La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12796
Cerise ha scritto:lana adesso che hai lanciato la sfida non puoi mica ritirarti: avanti caccia un indizio :evil: 8)
:shock: allora... avete detto:
guardia medica, portiere di notte d'albergo, veterinario, squillo, sistemista, farmacista, autista ambulanze, infermiera, poliziotta, programmatore, addetto alla sicurezza, lavoratrice in rete televisiva...
Facendo alcuni, molti direi, di questi mestieri si lavora nel turno notturno... io invece sono reperibile...non dimenticatelo! :wink:
Il reperibile viene chiamato per.....r :roll:

notte a tutti!

#12797
lana ha scritto:
Cerise ha scritto:lana adesso che hai lanciato la sfida non puoi mica ritirarti: avanti caccia un indizio :evil: 8)
:shock: allora... avete detto:
guardia medica, portiere di notte d'albergo, veterinario, squillo, sistemista, farmacista, autista ambulanze, infermiera, poliziotta, programmatore, addetto alla sicurezza, lavoratrice in rete televisiva...
Facendo alcuni, molti direi, di questi mestieri si lavora nel turno notturno... io invece sono reperibile...non dimenticatelo! :wink:
Il reperibile viene chiamato per.....r :roll:

notte a tutti!
cacchio che indizio :evil: 8) :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12798
Cerise ha scritto:
lana ha scritto:
Cerise ha scritto:lana adesso che hai lanciato la sfida non puoi mica ritirarti: avanti caccia un indizio :evil: 8)
:shock: allora... avete detto:
guardia medica, portiere di notte d'albergo, veterinario, squillo, sistemista, farmacista, autista ambulanze, infermiera, poliziotta, programmatore, addetto alla sicurezza, lavoratrice in rete televisiva...
Facendo alcuni, molti direi, di questi mestieri si lavora nel turno notturno... io invece sono reperibile...non dimenticatelo! :wink:
Il reperibile viene chiamato per.....r :roll:

notte a tutti!
cacchio che indizio :evil: 8) :lol:
ahhhhhhhhhhhh, ora sì che è tutto + chiaro ...fai il capro espiatorio ... alla Pennac 8) :mrgreen: ....daiiiiiiiiiiii, ma almeno il settore dovresti indicarcelo ..... sanità, IT, sicurezza ..... lanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine

#12800
il reperibile viene chiamato per guasti od emergenze...
quindi si parla di servizi essenziali... ma il campo non si restringe di molto! potresti essere un responsabile dell'enel come un sistemista, come un volontario della cri! si spazia in qualsiasi attività!

cerise chiamiamo sta artiglieria, magari con le cattive otteniamo qualcosa... :twisted: :twisted: :twisted:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12801
skybaby ha scritto:il reperibile viene chiamato per guasti od emergenze...
quindi si parla di servizi essenziali... ma il campo non si restringe di molto! potresti essere un responsabile dell'enel come un sistemista, come un volontario della cri! si spazia in qualsiasi attività!

cerise chiamiamo sta artiglieria, magari con le cattive otteniamo qualcosa... :twisted: :twisted: :twisted:

ecco appunto :evil: :twisted: .... o con le buone o con le cattive bisogna ottenere l'informazione ..... 8) :mrgreen:....
Immagine

#12804
skybaby ha scritto:ciao nottambule!!!

non c'è nessuno stasera?
ciao sky, tutto bene ? qui ancora freddo ...infatti tra qualche minuto mi infilo sotto il piumone ...TADAAAAAAA ... Daunen 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12805
sera nottambuline! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12806
ci sono pure io
:D

buona serata a tutti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12808
dammi come sei allegra stasera 8) che combini di bello!??!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12809
eeeeeh Tide....sapessi.......... :lol:
mi succede sempe quando sono esaurita
canto che mi passa :wink:
e cmq c'e' una serata dedicata a modugno su rai 1
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12810
io sto guardando enzo ferrari :roll: sai che allegria....

c'ho il mulo che va a rilento stasera...
uff il maritozzo mi ha fatto vedere transformers a metà :evil: :evil: :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette