La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:
lana ha scritto:Ho messo anche le mie fotine, sul tavolo mancava ancora parecchia robina, soprattutto robina da mangiare......ho fatto le foto troppo in anticipo(meglio così)!!! :wink: :wink: :wink:
Raffinatissima la tua tavola! Complimenti! La tovaglia l'hai fatta con una stoffa dell'Ikea?
la tovaglia è stata cucita dalla mia mamma e la stoffa è ikea. Grazie per i complimenti :oops:

#17
Loredana ha scritto:
lana ha scritto:Ho messo anche le mie fotine, sul tavolo mancava ancora parecchia robina, soprattutto robina da mangiare......ho fatto le foto troppo in anticipo(meglio così)!!! :wink: :wink: :wink:
Che bella tavola Lana!!!!
Una tovaglia meravigliosa, bicchieri meravigliosi, e..le rose nere e argento..uno spettacolo...Davvero di classe!!!
Grassieeeeeee! :oops:

#18
wow, siete tutti bravissimi... ho dato un occhiata ai vostri tavoli che sono una meraviglia :)
ho aggiunto anch'io le foto per la serata di oggi... :wink:

Clà, complimenti per la cura del tavolo... bellissimooooo
Immagine
Immagine

#19
lana ha scritto:
Lorena ha scritto:
lana ha scritto:Ho messo anche le mie fotine, sul tavolo mancava ancora parecchia robina, soprattutto robina da mangiare......ho fatto le foto troppo in anticipo(meglio così)!!! :wink: :wink: :wink:
Raffinatissima la tua tavola! Complimenti! La tovaglia l'hai fatta con una stoffa dell'Ikea?
la tovaglia è stata cucita dalla mia mamma e la stoffa è ikea. Grazie per i complimenti :oops:
Piaceva anche a me quella stoffa, poi ne ho presa una colorata perchè mi serviva per fare le tavolate informali :wink:
Immagine
Immagine

#20
Tamben ha scritto:wow, siete tutti bravissimi... ho dato un occhiata ai vostri tavoli che sono una meraviglia :)
ho aggiunto anch'io le foto per la serata di oggi... :wink:

Clà, complimenti per la cura del tavolo... bellissimooooo
Hai già apparecchiato per questa sera? Bellissima anche la tua tavola! Che eleganti queste tavole scure.... devo procurami anche io una tovaglia scura, mi sta piacendo troppo guardando le vostre!
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:wow, siete tutti bravissimi... ho dato un occhiata ai vostri tavoli che sono una meraviglia :)
ho aggiunto anch'io le foto per la serata di oggi... :wink:

Clà, complimenti per la cura del tavolo... bellissimooooo
Hai già apparecchiato per questa sera? Bellissima anche la tua tavola! Che eleganti queste tavole scure.... devo procurami anche io una tovaglia scura, mi sta piacendo troppo guardando le vostre!
si si, già fatto ieri sera perchè oggi saremo quasi tutta la giornata in cucina!! :shock:
anzi, filo via adesso che devo fare il pane :evil:
grazie :)
Immagine
Immagine

#22
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:wow, siete tutti bravissimi... ho dato un occhiata ai vostri tavoli che sono una meraviglia :)
ho aggiunto anch'io le foto per la serata di oggi... :wink:

Clà, complimenti per la cura del tavolo... bellissimooooo
Hai già apparecchiato per questa sera? Bellissima anche la tua tavola! Che eleganti queste tavole scure.... devo procurami anche io una tovaglia scura, mi sta piacendo troppo guardando le vostre!
si si, già fatto ieri sera perchè oggi saremo quasi tutta la giornata in cucina!! :shock:
anzi, filo via adesso che devo fare il pane :evil:
grazie :)
Pure il pane? Caspita che coraggio! Noi questa sera abbiamo deciso di prendere pesce da asporto, pare lo abbiano fatto lo scorso anno i nostri amici e si sono trovati bene, dovremmo cuocere solo la pasta col condimento preso sempre nello stesso posto. Io ero per cucinare, ma loro hanno avanzato questa proposta e il maritino l'ha colta al volo per non farmi stare di nuovo tutto il giorno in cucina come il 26. Ed ognuno paga per se :lol:
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:Noi questa sera abbiamo deciso di prendere pesce da asporto, pare lo abbiano fatto lo scorso anno i nostri amici e si sono trovati bene, dovremmo cuocere solo la pasta col condimento preso sempre nello stesso posto. Io ero per cucinare, ma loro hanno avanzato questa proposta e il maritino l'ha colta al volo per non farmi stare di nuovo tutto il giorno in cucina come il 26. Ed ognuno paga per se :lol:
Che bella idea...complimenti anche al tuo maritino premuroso...infatti stare tutto il giorno in cucina anche stasera non era il caso...brava,brava...bella idea!!!!! :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#24
Lorena ha scritto:
Loredana ha scritto:Lorena sono molto belli i tuoi segnaposto,li hai fatti tu a punto croce?...che pazienza..un bel pensiero per i commensali che possono portarseli via come ricordo.Bello e scenografico anche il centrotavola.
Grazie! Sì, li ho fatti io, ricamando il nome a punto croce e la scritta auguri e la data a punto scritto. Se non mi fossi ammalatala settimana prima di natale non avrei fatto in tempo a finirli! Alcuni erano incompleti (mancava la data) e ho detto di lasciarlic he li avrei finiti, ma se li sono portati via così. Il ragazzo di mia sorella che vive solo l'ha messo fuori dalla porta come addobbo di natale :D
Che bello..certo ci sarà voluto molto tempo..il risultato è però spettacolare..Anche a me piace fare regali fatti con le proprie mani, questo significa dedicare il proprio tempo per gli altri ed è una cosa molto bella e dolce...
Ciao Lorena !!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#26
ok. Guardando le vostre tavole ho capito che desidero un servizio di piatti/posate/bicchieri decente. Questo vuol dire che devo per forza comprare un mobile nel soggiorno per contenerlo e un tavolo da apparecchiare :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#27
Complimenti...siete tutti bravissimi...Ho appena visto la tavola per stasera di Tamben...bellissima!!!!
Bello il servizio di piatti, la tovaglia (con porporina perlescente sopra?), le sedie rivestite, così da far sembrare la sala da pranzo una sala ricevimenti elegante, portatovaglioli con fessura per inserire il segnaposto, sottopiatto...tutto bellissimo!!!!
Vi svelo un segreto...io ho lavorato 5 anni in una sala ricevimenti per matrimoni e ho imparato perfettamente la mise en place, le varie posate da utilizzare, le decorazioni dei piatti e quant'altro, se avete bisogno di una mano sono a vostra disposizione....anche se siete già bravissimi...
Ps.io non ho da postare nessuna foto, perchè per alcuni problemi quest'anno non festeggiamo, spero però un giorno di poter fare anch'io una bella tavola...quando mi sposerò, fra due anni, sicuramente inviterò parenti e amici..
Intanto tanti tanti auguri per stasera e complimenti ancora!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#28
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Hai già apparecchiato per questa sera? Bellissima anche la tua tavola! Che eleganti queste tavole scure.... devo procurami anche io una tovaglia scura, mi sta piacendo troppo guardando le vostre!
si si, già fatto ieri sera perchè oggi saremo quasi tutta la giornata in cucina!! :shock:
anzi, filo via adesso che devo fare il pane :evil:
grazie :)
Pure il pane? Caspita che coraggio! Noi questa sera abbiamo deciso di prendere pesce da asporto, pare lo abbiano fatto lo scorso anno i nostri amici e si sono trovati bene, dovremmo cuocere solo la pasta col condimento preso sempre nello stesso posto. Io ero per cucinare, ma loro hanno avanzato questa proposta e il maritino l'ha colta al volo per non farmi stare di nuovo tutto il giorno in cucina come il 26. Ed ognuno paga per se :lol:
si, il pane lo faccio spesso e volentieri, anche se perdo un pò di tempo... oggi tocava al pane KAMUT, sapessi che buonoooo :wink:

sai che ti dico, hai fatto bene, almeno ti risparmi un bel pò di lavoro ... noi da 2 giorni che siamo in cucina

bravissimo maritino, fagli i miei complimenti!!!

fammi sapere alla fine cosa avete preso e com'era!! :)

grazie
Immagine
Immagine

#29
Loredana ha scritto:Complimenti...siete tutti bravissimi...Ho appena visto la tavola per stasera di Tamben...bellissima!!!!
Bello il servizio di piatti, la tovaglia (con porporina perlescente sopra?), le sedie rivestite, così da far sembrare la sala da pranzo una sala ricevimenti elegante, portatovaglioli con fessura per inserire il segnaposto, sottopiatto...tutto bellissimo!!!!
Vi svelo un segreto...io ho lavorato 5 anni in una sala ricevimenti per matrimoni e ho imparato perfettamente la mise en place, le varie posate da utilizzare, le decorazioni dei piatti e quant'altro, se avete bisogno di una mano sono a vostra disposizione....anche se siete già bravissimi...
Ps.io non ho da postare nessuna foto, perchè per alcuni problemi quest'anno non festeggiamo, spero però un giorno di poter fare anch'io una bella tavola...quando mi sposerò, fra due anni, sicuramente inviterò parenti e amici..
Intanto tanti tanti auguri per stasera e complimenti ancora!!!!!!!
grazie Loredana, sei gentilissima... :)
caspita, se mi viene fatto un complimento da te, altro che onore!
accetto volentieri la tua offerta, appena avrò bisogno molto molto volentieriiii !!! :wink: (ovviamente se non ti secca :oops: )

grazie e tanti tanti auguri anche a te
Immagine
Immagine

#30
Complimenti a Lana e Tamben per le tavole meravigliose e, seppur diverse dal solito, molto molto eleganti :wink: e grazie a chi ha fatto i complimenti a me :oops: è solo da un paio di anni che "ci tengo" a preparare tavola come si deve (grazie soprattutto alle foto dei forumisti che mi hanno ispirata 8) ) quindi i vostri complimenti fanno ancora + piacere :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta