La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ti fo' sapere Ka! :wink:

Dammi....che fine hanno fatto i tuoi pantaloni? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Sil70 ha scritto:ti fo' sapere Ka! :wink:

Dammi....che fine hanno fatto i tuoi pantaloni? :shock: :shock:
i colori scuri non prendono bene alla prima tintura...dipend dal materiale immagino, io ho provato a farli neri e son venuti fuori un blue opaco smorto e si sono ritirati....
cmq dai fai un tentativo al limite ti costa 30 euro....
non credo che il materiale delle fodere ikea sia 100 cotone o si?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti fo' sapere Ka! :wink:

Dammi....che fine hanno fatto i tuoi pantaloni? :shock: :shock:
i colori scuri non prendono bene alla prima tintura...dipend dal materiale immagino, io ho provato a farli neri e son venuti fuori un blue opaco smorto e si sono ritirati....
cmq dai fai un tentativo al limite ti costa 30 euro....
non credo che il materiale delle fodere ikea sia 100 cotone o si?
mi sembra prorprio tutto cotone... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
a volte basta che il filo delle cuciture sia in naylon perche ti si arricci e resti piu chiaro...cmq tu prova e facci sapere eh
hai una foto della parete della camera?
non credo di aver capito che tono sia, visto che ci abbini un melanzana :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti fo' sapere Ka! :wink:

Dammi....che fine hanno fatto i tuoi pantaloni? :shock: :shock:
i colori scuri non prendono bene alla prima tintura...dipend dal materiale immagino, io ho provato a farli neri e son venuti fuori un blue opaco smorto e si sono ritirati....
cmq dai fai un tentativo al limite ti costa 30 euro....
non credo che il materiale delle fodere ikea sia 100 cotone o si?
ecco, appunto, quando ho voluto tingere di cacao la mia magliettina bianca di cotone, ho tirato fuori dalla lavatrice uno straccetto di due taglie in meno e col colore a chiazze tipo gonne indiane.

ma con la possibilità della fodera di ricambio a 30 euro, si può provare :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#36
:shock: :shock: noooooooo, la poltrona indiana nooooooooooo..... :shock: :shock:






:lol: :lol: :lol:

se aspettate un attimo vi posto una foto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
dammispazio ha scritto:zzzz :roll:
sto caricando! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
ma..stai caricando la stanza..mattone per mattone? :mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#40
ecco! :twisted:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
bella...devo dire che mi piace molto, l effetto stucco e' l unico che mi piace...
il colore rende giustizia?
se si....e' un cipolla...vai a beccare la tonalita giusta....
anche nera ci starebbe bene no? non c'era nera? si che c'era all ikea
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
bella la parete!
per la poltrona, ora sono ancora più convinta di quanto ti dicevo prima: lasciala bianca e aggiungi un cuscino sui toni della parete o al max tingi quello che c'è già.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#43
dammispazio ha scritto:bella...devo dire che mi piace molto, l effetto stucco e' l unico che mi piace...
il colore rende giustizia?
se si....e' un cipolla...vai a beccare la tonalita giusta....
anche nera ci starebbe bene no? non c'era nera? si che c'era all ikea
e pensa che l'abbiamo fatta noi!!! :mrgreen:
stranamente, il colore nonostante il flash è proprio identico!
nera credo proprio di no...grigio scurissimo si, che poi è esattamente il colore della poltrona senza la gonna! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Ka ha scritto:bella la parete!
per la poltrona, ora sono ancora più convinta di quanto ti dicevo prima: lasciala bianca e aggiungi un cuscino sui toni della parete o al max tingi quello che c'è già.
grazie Ka! :wink:
se la fodera costasse 100 euro, lascerei sicuramente perdere...ma visto il prezzo sono mooooolto tentata! :lol: :lol:
+ che altro, il bianco della fodera è proprio un altro bianco rispetto a quello del letto, e non poteva essere altrimenti, visto che uno è pelle l'altro tessuto! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
sono dello stesso parere di Ka
vabbe puoi toglierti lo sfizio di provare a tingerla ma cmq bianca, con il tuo letto, sta molto bene ( anche il MIO verde pero eh)
scusa ma...dormi con il solo lenzuolo? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always