La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ann questa è pure mejo!!! :lol: :lol: :lol:


lore non appoggiare sil e il suo lemonsello :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
:shock: :shock: :shock:
o my gooooooooooooooooooddddddd

Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:rid ridi!!

e ci si mette pure sil e il suo cocomero e il suo limone!!!

non so se sia peggio un alien a forma di cocomero o un pisello a forma di limone :shock: :shock:

ma io dico: ma proprio i miei frutti preferite sei andata a prendere??? :evil:
Ho letto, mitica la Sil :lol: :lol: :lol:

Senti Sil... ma tu hai fatto il parto naturale?
yes....naturale! ma con l'epidurale....fa pure rima! :lol: :lol:

e meno male!!!
acque rotte alle 2 di notte, in pieno sonno...faccio a Marco oddio, quant'acqua!!! e lui poveraccio al buio, di soprassalto...acqua?!?! dov'è l'acqua?!?!? :lol: :lol: :lol:
accende la luce...effettivamente parevano le cascate del niagara! iniziano pure le contrazioni dopo una decina di minuti, arriviamo all'ospedale verso le tre, alle 8 di mattina entro in sala travaglio con 5 cm di dilatazione, vai con l'epidurale...fanno entrare Marco che tutto angosciato mi chiede come va...io??? benissimo, 'na favola...non sento più niente, quasi quasi dormo (in tutto ciò, alzo lo sguardo e mi ritrovo due chiappe in bella vista!!! era una a cui si erano rotte le acque 2 secondi prima....e cercava di tamponare in qualche modo l'alta marea!!! :lol: :lol:) alle 10 e 30 in sala parto (a piedi, mi son presa la flebo e sono andata con le mie gambine... :shock: ), alle 11 e 30 ho guardato negli occhi il più adorabile esserino visto fino a quel momento, esserino che ha smesso di piangere solo quando me l'hanno appoggiato addosso! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Ann...certo che pure tu stai messa bene, eh! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
o my gooooooooooooooooooddddddd

Immagine
chi sarebbero?
a parte chiaramente le 2 persone peggio vestite al mondo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
Lorena ha scritto:Oh, ma volevo un racconto più impressionante, sai, per Paprina!
ho dimenticato la ventosa!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Sil70 ha scritto:Ann...certo che pure tu stai messa bene, eh! :shock: :shock: :lol:
non mi dire che sei sorpresa ... proprio tu ? :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#24
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...certo che pure tu stai messa bene, eh! :shock: :shock: :lol:
non mi dire che sei sorpresa ... proprio tu ? :roll: 8) :lol: :lol:
no, ma la speranza è l'ultima a morire... 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Oh, ma volevo un racconto più impressionante, sai, per Paprina!
ho dimenticato la ventosa!!! 8)
Sul serio?
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Oh, ma volevo un racconto più impressionante, sai, per Paprina!
ho dimenticato la ventosa!!! 8)
Sul serio?
si! visto che dopo un'ora ancora non usciva...han chiamato Capitan Ventosa! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
A me dicevano che non spingevo bene ed io che blateravo che i sembrava di fare proprio quello che mi dicavano loro (senza epidurale, che qua siamo poveri :evil: ) allora il gine ha fatto la manovra sulla pancia e l'ostetrica... zac!

Ma Paprina è svenuta sotto la scrivania?

Non vuole leggere di quando l'infermiera mi diceva di spingere come se dovessi fare la cacca? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#28
Papriiiiiiiii..... :lol: :lol:

vero...m'ero scordata del dottore praticamente sdraiato sullo stomaco!!! un mal di costole per una settimana! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Lorena ha scritto:Oh, ma volevo un racconto più impressionante, sai, per Paprina!
tu si prorpio strunz eh!! :lol: :lol: :lol:


cmq non mi fa tanto impressione il parto...............alle brutte inizio a prendere a testate il muro finchè no nsvengo :lol: :lol:

no davvero, il parto non mi mette ansia...............il problema sono i 9 mesi prima :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
il mio parte è stato bellissimo e velocissimo
solo che mi hanno dovuto fare l'episiotomia, dato la stazza di Alessia :evil:
ed a 3 mesi e mezzo dal parto, ho ancora dei grossi problemi :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette