La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bone, complimenti davvero per la cucina!!!
E' stupendaaaaaaaa, semplice ma molto raffinata ed elegante... :wink:
che invidia :oops:
posso chiederti la marca di piastrelle che hai messo?

grazie e buon 2009!!!
Immagine
Immagine

#77
Ciao la marca delle piastrelle e' Refin velvet ground color grafite in tutta la casa ,nella foto erano molto sporche ,non avevo avuto il tempo di pulirle...buon anno anche a te e grazie ancora
Bonesprit

#79
bonesprit ha scritto:...ed eccovela qui fresca fresca di montatura...mancano parecchie cose(luci ,placche..etc..) ma volevo condividere con voi la mia gioia e poi volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato(anche se per alcune cose ho poi fatto di testa mia :twisted: ) in particolare ROBYMI che mi ha aiutato tantissimo nella progettazione della casa,NICOLETTALEMATTE,CCD,BLUALTHEA,ANNSCA ,GIURISTA,LADYDAR e poi anche altri di cui non ricordo :? ...spero vi piaccia :roll:

http://picasaweb.google.com/bonesprit77 ... teAndPink#

per ora sono poche foto,piano piano aggiungerò anche e altre stanze :wink:
comunque la cucina è una varenna alea laccato opaco con piano e penisola in corian glacier white eldom siemens e whirlpool(per il piano cottura che mi piaceva tanto),le sedie sono POLY PER BONALDO,TAVOLO BONTEMPI PS ...il piano cottura non sono riuscita a spostarlo ,speriamo bene :roll:
bella, luminosa, mi piace molto!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#81
Ciao Bone, davvero bella tua cucina. Peraltro mi sei stata di grande aiuto. Io realizzerò una cucina simile (ovvero bianca, lineare, con top bianco). All'inizio avevo pensato di creareun contrasto con la parete dietro dipingendole di grigio scuro. Però in questi giorni stavo pensando che i colori poco si addicono alle pareti della mia casa. E stavo pensando di lasciare anche le pareti della cucina bianche, sebbene temessi l'effetto ospedale. La tua cucina mi ha convinta: molto elegante e luminosa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#82
ciao real ! :) sono felice di esserti stata d'aiuto inconsapevolmente :) anche io ero partita per un bicolore cucina bianca e top e schienale scuri..poi ho cambiato idea in corner :wink: vorrei aggiungere qualche tocco fucsia ma non è facile... ho anche le tende ancora da mettere e non saprei proprio come farle(gri :roll: gie?)ciao ps presto aggiungerò altre foto con la tv ,il kitchenaid e un megaorologione sulla parete sx
Bonesprit

#83
sìsì. Un bel cotone grigio ma non troppo scuro. Un grigio"neutro"
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#84
realexa ha scritto:sìsì. Un bel cotone grigio ma non troppo scuro. Un grigio"neutro"
difatti era proprio ciò che pensavo io :wink: grazie a presto
Bonesprit

alea

#85
...a me hanno fatto un preventivo dell'alea...3,80...di cui due colonne (una frigo e l'altra forno) e in più due pensili da 1,50 ciascuno (senza colapiatti e con cappa a tiraggio diretto), laccata bianca lucida....12,000 euro...a me sembra un pò tanto....ho inserito elettrodomenstici whirlpool e il piano è in marmo grablà...uffi a me sembra proprio tanto...che ne pensi bon?

Re: alea

#86
Ciao Bon! Spulciando tra le tue foto su picasa ho notato che il tuo bagno (se non è stato modificato) è della stessa tipologia dela mio: lungo e stretto, e cmq rettangolare! come l'hai sistemato? sarei curiosa di saperlo per attingere idee e soluzioni....grazie in anticipo! baci

#87
ciao rover...ti capisco per il preventivo,hai provato a chiedere altri prezzi da un altro rivenditore Varenna ?pensa che tra il mio mobiliere e un altro c'erano 3500 euro di differenza per la stessa IDENTICA composizione con gli stessi eldom :shock: :shock:...se ti può essere utile ho imparato che
-il laccato lucido della Varenna costa molto più del laccato opaco(c'erano 2000 euro in più),
-il laccato opaco (sempre varenna) costa come il laminato lucido( che è molto bello)
-il piano ha inciso molto:non so il marmo quanto incida,ma credo costi abbastanza...io non lo avrei scelto ad es. perchè è molto poroso e lascia macchie indelebili :(
per il bagno:appena ho tempo (davvero in qto periodo pochissimo!) faccio delle foto del bagno ritrutturato:ti posso dire che ho lasciato tutto in linea e ho messo la doccia al posto della vasca,piastrelle grigio chiaro ,lavabo da appoggio a ciotola con mobile rovere grigio cerasa e piano in vetro lilla :wink:
Bonesprit

#90
.... allora ... bella. Sicuramente un intervento per riuscito (tranne il tavolo che proprio ... non vedo in quella posizione... ma questo era già stato detto a suo tempo).

Aree di miglioramento.... chiuderei la parte alta sopra pensili/colonne con una veletta in cartongesso. Non mi piacciono le cose che finiscono a "1/2 aria" e trovo il tutto un inutile accumulo di polvere. Poi .... schienale visto smaltato non è poi nemmeno male.... forse forse ... la stessa piastrella grigia usata per la pavimentazione non starebbe così male.

Tocchi di colore uhmmm.... la sedia ti vincola non poco... Per le tende?? bianche .... la luce deve entrare.

Ultima cosa.... pensare di far smaltare la parte interna degli infissi ... sempre bianca ... non starebbe male ... toglierebbe quel noce chiaro che nulla ha a che vedere con il resto dell'arredo.

Ciao