La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12827
skybaby ha scritto:ciao lorena... le nottambule ultimamente latitano, per il freddo vanno tutte a nanna presto sotto il piumone!
uffffffffffff ...per una volta che ho tirato fuori la storia del piumone ... non sarà mica invidia nei confronti di una povera vecia ? ...e comunque sto leggendo :wink:
Immagine

#12828
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao lorena... le nottambule ultimamente latitano, per il freddo vanno tutte a nanna presto sotto il piumone!
uffffffffffff ...per una volta che ho tirato fuori la storia del piumone ... non sarà mica invidia nei confronti di una povera vecia ? ...e comunque sto leggendo :wink:
no cara non ti preoccupare: sono una fissata del piumone, credo di averne quattro per le varie temperature... ovviamente per casa nuova ne prenderò uno solo, se no sai che salasso! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12829
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao lorena... le nottambule ultimamente latitano, per il freddo vanno tutte a nanna presto sotto il piumone!
uffffffffffff ...per una volta che ho tirato fuori la storia del piumone ... non sarà mica invidia nei confronti di una povera vecia ? ...e comunque sto leggendo :wink:
no cara non ti preoccupare: sono una fissata del piumone, credo di averne quattro per le varie temperature... ovviamente per casa nuova ne prenderò uno solo, se no sai che salasso! :wink:
Notte a tutte/i :wink:...giusto per restare in tema :mrgreen:

Immagine
Immagine

#12831
non ci sono più veri nottambuli??? :roll:
tutti a nanna per accumulare energie per questa notte(31)? :lol:
allora vado anch'io a ne-ne! :wink:

#12832
Buon Anno Nottambuli !!!! ... e che sia un anno pieno di serenità, salute, fortuna e sogni realizzati per tutti :wink:


Immagine
Immagine

#12833
ma dove siete? Una volta tanto che passo di qui :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12836
PENNE se leggi.....happy new year!
ripassa di qui qualche volta, sai di trovarci
fra una sessione di stiro e di chitarra :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12837
dammispazio ha scritto:PENNE se leggi.....happy new year!
ripassa di qui qualche volta, sai di trovarci
fra una sessione di stiro e di chitarra :wink:
Mi aggiungo tra quelli che ti reclamano, Penne.. :wink:
Potere della mente e suggestione dei ricordi: stasera, mentre lavavo la cucina, tra i molti piatti di (alcuni giorni fa) pensavo al grande Penne.. 8)

#12838
visto tutto questo affetto, sono davvero commosso... stasera visto che sono solo soletto in montagna senza i marmocchi che mi fanno disperare, mi sono letto di un fiato il libro di paolo giordano la solitudine dei numeri primi.

sono ancora un po' turbato devo dire...

un bacio a tutti comunque :wink:
penne.2010

#12840
pennealragu ha scritto:visto tutto questo affetto, sono davvero commosso... stasera visto che sono solo soletto in montagna senza i marmocchi che mi fanno disperare, mi sono letto di un fiato il libro di paolo giordano la solitudine dei numeri primi.

sono ancora un po' turbato devo dire...

un bacio a tutti comunque :wink:
vedrai vedrai, come sarai turbato, dopo le prime lezioni di guida con chi sò io 8) .... altro chè.... :mrgreen:

dov'è lallinaaaaaaaa ? voglio lallinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :mrgreen:
Immagine