La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per ora cerco qualcosa di più economico ma... :idea: :idea: se l'anno prossimo ti capitasse di essere la mia mamma natale, sai che regalarmi! 8) 8)





:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Sil70 ha scritto:che idea che m'hai dato!!! :shock: :shock:
non è che viene leopardata però... :roll: :roll:
Io la coloreria l'ho usata poco ma mia madre ci tinge di tutto e di + e non ha mai avuto nessun problema di macchie :wink:
Vengono una schifezza le cose col pizzo :? ma i tessuti di cotone non danno problemi 8)
Per sicurezza verifica sul sito Ikea a che temperatura può essere lavata la copertura di quella poltroncina e, se la copertura non costa una pazzia, io ci proverei!
Sono d'accordo con Dammi: anche verde starebbe una meraviglia 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
dammispazio ha scritto:caschi proprio male Sil..... :lol:
appunto mi serve la poltrona!!! almeno se casco... 8) 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che idea che m'hai dato!!! :shock: :shock:
non è che viene leopardata però... :roll: :roll:
Io la coloreria l'ho usata poco ma mia madre ci tinge di tutto e di + e non ha mai avuto nessun problema di macchie :wink:
Vengono una schifezza le cose col pizzo :? ma i tessuti di cotone non danno problemi 8)
Per sicurezza verifica sul sito Ikea a che temperatura può essere lavata la copertura di quella poltroncina e, se la copertura non costa una pazzia, io ci proverei!
Sono d'accordo con Dammi: anche verde starebbe una meraviglia 8)
Ma lo sai che pure Sillo ha apprezzato l'idea??? :shock: :shock:

appena possibile vado da Ikea per vederla dal vivo...se le misure sono ok, la prendo e la tingo!
sul sito danno la fodera lavabile a 60°...se la temperatura va bene, vado di Viola Glamour! 8) 8) 8)

per il verde.... :roll: :roll: :roll: ...troppi colori! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
annsca ha scritto:a me piace questa di ikea

Immagine


ma non c'è nei colori che vorresti tu
anche a me piace questa!
e in pelle non andrebbe bene, Sil?

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#23
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:a me piace questa di ikea

Immagine


ma non c'è nei colori che vorresti tu
anche a me piace questa!
e in pelle non andrebbe bene, Sil?

Immagine
ehehehehe ka, ormai io e te comunichiamo telepaticamente o ... oniricamente 8) :mrgreen:
Immagine

#24
ann... :mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#25
ka, ann....proprio ieri son andata da Ikea! vista quella viola in pelle...ovviamente, troppo avveniristica per Sillo! :twisted: :twisted:
e dire che è pure comoda.... :roll:
comunque, ho preso questa...
Immagine
appena trovo il colore viola della coloreria mi metto all'opera! 8) 8)

ora l'ho montata in camera con la fodera bianca e devo dire che per dimensioni e forma ci sta moooolto bene! :D :D chissà tutta viola....

ah....pagata -40 euro sul prezzo di listino! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
ahh! sei stata velocissima 8) eh sì questa è decisamente più tradizionale.
senti..per la coloreria...io sto un pò in pena...non è che si stringe troppo il tessuto e poi non si riveste più? :roll: e se metti solo un cuscino sul viola e lascia bianca la poltrona? o tingi solo il cuscino? (sbaglio o è un pezo asè il cuscino?)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#28
ovvio che si, Ann! :wink:

Ka...spero di no! :? le istruzioni della fodera dicono che si può lavare a 60°, per la coloreria serve un lavaggio tra i 60 e i 90 gradi, quindi ci dovrei essere... :roll: :roll:
il problema potrebbe essere proprio il colore scuro...che potrebbe restringere un po' il tessuto! che dire...visto il prezzo della fodera (30 euro), al max la ricompro bianca e la lascio così! :wink:

magari metto le foto anche di come sta bianca...forse vi piace lo stesso!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
usala cosi almeno fin quando e' pulita.....
se penso alla fine che hanno fatto i miei pantaloni margela....con la coloreria.....
in bocca al lupo ne'

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
Sil70 ha scritto:ovvio che si, Ann! :wink:

Ka...spero di no! :? le istruzioni della fodera dicono che si può lavare a 60°, per la coloreria serve un lavaggio tra i 60 e i 90 gradi, quindi ci dovrei essere... :roll: :roll:
il problema potrebbe essere proprio il colore scuro...che potrebbe restringere un po' il tessuto! che dire...visto il prezzo della fodera (30 euro), al max la ricompro bianca e la lascio così! :wink:

magari metto le foto anche di come sta bianca...forse vi piace lo stesso!
ahhhhh okkkkkkkkk! :D
allora vai tranquilla :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)