La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio mobile bagno camera ospiti.

#1
Ho quasi deciso...
la doccia questa nell'angolo:
Immagine
i sanitari e lavabo mod. IOSI Flaminia (lavabo da 90). La rubinetteria, già acquistata, ho preso la Eco sole della Ponsi con rubinetto ad incasso per il lavabo.
La camera da letto sarà quella della bisnonna in legno tipo noce.
Vorrei un mobile sospeso dove mettere il lavello a semincasso, ma non riesco a farmi un'idea :cry: Vorrei che fosse funzionale e che ci stiano tutte le cremine, le spazzole, il rasoio di mio marito, ecc...
Dietro alla porta posso metterci qualcosa ho lo spazio di ca 70x35 cm.
Tra i sanitari ed il lavabo c'è una porta finestra.
Dietro alla doccia pensavo di mettere una piastrella scura e a pavimento chiara.
Immagine

#2
mamma mia Ing... una camera degli ospiti con cabina armadio e bagno... x molti di noi quello e' lo spazio di tutta la casa!!!
Ti invidio tanto (ma quanti soldi x arredarla....) :wink:

#3
Ho scritto camera ospiti, ma sarà la ns. camera fino a quando non avremmo la possibilità economica di ultimare il piano sopra dove la ns. futura camera ha una vista bellissima e romanticona :wink:

La cabina armadio in muratura è stata fatta per risparmiare sull'armadio in quanto i muri erano per contratto pagati a corpo.

#4
Meglio un mobile "dritto" o ovale come la doccia e con il legno in tinta?
Il venditore di piastrelle mi ha consigliato di inserire degli inserti in legno nelle piastrelle, come vi pare?

scusate.. il lavabo andrebbe messo di fronte alla porta d'ingresso del bagno ed alla sua dx la doccia. I sanitari troveranno posto a sx rispetto alla porta.