senza preamboli: siamo incintiiiiiiiiiiiiiiiii"

mezz'ora di baci e abbracci a tutti e due e mia madre che fa"aaaaaaaaaahh(sospiro)nun je la facevo più a stamme zitta" :lol: :lol: :lol:


in compenso mi hanno cominciato a dire di tutto:
-non puoi mangiare carne cruda.....e vabbè lo so da me......domani ritiro la toxo
-non puoi farti le tinte........e io, si vabbè ma quelle senza ammoniaca posso farle
-non puoi mangiare funghi perchè sono tossici..........e io :shock: o caxxo due settimane fa me so mangiata un piattone de fugnhi porcini freschi freschi(ma cotti eh)
-non puoi metterti lo smalto perchè tossico.....e no pure lo smalto e daiiii


ora: ok la carne supercotta, ok le tinte senza ammoniaca e ok pure i funghi......................ma lo smalto pure??

noooooooooooooooooo e dai, io non posso vivere senzal o smalto trasparente, nun je la fo proprio.


e poi se non si può mettere lo smalto, non ci si potrà neanche truccare, non si potranno neanche lavare i vestiti col detersivo......insomma va bene state attenti però vorrei capire una cavolo di boccettina di smalto quanto può avere di dannoso che non abbia, per esempio, il trucco :evil:
va bene stare attenti, ma qui si esageraaaaaaaaa :(
free non si pronuncia perchè giustamente non sa.................mia madre dice che gli pare davvero strano sta storia dello smalto(mentre sapeva perfettamente delle tinte)


voi che ne pensate??


p.s.:oggi ritiro le terze e ultime beta...........e poi il 5 ho la prima visita :D
spero tanto che la mia piccola stia bene. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)