La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buon 2009 - IL TOPIC DEGLI AUGURI

#1
ciao Forum!!!
mi affaccio un momento per fare a tutti voi mille auguri per un favoloso 2009, che so già porterà un sacco di belle cose a tanti di voi...
Come proposito per l'anno nuovo vorrei cercare di essere un pò più presente per non perdere vcompletamente i contatti con tante di voi, e soprattutto pubblicare le ultime foto della casetta che è sempre + casa...
ho fatto il mio primo albero di natale, ovviamente sui colori del rosa e del bianco :wink:
ho ricevuto un sacco di regali bellissimi soprattutto per la casa, sto prendendo sempre + la mano nella gestione domestica anche se lo stiro ancora non va e il kylo mi ha proibito di toccare con un ferro da stiro qualsiasi camicia, ci pensa lui... (che tesoro!!!)
i vicini di casa sono simpaticissimi, abbiamo già fatto amicizia e organizzato un sacco di cose.
casa nostra è sempre piena di amici e tantissimo affetto, e io e il kylo stiamo benissimo, abbiamo trovato il giusto equilibrio.
Detto questo vi abbraccio tutti con immenso affetto, tutti quanti!

PS: congratulazioni paprina!!!!!
Immagine

#2
BUON 2009 anche a te kylie!!! :D :D :D

in sti giorni son tutti in ferie.. solo io e pochi altri siamo rimasti a salvaguardare il fortino. :twisted:
anche il moderetorrrrr c'ha momentaneamente abbondonati. :evil:
mi raccomando non sparire che c'è sempre bisogno di un pò + di rosa!! :lol:
anche il mio albero è tutto rosa. :roll:
l'intenzione era farlo lilla e argento. :?
è sempre + rosa. poco lilla e poco argento.

:lol:





:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
grazie ....buon anno anche a voi....tutti...

ci sono anch'io a salvaguardare il forum :wink: ...ok non mi conoscete bene....però ci sono e mi trovo benissimo...

ot: anche l'albero di mia sorella è tutto rosa bianco e lilla...chissà come lo farò l'anno prossimo nella mia casa...visto che andrò a convivere con il mio Alberto in ottobre :P :oops: che emozione....
Immagine
Immagine

#4
allora ragazzi buon 2009 a tutti...
il 2008 mi ha permesso di conoscervi un po' meglio, e alcuni ho avuto la fortuna di conoscerli anche di persona...
il 2009 sarà un anno importantissimo per me: cambio casa, città e stato... da nubile a coniugata...
spero di avervi sempre vicino, come avete già fatto, e di ricevere le Vs parole, sempre giuste al momento giusto!
Io spero di essere presente come lo sono stata quest'anno anche se sarà difficile, ma almeno ci provo!

AUGURI A TUTTI DAVVERO!!!!! :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#5
Cia Kylie! Si si si... cerca di stare più spesso con noi! Hai poi sistemato pure le scarpe invernali? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6
Tesoro!!!! Che bello rileggerti!!!!
(Sono ancora in debito delle foto delle opaline :oops: :oops: Mi vergogno da morire :oops: :oops: )
Un milione di auguri per l'anno nuovo, con la speranza di leggerti un po' più spesso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
ma grazie piccola pink lady :oops: :oops:
sei un tesorone!!!


ehm, so che per tanti è stato un anno così così beh........
io spero vivamente che il 2008 sia anche solo la metà bello come è stato il 2008.

sta storia dell'anno bisesto anno funesto con me non ha funzionato.

Che il 2009 vi porti tutto ciò che desiderate: un incrocino particolare per lunetta e dolores

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Sì Paprina, anche per me è stato un anno bellissimo il 2008! Pieno di emozioni e scoperte!
Vedrai cosa sarà per te il 2009!
Immagine
Immagine

#10
Kylieeee!!!!! Buon anno anche a te! Come si dice dalle mie parti "torna, sta casa aspetta a tte!"
Belle le tue news speriamo che il 2009 porti belle e buone cose anche a tutti quelli (di noi, pensiero un po' egoista, ma in questo momento ne ho bisogno) che sono stati un po' maltrattati dal 2008 :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12
BUON 2009!!!!!

...e che ogni desiderio sia un ordine!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
tantissimi cari auguri di un 2009 pieno di
salute
amore
felicità

e che tutti i vostri desideri si possano avverare!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
Carissimi auguri a tutti, e grazie Kilye che hai aperto il topic,
che questo 2009 sia meraviglioso, ricco sopratutto dell'affetto delle persone cui vogliamo bene
Un abbraccio a tutti voi
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti