La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
JkArion ha scritto:
lilith ha scritto:
e sennò gli dici urlando se serve, che quella è casa tua e comandi tu e non lui.. per le cose da finire; purtroppo se uno non fa scenata alcuni non ti ascoltano proprio per niente..
Ma come scusa?
Lei chiede consiglio perché non se la sente, con coscenza, di urlare contro una persona che, positivo o negativo, ci sta mettendo impegno per fare quello che crede essere meglio per lei, e tu le dici di urlare?
E' proprio vero che spesso non sappiamo farci altre ragioni se non con gli urli... secondo me invece deve provare a spiegare la situazione, con sincerità e cuore in mano una soluzione si troverà sempre.
ehm.. scusa.. il mio urlare non era inteso "strillare"
ma fargli capire in modo deciso di smettere.
il meglio per lei lo sceglie lei..e non gli altri :twisted:

tu hai preso solo un pezzetto del mio discorso..
gliene ho dette tre.. se hai letto.. :roll:
visto che con il cuore in mano e la tranquillità ci ha già provato..servono le maniere forti.. poi uno mica deve far venire giù la palazzina :roll:
se uno non fa quello che gli dico di fare e gliel'ho già detto in modo pacato non una ma più volte.. alla fine gli "urlo" ma vuol dire che alzo la voce, faccio la voce "grossa"
se gli ho parlato con un tono di voce paziente, la pazienza finisce come tutto il resto.. e mi altero e così la voce..
ma non vuole dire che sto urlando :D
alcune persone si fanno troppi scrupoli.. se uno non vuole capire glielo faccio capire..
ecchecavolo non posso essere padrone a casa MIA !!!?? ma scherziamo??? :shock: :x
e poi si inventa pure le cose da fare senza finire quelle chieste??
ma oohh!! :x :x
che poi magari mi tocca rimetterci un'altra volta i soldi (quando ci sono..)perchè le mie idee sono altre...