La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
regalo di Natale :D
di David Grossman

Immagine
la sintesi la scriverei...ma la terza di copertina, praticamente, racconta tutto :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#902
okkei dopo aver sentito parlare del film "twilight"... ho deciso che preferivo leggere il libro...e me li sono comprata tutti e 4 come regalo di natale:)

Twilight
New Moon
Eclipse
Breaking down

insomma dal 25 dicembre ne ho già letti 2 e mezzo...anzi diciamo in pratica tre che sono alla fine di Eclipse...
non ci posso far niente in fantasy, i miti, le leggende, i mostri notturni: rimarranno sempre i miei preferiti:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#903
LadyDar ha scritto:okkei dopo aver sentito parlare del film "twilight"... ho deciso che preferivo leggere il libro...e me li sono comprata tutti e 4 come regalo di natale:)

Twilight
New Moon
Eclipse
Breaking down

insomma dal 25 dicembre ne ho già letti 2 e mezzo...anzi diciamo in pratica tre che sono alla fine di Eclipse...
non ci posso far niente in fantasy, i miti, le leggende, i mostri notturni: rimarranno sempre i miei preferiti:)
anch'io ero curiosa.. come sono? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#904
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto:okkei dopo aver sentito parlare del film "twilight"... ho deciso che preferivo leggere il libro...e me li sono comprata tutti e 4 come regalo di natale:)

Twilight
New Moon
Eclipse
Breaking down

insomma dal 25 dicembre ne ho già letti 2 e mezzo...anzi diciamo in pratica tre che sono alla fine di Eclipse...
non ci posso far niente in fantasy, i miti, le leggende, i mostri notturni: rimarranno sempre i miei preferiti:)
anch'io ero curiosa.. come sono? :?:
una storia d'amore senza riserve segnato dal destino.
un vampiro con delle regole diverse da quelle fino ad ora attribuite dalla leggenda.
una storia per niente scontata e che scorre veloce.
Io l'ho letta tutta d'un fiato:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#905
loremir77 ha scritto:loremiro per natale mi ha regalato: La Jolanda Furiosa...
della Littizzetto. :lol:
anche a me mia sorella..
e mio fratello una sottoveste secsi (sapendo - o così credevo - che non ne porto, non sono il tipo).
sottoveste e jolanda furiosa... che immagine di sorella maggiore viene fuori, mi chiedo?

#906
nuovo acquisto per la mia biblioteca: 8)
2° libro della trilogia di Stieg Larsson: "La ragazza che giocava con il fuoco"

Mikael Blomkvist è tornato vittorioso alla guida di Millennium, pronto a lanciare un numero speciale su un vasto traffico di prostituzione dai paesi dell'Est. L'inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione, mentre si scatena una vera e propria caccia all'uomo: l'attenzione di polizia e media nazionali si concentra su Lisbeth Salander, la giovane hacker, "così impeccabilmente competente e al tempo stesso così socialmente irrecuperabile", ora principale sospettata. Blomkvist, incurante di quanto tutti sembrano credere, dà il via a un'indagine per accertare le responsabilità di Lisbeth, "la donna che odia gli uomini che odiano le donne". È lei la vera protagonista di questo nuovo episodio della Millennium Trilogy, un thriller serrato che all'intrigo diabolico unisce un'acuta descrizione della società moderna, con le sue contraddizioni e deviazioni, consegnandoci con Lisbeth Salander un personaggio femminile unico, commovente e indimenticabile.

:wink:

n. pagine 754 :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#907
l'ho già finito. :shock:

e il 09 gennaio è uscito il 3° della Trilogia..
corro in libreria a comprarlo. :shock:

il 2° è sicuramente meno intrigante del Primo..
tutto il libro è concentrato sulla figura di Lisbeth Salander..
si scoprono tante cose sulla sua vita, sulla sua infanzia e sulla sua adolescenza..
è scritto bene come il primo.. anche se la storia è un pò + debole e meno appassionante della ricerca di Harriet Vanger.. vittima nel 1° libro.

è meno cupo e c'è + ricerca giornalistica ed investigativa della polizia..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#908
loremir77 ha scritto:l'ho già finito. :shock:

e il 09 gennaio è uscito il 3° della Trilogia..
corro in libreria a comprarlo. :shock:

il 2° è sicuramente meno intrigante del Primo..


è meno cupo e c'è + ricerca giornalistica ed investigativa della polizia..
... pensa :) a me il secondo è piaciuto + del primo (e del terzo)... ma vi lascio il tempo di leggerlo prima di fare spoiler inopportuni :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#909
Ho già pronto in canna il secondo perchè sono troppo curiosa ed il personaggio di Lisbeth mi aveva davvero appassionato... ma ora sono alla prese con Mansfield Park di Jane Austen.
Una vera goduria 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#910
Mercury ha scritto:Ho già pronto in canna il secondo perchè sono troppo curiosa ed il personaggio di Lisbeth mi aveva davvero appassionato... ma ora sono alla prese con Mansfield Park di Jane Austen.
Una vera goduria 8) 8)
Ri-letto il mese scorso. 8)
ed ho beccato anche il film sul digitale terreste verso natale mi sembra.. 8) niente a che vedere con il libro ma comunque si fa vedere.

che belllo avere sul forum tante ammiratrici della "mia" jane austen.. :)

io per l'appunto sto rileggendo.. ho cominciato ieri sera.. Ragione e Sentimento. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#911
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:Ho già pronto in canna il secondo perchè sono troppo curiosa ed il personaggio di Lisbeth mi aveva davvero appassionato... ma ora sono alla prese con Mansfield Park di Jane Austen.
Una vera goduria 8) 8)
Ri-letto il mese scorso. 8)
ed ho beccato anche il film sul digitale terreste verso natale mi sembra.. 8) niente a che vedere con il libro ma comunque si fa vedere.

che belllo avere sul forum tante ammiratrici della "mia" jane austen.. :)

io per l'appunto sto rileggendo.. ho cominciato ieri sera.. Ragione e Sentimento. :wink:
Ma "Jane Austen Book Club" l'avete letto? Io l'ho trovato delizioso :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#912
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:Ho già pronto in canna il secondo perchè sono troppo curiosa ed il personaggio di Lisbeth mi aveva davvero appassionato... ma ora sono alla prese con Mansfield Park di Jane Austen.
Una vera goduria 8) 8)
Ri-letto il mese scorso. 8)
ed ho beccato anche il film sul digitale terreste verso natale mi sembra.. 8) niente a che vedere con il libro ma comunque si fa vedere.

che belllo avere sul forum tante ammiratrici della "mia" jane austen.. :)

io per l'appunto sto rileggendo.. ho cominciato ieri sera.. Ragione e Sentimento. :wink:
Ma "Jane Austen Book Club" l'avete letto? Io l'ho trovato delizioso :D
l'ho ordinato il libreria tipo 6 mesi fa. :roll:
non è ancora arrivato. :evil:

eri stata proprio tu a consigliarmelo .. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#913
lore io l'ho letto. A me non è piaciuto tantissimo. Se non ti arriva posso prestartelo io ;-)
The sisterhood of The Calf 40

#914
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: Ri-letto il mese scorso. 8)
ed ho beccato anche il film sul digitale terreste verso natale mi sembra.. 8) niente a che vedere con il libro ma comunque si fa vedere.

che belllo avere sul forum tante ammiratrici della "mia" jane austen.. :)

io per l'appunto sto rileggendo.. ho cominciato ieri sera.. Ragione e Sentimento. :wink:
Ma "Jane Austen Book Club" l'avete letto? Io l'ho trovato delizioso :D
l'ho ordinato il libreria tipo 6 mesi fa. :roll:
non è ancora arrivato. :evil:

eri stata proprio tu a consigliarmelo .. :wink:
Vabbè, sono rinco :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#915
Avete letto Brida di Paulo Coelho?Com'é? :roll:

L'ho ricevuto per il compleanno, ma ho pure avuto:
Il coraggio dell'attesa, Anna Sforza fra le dame di casa estense.(romanzo storico :? )
Considerando le mie letture prevalentemente serali mi chiedo se sarà un mattoncino?? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo