La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Rò.., non credo affatto, per ora. Ma non è detto. Potranno dirlo i nostri posteri.
Tanti oggetti di design hanno conosciuto una seconda vita, e l'ultima è stata quella che in realtà li ha resi famosi. Tra tanti, l' Algol di Zanuso/Sapper (1964, Brionvega), nato all'epoca come tv all'avanguardia dal costo sopra la media ebbe un discreto successo commerciale..; oggi è riproposto con qualche innovazione, con un costo sempre sopra la media, ma è tra i pochissimi tv che si vendono massicciamente in tutto il mondo malgrado la marea montante degli schermi piatti. :roll:
Immagine
Immagine

Re: nuova panton?

#4
rosco ha scritto:riuscirà la sec di fabio novembre, proposta come variazione topologica della panton, a sostituirne l'allure che ancor oggi ci pervade?
Immagine
Ro, scusa.. ma, a me la Sec pare un WC 'sezionato'.. non sembra anche a te dalla foto..? :)

#6
e anche io...ma non osavo.... :?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Cerise ha scritto:l'ho pensato anche io ma non lo volevo dire :oops:
Per me ci ha pensato pure Novembre quando ha disegnato la sedia. 8)

Re: nuova panton?

#8
lot ha scritto:
rosco ha scritto:riuscirà la sec di fabio novembre, proposta come variazione topologica della panton, a sostituirne l'allure che ancor oggi ci pervade?
Immagine
Ro, scusa.. ma, a me la Sec pare un WC 'sezionato'.. non sembra anche a te dalla foto..? :)
beh, dopo il sedere il giusto contenitore...
ma cos'è, soffre di stipsi?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]