La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anche io... forza fatemi ridere un po'...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
eccomi.......! :lol: :lol:
pure la mia lametta fa vieni...vieni.... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
ecco che arriva la seconda giullare a rapporto!!

ehm che vi racconto??

potrei raccontarvi della mia ultima figura di merdina al supermercato in cui ho preso per mano uno e me lo sono portato per mezzo corridoio, convinta che fosse free :oops:

oppure potrei raccontarvi dell'ultimo incontro con totti in cui sono rimastaimpalata in mezzo alla strada bloccando il traffico.......lui gentilmente ha abbassato il finestrino dicendo"ehm, stiamo bloccando roma"....oooooooooooppss

oppurep otrei raccontarvi di eri che a momenti brucio un kilo e mezzo di arrosto perchè, ehm, mi stavo lisciando i capelli con la mia nuova piastra profesisonale regalata da free 8)

e poi potrei anche racocntarvi della testata micidiale che ho dato nel fare la cretina ondeggiando i capelli ripetendo che erano splendidi...............miiiiiiiiii quanto so dure le ante dell'armadio :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:potrei raccontarvi della mia ultima figura di merdina al supermercato in cui ho preso per mano uno e me lo sono portato per mezzo corridoio, convinta che fosse free :oops:
Questa è la migliore :lol: :lol: :lol:

Ma già mi stai facendo sbellicare nel topic delle mammine :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6
rid ridi!!

e ci si mette pure sil e il suo cocomero e il suo limone!!!

non so se sia peggio un alien a forma di cocomero o un pisello a forma di limone :shock: :shock:

ma io dico: ma proprio i miei frutti preferite sei andata a prendere??? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto: potrei raccontarvi della mia ultima figura di merdina al supermercato in cui ho preso per mano uno e me lo sono portato per mezzo corridoio, convinta che fosse free :oops:
:lol: :lol: :lol: una cosa simile è capitata pure a me ... avevo trovato un conoscente al supermercato e l'ho salutato facendogli un sacco di feste, perchè era tanto che non lo vedevo ...gli ho chiesto della famiglia, del figlio, della macchina nuova .... vedevo che la sua espressione era sempre più a punto interrogativo, ma vabbè cavoli suoi... finalmente lo mollo mi giro e al mio compagno dico "che piacere mi ha fatto rivedere X" e lui, serafico, "ma non era X " ...... :shock: :shock: :oops: :oops: :oops:
Immagine

#8
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:potrei raccontarvi della mia ultima figura di merdina al supermercato in cui ho preso per mano uno e me lo sono portato per mezzo corridoio, convinta che fosse free :oops:
Questa è la migliore :lol: :lol: :lol:

Ma già mi stai facendo sbellicare nel topic delle mammine :lol: :lol: :lol:

la cosa bella sai quale è??? free al supermercato non c'era proprio :oops:

è che di solito ci vado con lui, ed ero leggerissimamente soprappensiero..................vabbè in realtà ero un pochinino scossa perchè avevo appena visto una panciona..........l'ho preos per mano e gli ho detto"oddio amore, marò un altro alien", poi mi giro e :oops: :oops: ma lei non è il mio free.......scuuuuuuuuuuuuuuuuusiiiiiiii........sa sono incinta, gli ormoni.......e sono scappata :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:ecco che arriva la seconda giullare a rapporto!!
non credo sia un complimento...o si??? :roll: :roll: :lol:

all'epoca, avrò avuto 15/16 anni, mi piaceva un tipo che assomigliava a Simon le Bon...scendo dall'autobus, prendo una sottobraccio e convinta che fosse la mia amichetta inizio che dici, lo incontriamo oggi Simon le Bon???...avanti così per una decina di metri!
poveraccia...aveva una faccia!!! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: una cosa simile è capitata pure a me ... avevo trovato un conoscente al supermercato e l'ho salutato facendogli un sacco di feste, perchè era tanto che non lo vedevo ...gli ho chiesto della famiglia, del figlio, della macchina nuova .... vedevo che la sua espressione era sempre più a punto interrogativo, ma vabbè cavoli suoi... finalmente lo mollo mi giro e al mio compagno dico "che piacere mi ha fatto rivedere X" e lui, serafico, "ma non era X " ...... :shock: :shock: :oops: :oops: :oops:

geniale!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:rid ridi!!

e ci si mette pure sil e il suo cocomero e il suo limone!!!

non so se sia peggio un alien a forma di cocomero o un pisello a forma di limone :shock: :shock:

ma io dico: ma proprio i miei frutti preferite sei andata a prendere??? :evil:
miiiiiiiiiiiiii...che macedonia!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
paprina ha scritto:rid ridi!!

e ci si mette pure sil e il suo cocomero e il suo limone!!!

non so se sia peggio un alien a forma di cocomero o un pisello a forma di limone :shock: :shock:

ma io dico: ma proprio i miei frutti preferite sei andata a prendere??? :evil:
Ho letto, mitica la Sil :lol: :lol: :lol:

Senti Sil... ma tu hai fatto il parto naturale?
Immagine
Immagine

#13
paprina ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: una cosa simile è capitata pure a me ... avevo trovato un conoscente al supermercato e l'ho salutato facendogli un sacco di feste, perchè era tanto che non lo vedevo ...gli ho chiesto della famiglia, del figlio, della macchina nuova .... vedevo che la sua espressione era sempre più a punto interrogativo, ma vabbè cavoli suoi... finalmente lo mollo mi giro e al mio compagno dico "che piacere mi ha fatto rivedere X" e lui, serafico, "ma non era X " ...... :shock: :shock: :oops: :oops: :oops:

geniale!! :lol: :lol:
e non avevo nemmeno la tua giustificazione :lol: :lol: :lol: ... ma il meglio l'ho dato quando sono salita in macchina di uno pensando fosse un mio amico e invece .... ehhmmm, non era lui :oops: :oops: ... beh, a quel punto che facevo ...mi scusavo, salutavo e scendevo ? ....naaaaaaaaaaa, ho messo su la mejo faccia de bronzo che avevo e gli ho detto ... "ormai la figura di m@@rda l'ho fatta, non è che mi daresti un passagio fino in centro?" ...porello non ha potuto dirmi di no :mrgreen:
Immagine

#14
sono al lavoro.. :twisted:

ho voglia della mia dddddose di svacco. :shock:
mi paro drogata. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
Oh! E' arrivata anche la Loremir, stiamo a posto ora!!!!

(solo che a momenti mi sa che devo chiudere :evil: )
Immagine
Immagine