La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SMS

#1
sms ricevuto.

"Questo natale ero indecisa sul regalo da farti. Ho voluto pensarci ed ho deciso di donarti il mio cuore. Paolo ti voglio bene. Buon Natale."


nb: io non mi chiamo paolo. Ma uscivo con la persona che ha inviato l'sms.


LE HO RIGIRATO L'SMS.

ORA CHE FACCIO

SALUTI
GU



:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ultima modifica di guggenheim il 31/12/08 13:43, modificato 1 volta in totale.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
Ci uscivi o ci esci tutt'ora? Ci esci solo "senza impegno" o state insieme?

Be'... visto che le hai rigirato il messaggio direi di attendere una sua mossa... non potrà far finta di niente...
Immagine
Immagine

#4
Uscivo "senza impegno"....... ma ci sono rimasto quell'attimo di sasso.
Ecchecazzo!

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
guggenheim ha scritto:Uscivo "senza impegno"....... ma ci sono rimasto quell'attimo di sasso.
Ecchecazzo!

gu
Certo, ci credo! Ma almeno non è la tua fidanzata!
Immagine
Immagine

#6
cioè ci uscivi e ora non +?

sei ancora innamorato e ti dispiace che lei ami un altro? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
loremir77 ha scritto:cioè ci uscivi e ora non +?

sei ancora innamorato e ti dispiace che lei ami un altro? :?:
come sempre le donne capiscono tutto e subito
centrato.
colpito ed affondato.
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#8
guggenheim ha scritto:
loremir77 ha scritto:cioè ci uscivi e ora non +?

sei ancora innamorato e ti dispiace che lei ami un altro? :?:
come sempre le donne capiscono tutto e subito
centrato.
colpito ed affondato.
gu

se non ti avesse colpito così tanto avresti cancellato il messaggio.. e non l'avresti riportato qui. :roll:

ma vi sentite ancora? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
e questa ''dichiarazione'' per caso la manda proprio a te? hai un nome ed un cognome o soprannome con la P?
e' un clamoroso lapsus....
un caso fortuito? non credo
se la tipa ti interessa affonderei il colpo
anche se...a me un giochetto del genere (per suscitare una reazione) mi smonterebbe del tutto...ma voi uomini siete diversi no? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
loremir77 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
loremir77 ha scritto:cioè ci uscivi e ora non +?

sei ancora innamorato e ti dispiace che lei ami un altro? :?:
come sempre le donne capiscono tutto e subito
centrato.
colpito ed affondato.
gu

se non ti avesse colpito così tanto avresti cancellato il messaggio.. e non l'avresti riportato qui. :roll:

ma vi sentite ancora? :?:
solo per sms...... non ho + voglia ne di sentirla ne di vederla. anche se mi manca molto.

Ha chiesto xdono per l'errore. Dell'invio ma non di quello che ha scritto.
Uscivamo ma non era nulla di serio (forse x lei).

Non so che fare:
a) augurarle un futuro felice....... e sparire
b) mandarla affanculo e sparire
c) parlarle...... ma se il suo cuore è altrove vuol dire aggiungere dolore al dolore.

sinceramente ricevere l'sms mi sono sentito un po' umiliato.


gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#11
dammispazio ha scritto:e questa ''dichiarazione'' per caso la manda proprio a te? hai un nome ed un cognome o soprannome con la P?
e' un clamoroso lapsus....
un caso fortuito? non credo
se la tipa ti interessa affonderei il colpo
anche se...a me un giochetto del genere (per suscitare una reazione) mi smonterebbe del tutto...ma voi uomini siete diversi no? 8)
No non comincio con P
Mi ha smontato pure a me.
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#12
cioc he intendevo dire che....conoscendo un minimo le donne....ti ha spedito di proposito il msg per suscitare una reazione
quale reazione vorrai avere dipende da te
io x come sono fatta, non amando i giochetti, avrei ignorato il tutto costringendola a fare una mossa piu lineare se vuole
cosi e' un po come tirare il sasso e ritrarre la mano
potrei sbagliarmi ma....penso proprio che una dichiarazione di affetto sincera non possa venire indirizzata per sbaglio ad un ex....ma dai chi ci crede! lo ha fatto di proposito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
dammispazio ha scritto:cioc he intendevo dire che....conoscendo un minimo le donne....ti ha spedito di proposito il msg per suscitare una reazione
quale reazione vorrai avere dipende da te
io x come sono fatta, non amando i giochetti, avrei ignorato il tutto costringendola a fare una mossa piu lineare se vuole
cosi e' un po come tirare il sasso e ritrarre la mano
potrei sbagliarmi ma....penso proprio che una dichiarazione di affetto sincera non possa venire indirizzata per sbaglio ad un ex....ma dai chi ci crede! lo ha fatto di proposito
no ha sbagliato l'invio. credimi.
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#15
Lorena ha scritto:Scusami Gu, all'inizio non pensavo ti facesse stare tanto male :oops:
quell'attimo.
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.