La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ginopilotino ha scritto:Io teuco la eviterei nella maniera piu' assoluta. Almeno fossero prodotti economici, potrebbero aver senso se si vuol risparmiare qualche euro. Ma sono anche cari! E la qualita', per mia esperienza diretta, e' davvero pessima.

cosa è successo alla tua vasca? e dopo quanto tempo?
A volte ci possono essere dei difetti di produzione che in generale non inficiano la qualità del prodotto... certo il fatto che non lo riconoscano non è confortante visto che anche io sono un (s)fortunato possessore di vasca teuco.
Illusions never change into something real...

#32
Problemi ne ho avuti parecchi con diversi prodotti. Ma pensavo che negli ultimi anni avessero posto rimedio ai difetti piu' evidenti. E invece no.
Le parti verniciate si scrostano, non c'e' nulla da fare. Lo stesso tecnico teuco me lo ha confermato. Aggiungendo che le parti che montano in sostituzione sono piu' resistenti ma non eterne.
Con l'ultimo prodotto mi hanno "gentilmente" concesso il cambio della vasca in garanzia ma con la sostituzione a mio carico. Vasca di un combinato a cui praticamente ho cambiato tutto tranne i vetri.

#33
Tornando al discorso acrilico, io ho i due lavandini in acrilico (della azienda PuntoTre), ma per la loro pulizia fatico abbastanza. I lavandini infatti sono squadrati e quindi agli angoli tende sempre a ristagnare un pò di acqua e periodicamente si formano degli aloni. C'è qualche prodotto specifico che si può usare senza rischi di danneggiamento?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =zecchinon


http://www.alfemminile.com/album/parvasedaptamihi1

psw. faro