La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Per i bisognini ti puoi attrezzare con dei repellenti (però strano che li facciano sullo zerbino... di solito li coprono con la terra o la sabbia...). Per il cibo basta far attenzione a non lasciare cose in giro se la finestra è aperta. Per il fatto che ti guardino... ve be', lì non capisco il problema...
Immagine
Immagine

#62
vediamo un po'...
:arrow: essere una brava mamma ed una brava moglie
:arrow: essere meno presuntuosa
:arrow: contare fino a 2 prima di parlare
:arrow: fare attività sportiva

speriamo di riuscirci almeno in parte :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#63
Lorena ha scritto:Per i bisognini ti puoi attrezzare con dei repellenti (però strano che li facciano sullo zerbino... di solito li coprono con la terra o la sabbia...). Per il cibo basta far attenzione a non lasciare cose in giro se la finestra è aperta. Per il fatto che ti guardino... ve be', lì non capisco il problema...
Il problema "che mi guardino" non sussiste, a parte che sono timido :P

Scherzi a parte, si sentono ovviamente "padroni" della zona (per la serie "ma chi è questo rompiscatole che occupa quella casa nel cui giardino scorrazziamo"), per cui se succede che se gli fai degli urli per scacciarli o magari gli tiri una secchiata d'acqua miagolano e sembrano guardarti come a dire "ma cosa vuoi da me?".... come è capitato spesso d'estate quando la sera sentono il richiamo della natura e amoreggiano in giardino.
Immagine

#64
Art69 ha scritto:Scherzi a parte, si sentono ovviamente "padroni" della zona (per la serie "ma chi è questo rompiscatole che occupa quella casa nel cui giardino scorrazziamo"), per cui se succede che se gli fai degli urli per scacciarli o magari gli tiri una secchiata d'acqua miagolano e sembrano guardarti come a dire "ma cosa vuoi da me?".... come è capitato spesso d'estate quando la sera sentono il richiamo della natura e amoreggiano in giardino.
:shock: :shock:
stai scherzando vero??
:shock: :shock:


no comment :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
Lorena ha scritto:Secchiate d'acqua??????

Cmq sappi che sei tu nel loro territorio e loro ti tollerano, non l'opposto :twisted:

Ho anche una carissima amica gattofila che a sentire queste cose si mette le mani nei capelli, ma la casa è mia e non loro.

Certo, non farei come un mio compagno delle superiori che infilava il gatto in lavatrice (giuro!), ma mai tollererei che il gatto mi passeggi sulla tastiera del notebook come fa regolarmente alla persona di cui sopra.
Immagine

#67
Art69 ha scritto:
Lorena ha scritto:Secchiate d'acqua??????

Cmq sappi che sei tu nel loro territorio e loro ti tollerano, non l'opposto :twisted:

Ho anche una carissima amica gattofila che a sentire queste cose si mette le mani nei capelli, ma la casa è mia e non loro.

Certo, non farei come un mio compagno delle superiori che infilava il gatto in lavatrice (giuro!), ma mai tollererei che il gatto mi passeggi sulla tastiera del notebook come fa regolarmente alla persona di cui sopra.
ah ah ah ah! Tu non hai mai vissuto con un gatto! Scusa, non ho resistito!
Immagine
Immagine

#68
Lorena ha scritto:
Art69 ha scritto:
Lorena ha scritto:Secchiate d'acqua??????

Cmq sappi che sei tu nel loro territorio e loro ti tollerano, non l'opposto :twisted:

Ho anche una carissima amica gattofila che a sentire queste cose si mette le mani nei capelli, ma la casa è mia e non loro.

Certo, non farei come un mio compagno delle superiori che infilava il gatto in lavatrice (giuro!), ma mai tollererei che il gatto mi passeggi sulla tastiera del notebook come fa regolarmente alla persona di cui sopra.
ah ah ah ah! Tu non hai mai vissuto con un gatto! Scusa, non ho resistito!
Ma non ci penso neanche a vivere con un gatto :P al massimo con un cane (ma poi chi me lo guarda?)
Immagine

#69
Sì sì sì, tipico discorso da uomo... se ti capitasse di avere un gatto in casa per una qualche circostanza che non ti permetta di evitarlo.... alla fine perderesti la testa per lui, come succede a tutti, te lo assicuro! :D
Immagine
Immagine

#70
a beh certo...............beh direi che tra la tastiera del pc e la secchiata di acqua ce ne passa!!

come caxxo si fa a fere del male a dei poveri animali non lo capirò mai.........che schifo!!! :?

ogni tanto mi piacerebbe che gli umani ricevessero lo stesso trattamento che riservano agli animali.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
il mio 2008 è andato molto bene...
ho comprato casa con il mio amore :oops: ...pensavo fosse una cosa impossibile...di quelle del genere: si si la compriamo ....tanto per dire...e invece è dientato realtà...
in più abbiamo già iniziato a sistemare la casa a nostro piacimento!!!
e poi la salute è andata bene
il rapporto con Alberto sempre perfetto
il rapporto con genitori e sorelle...perfetto
il rapporto con i suoceri...perfetto
cosa voglio di più dalla vita!...
lati meno belli ma che contano poco rispetto ai punti precedenti
si beh i soldi sono pochi :cry: ...
il lavoro è andato come al solito...mi aspettavo più guadagno
e non sono dimagrita..
Immagine
Immagine

#72
Grazie Tamy! Perchè? Perchè mi fai capire che per qualcuno ci sono state cose belle nel 2008.
Che poi anche io in teoria non mi potrei lamentare... se non fosse per una cosa brutta che mi è successa sarebbe stato un anno positivo. Solo che oltre ai miei guai somatizzo pure quelli di chi mi sta vicino e così il 2008 si è trasformato in una catastrofe :?
The sisterhood of The Calf 40

#73
propositi 2009:

:arrow: andar a vivere con il mio Alberto
:arrow: stare sempre bene insieme a lui...
:arrow: migliorare il mio carattere PERMALOSO
:arrow: scegliere un cambiamento nella vita lavorativa...devo decidere che attività chiudere e scegliere cosa desidero più fare...perchè così non posso continuare...ma questa decisione è molto difficile...perchè non sò scegliere... :cry:
:arrow: comprare tanti mobili....e quindi fare più soldi :roll: ...altrimenti non ho la possibilità di comprare niente...
:arrow: la cucina e la camera la compreremo per forza con qualche debituccio :lol:
:arrow: dimagrire ...devo trovare la forza dentro per farcela...ma perchè è così difficile...mi piace troppo mangiare...per fortuna non sono grassa...però ho preso una taglia e non voglio peggiorare la situazione :wink:
:arrow: far rilassare mia mamma e mio papà che lavorano troppo!
:arrow: riuscire andare in vacanza...ma questo sarà impossibile... :cry: :cry:
:arrow: e verso la fine dell'anno preparare il matrimonio per il 2010 :D :D

penso che sia abbastanza
e BUON ANNO
Immagine
Immagine

#74
ciao a tutti... è un po' che non passo di qua per cui un bacione grande alle vecchie conosenze :wink: e un saluto alle nuove :D

il 2008 è andato bene tutto sommato per cui sono ottimista per il 2009!!!
i propositi sono un po' gli stessi di sempre, ma quest'anno ho ripreso a suonare dopo mille anni di oblio per cui il vero proposito per il 2009 è riprendere davvero a suonare come si deve.

ci credete che i propositi 2008 sono andati bene? beh, non esageriamo comunque poteva andare peggio :lol: :lol:
a presto !!!!
penne.2010

#75
ciao Penne!!! :D :D
è un piacere risentirti, anche se per poco....
un mondo di auguri per il 2009, con la speranza di rivederti un po' più spesso da queste parti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)