La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1561
dammispazio ha scritto:in compenso mentre parlavo con la mamma...e ' venuto a chiedermi in un orecchio se poteva giocare a ...''pisello'''
a 4 anni e' normale nevvero?!??! :shock: :lol:
:shock: :shock: :shock: secondo te????
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1563
stefania_b ha scritto:dammi quei due mi sembrano la versione mignon di sandra e raimondo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ho pensato la stessa cosa
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1564
tidelady ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi quei due mi sembrano la versione mignon di sandra e raimondo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ho pensato la stessa cosa
idem!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1565
ma che gioco è sto "pisello"? :oops: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1566
x la cronaca....
stasera prima di addormentarsi mi ha detto con aria schifata che la sara aveva le unghie dei piedi troppo lunghe e gli ha dato una ''graffiata'' proprio sul suo ''gallone'' (gallone=uguale tallone....secondo il suo dizionario torna meglio perche gli altri spigoli sono Gomito, Ginocchio...ergo Gallone)

quanto manca al 7 gennaio? :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1569
Tide anche per Teresa mi hanno detto la stessa cosa e anche lei segue il copione che sta seguendo Alessia: sbava in continuazione, servono 3 o 4 bavagli al giorno, è un po' più inquieta quando è sveglia ma dorme tanto, mangia ma a volte si innervosisce e prende una bizza tremenda e non ne vuole più sapere, porta tutto alla bocca...a me pare presto, staremo a vedere!
Immagine
Immagine

#1570
stellina ha scritto:Tide anche per Teresa mi hanno detto la stessa cosa e anche lei segue il copione che sta seguendo Alessia: sbava in continuazione, servono 3 o 4 bavagli al giorno, è un po' più inquieta quando è sveglia ma dorme tanto, mangia ma a volte si innervosisce e prende una bizza tremenda e non ne vuole più sapere, porta tutto alla bocca...a me pare presto, staremo a vedere!
non sia quanto mi consoli!!! :D

con il fatto che porta tutto alla bocca non sto sterilizzando più nulla, già da un paio di settimane
lavo tutto bene con acqua e sapone e basta

adesso si infila il pollice in bocca anche intanto che prende la tetta :shock:
non so come fa.. m riesce a mordersi il dito e succchiare il latte
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1571
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:Tide anche per Teresa mi hanno detto la stessa cosa e anche lei segue il copione che sta seguendo Alessia: sbava in continuazione, servono 3 o 4 bavagli al giorno, è un po' più inquieta quando è sveglia ma dorme tanto, mangia ma a volte si innervosisce e prende una bizza tremenda e non ne vuole più sapere, porta tutto alla bocca...a me pare presto, staremo a vedere!
non sia quanto mi consoli!!! :D

con il fatto che porta tutto alla bocca non sto sterilizzando più nulla, già da un paio di settimane
lavo tutto bene con acqua e sapone e basta

adesso si infila il pollice in bocca anche intanto che prende la tetta :shock:
non so come fa.. m riesce a mordersi il dito e succchiare il latte
Anche Teresa proprio in questi giorni, dopo varie lotte, si è trovata il pollicione ed ha imparato a togliersi il ciucco per mettere il dito in bocca :lol: E' tutta una comica! Io sterilizzo ancora ma senza fissarmici troppo, lavo sempre tutto accuratamente e sterilizzo "a sentimento". Le ho comprato le stelline chicco di silicone, quelle da mettere il frigo per dar sollievo alle gengive ma devo ancora provare a dargliele.
Già da una settimana abbiamo cominciato con la frutta a metà mattina e a metà pomeriggio, non sostituisce un pasto, è in più. La prende volentieri e con il cucchiaino! E' bravissima la mia tatona!
Immagine
Immagine

#1572
stellina ha scritto: Già da una settimana abbiamo cominciato con la frutta a metà mattina e a metà pomeriggio, non sostituisce un pasto, è in più. La prende volentieri e con il cucchiaino! E' bravissima la mia tatona!

io spero di riuscire ad arrivare ai 6 mesi con solo il mio latte
staremo a vedere...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1574
dammispazio ha scritto:nn e' un po presto frutta a 3 mesi?
Il mio pediatra la fa iniziare a questo tempo con l'allattamento misto, e non solo lui, qui in zona non è il solo. Teresa gradisce :wink:
Immagine
Immagine