La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6421
loremir77 ha scritto:già ti senti che è femmena? :lol:
si :oops:


cmq guardavo la pancia di 20 settimane della fidanzata di mio cugino così: :shock: e poi :? e poi :shock: e poi :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6422
io lo smalto l'ho sempre messo 8)
e pure tutte quelle che vedevo quest'estate avevano smalto a mani e piedi :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6423
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:già ti senti che è femmena? :lol:
si :oops:


cmq guardavo la pancia di 20 settimane della fidanzata di mio cugino così: :shock: e poi :? e poi :shock: e poi :?
occhi che io ero come te, ma all'inverso, convintissima fosse maschio
alla morfo, ho fatto controllare più volte il gine, pensando che stesse sbagliando a dirmi che fosse femmina :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6424
tidelady ha scritto:io lo smalto l'ho sempre messo 8)
e pure tutte quelle che vedevo quest'estate avevano smalto a mani e piedi :wink:
quoto, anch'io in primavera/estate ho visto un sacco di pancione con mani e piedi smaltatissimi.

facendo un cerca su google, non risulta niente che vieti l'applicazione di smalto su mani e/o piedi... magari prova a chiedere alla tua ginecologa (non era tua zia?), così ti tranquillizzi subito.

Buon Natale e Buon Anno Nove a tutte le nuove famigliole del forum!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6425
io avevo lo smalto nero ai piedi in sala parto :roll:
successivamente ho saputo che non e' ammissibile
(praticamente non vedono se hai le dita blue e stai collassando...pare) ma nessuno mi aveva chiesto di toglierlo.....
altre controindicazione mai sentite
pero occhio ad usare tinture tipo henne xche possono far sviluppare delle intolleranze x future tinture convenzionali
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6426
grazie a tutte mi avete rincuorata :oops:


dammi dello smalto in sala parto me lo aveva detto mia madre.........ecco ora so anche il perchè :lol: :lol:

cmq meno male, continuerò a mettermi lo smalto 8)



tide: free non vuole sapere se è maschio o femmina fino al parto e io ho deciso di seguirlo quindi................ho 9 mesi per convincermi che sia femmina porca paletta :lol: :lol: :lol:
in realtà non mi importa nulla se è maschio o femmina è solo che per caso, mentre parlavo con free mi è venuto da parlarne al femminile e free :shock: "perchè hai detto LA??" e io "booooooohh" :lol: :lol: . da lì abbiamo iniziato a parlarne al femminile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6427
Allora, oggi abbiamo fatto la visita.
Christian e' gia' super pronto per nascere.
E' gia' ben posizionato, la cervice si sta' gia' abbassando, siamo arrivati a 2 cm e per cominciare il travaglio deve arrivare a 1,5 cm.
Pesa... udite udite 3.465 kg ed e' lungo 49 cm. Crescita al 90 %­tile. Inzomma, bello tosto.
Il "problema" e' che se aspettiamo troppo i suoi comodi rischiamo che superi abbondantemente i 4,2 kg, cosa che il ginecologo (e anche io ) vorremmo evitare.
Quindi:
Prossima visita il 12 gennaio, se entro il 12 non e' gia' nato da solo (viste le premesse sopra indicate) programmiamo un induzione, che avverra' entro 48 ore.
Conclusione:
Al massimo entro il 15 gennaio avremo il nostro cucciolo con noi.

Ci ha fatto una fotina del viso.
In pratica, pensate ad un criceto che si e' appena messo in bocca 3 etti di noccioline....
Immagine

#6428
paprina ha scritto:grazie a tutte mi avete rincuorata :oops:


dammi dello smalto in sala parto me lo aveva detto mia madre.........ecco ora so anche il perchè :lol: :lol:

cmq meno male, continuerò a mettermi lo smalto 8)



tide: free non vuole sapere se è maschio o femmina fino al parto e io ho deciso di seguirlo quindi................ho 9 mesi per convincermi che sia femmina porca paletta :lol: :lol: :lol: in realtà non mi importa nulla se è maschio o femmina è solo che per caso, mentre parlavo con free mi è venuto da parlarne al femminile e free :shock: "perchè hai detto LA??" e io "booooooohh" :lol: :lol: . da lì abbiamo iniziato a parlarne al femminile :D
cioe;, noi dovremo stare con il dubbio tutto questo tempo???????? :shock: :shock: :shock:

voglio il numero del tuo ginecologo!!!!!! Amme' lo puo' dire!!!

p.s. io dello smalto non so nulla e l'ho sempre usato.
Immagine

#6429
:lol: :lol: :lol: :lol:
un criceto con tre etti di noccioline in bocca è da rotolamento :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq, porca paletta ,ma è un agnellino da latte :shock: :shock: :shock: :lol:

ok erika ti mando il numero del gine :lol: :lol: :lol:



ho ritirato le beta: 87000 e qualcosaaaaaaaaaaa!!!
la mia pulce cresce benone!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6430
Paprì, a me questa cosa dello smalto suona come quella che quando hai le mestruazioni non ti puoi lavare i capelli :shock: Invece lo smalto ai piedi in sala parto sarebbe "vietato" per la ragione spiegata da Dammi: da noi vogliono calzini corti e unghie senza smalto.

E poi... sei sicura di resistere senza sapere il sesso? Quando lo sai cominci a rapporarti a lui/lei in modo diverso e in modo ancora più profondo quando decidi il nome... io non avrei mai resistito!


Erika... ma come cavolo fa il tuo gine a calcorare il peso ai 5 grammi :shock: impossibile!!!!!
Immagine
Immagine

#6431
Infatti ieri mi sono rimessa il mio smalto e chissene 8) :lol:

io il sesso vorrei saperlo anche ora..............ma free non vuole e io non riuscirei mai a tenerlo per me, quindi è meglio che non lo sappia proprio........cmq i nomi sono già decisi, o quasi :lol: :lol:

per il momento:

maschio: simone o daniele
femmina: arianna o elisa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6432
Stavo ripensando alla scena che hai scritto in cui hai parlato del bambino al femminile... è successo anche a noi, ma al maritino. Dopo pochissime settimane mi ha abbracciata da dietro mettendomi le mani sulla pancia e mi ha detto "trattameLA bene"... tutti e due :shock: io ero convinta fosse maschio :lol: a lui quella frase è scappata senza rendersene neppure conto :lol:

Da noi era mio padre che non voleva sapere il sesso e desiderava una nipotina! E' stato durissimo non farselo scappare, a volte abbiamo parlato al femminile (lo sapevano tutti) ma lui non se ne è reso conto, e poi all'8° mese gli abbiamo fatto lo scherzetto di fargli credere che fosse maschio, pur senza mai dirglielo, lasciando in giro indizi, come un bavaglino blu lasciato per caso sul tavolo... quando l'ostestrica è uscita dalla sala parto dicendo "Chi vuole conoscere Beatrice?" (era in braccio al papà) mio padre ha pensato che addirittura ci fossimo messi d'accordo con l'ostetrica per fargli uno scherzo!!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6433
alle nuove pancine
quando se la sentono aggiornerei la prima pagina...
anzi tanto vale cedere subito il compito dato che l'anno sta finendo!

chi aprirà il nuovo topico del 2009????????? magari chi è in cerca! a me ha portato benissimo... forza fatevi avanti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6434
tidelady ha scritto:alle nuove pancine
quando se la sentono aggiornerei la prima pagina...
anzi tanto vale cedere subito il compito dato che l'anno sta finendo!

chi aprirà il nuovo topico del 2009????????? magari chi è in cerca! a me ha portato benissimo... forza fatevi avanti

io aspetto la prima visita(il 5) per mettere contatore e tutto il resto :D


in tempi non sospetti mia mamma aveva chiesto a free di poter assistere alle ecografie e free subito gli aveva detto si.
ieri le abbiamo detto di tenersi libera per il 5.........ha fatto un sorrisone a 120 denti :lol: :lol: :lol:
ieri poi mi ha chiesto: che ti dispiace se faccio qualcosa a maglia?? io le ho detto"e che me lo devi chiedere?ecceto che voglio".........però poi ho aggiunto che, se tutto va bene, nascerà intorno al 16 agosto quindi, ehm ehm, forse dovrà aspettare per vedere come cresce e farle qualcosa dai 4 mesi in su.



qualcuna ha usato i pannolini lavabili??
io e free siamo moooooooolto interessati alla cosa.
mi ricordo colynn che ne parlava ma poi non so se li ha usati.
volevo qualche info visot che ci sono un milione di modelli diversi..........ho appena scoperto che ci sono anche mamme che se li fanno da soli.........potrei aver trovato l'alternativa al maglioncino di lana per la nonna :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6435
azz Papri....
gia pensi ai pannolini ed ai maglioncini ai ferri?
non ti riconosco piu :roll: :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
cron