La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
dammina, mia mammacoach, che succede??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
bene.. vado a casa.. :D

dovrei tornare in ufficio per una consegna urgente lunedì 5 (solo mattina)..
poi torno definitivamentttte il 7 gennaio.

baci.. :) buon ultimo dell'anno a tutte/tutti! :wink:


e sabato vado a conoscere la piccola teresa. 8)
che la mamma stellina mi offre cibo a sbafo. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#93
loremir77 ha scritto:e sabato vado a conoscere la piccola teresa. 8)
che la mamma stellina mi offre cibo a sbafo. :P
manda l'indirizzo che arrivo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
paprina ha scritto:
Hella ha scritto: :evil: peccato che sei fuori mano se no ti facevo metter su la baracca da Hello in 4 e 4 otto!
miiiiiiiiiii quante cose in comune......oltre ad avere tutte e due il maritognocco e bambinone lo abbiamo anche entrambe tecnologico..........anche il tuo quando vede una lucetta non capisce più una mazza?? :lol: :lol:
taci che adesso ha comprato un aggeggio per vedere la tv in alta definizione ed è cosi' preso che a malapena si accoerge della mia presenza!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#95
paprina ha scritto:dammina, mia mammacoach, che succede??
ieri dammino in gita da mia sorella in montagna si e' irritato un occhio (vento e schegge di legno...faceva il boscaiolo....io gli zii li denuncerei)
al pronto soccorso oculistico non c'e' unn cane oggi ho chiesto il nome del medico di turno minacciando di chiamare il carabinieri ero troppo incass...non me lo hanno voluto dire.....)
stasera festa in chianti x cui tornerei domani mattina e sta cosa dell occhiio mi stressa....inoltre mi chiamano continuamente x gli ultimi acquisti e arrangements ed io non c ho voglia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#96
:lol: :lol: :lol: :lol:

sto periodo lui è concentrato su moto e wii...........almeno con la wii partecipo anche io :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
dammispazio ha scritto:ieri dammino in gita da mia sorella in montagna si e' irritato un occhio (vento e schegge di legno...faceva il boscaiolo....io gli zii li denuncerei)
al pronto soccorso oculistico non c'e' unn cane oggi ho chiesto il nome del medico di turno minacciando di chiamare il carabinieri ero troppo incass...non me lo hanno voluto dire.....)
stasera festa in chianti x cui tornerei domani mattina e sta cosa dell occhiio mi stressa....inoltre mi chiamano continuamente x gli ultimi acquisti e arrangements ed io non c ho voglia
cavolo :?

dai vedrai che dammino starà benone.........lo sai meglio di me che i bambini sono fatti di uno strano materiale più simile alla gomma che alla ciccia :wink:
quindi non l'ha vivsitato nessuno?non ho capito bene
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
Dammi... :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99
passo di qui e guarda che succede... dammi :(
se l'occhio è infiammato magari una piccola benda? tipo piccolo pirata...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#100
dammispazio ha scritto:ieri dammino in gita da mia sorella in montagna si e' irritato un occhio (vento e schegge di legno...faceva il boscaiolo....io gli zii li denuncerei) al pronto soccorso oculistico non c'e' unn cane oggi ho chiesto il nome del medico di turno minacciando di chiamare il carabinieri ero troppo incass...non me lo hanno voluto dire.....)
stasera festa in chianti x cui tornerei domani mattina e sta cosa dell occhiio mi stressa....inoltre mi chiamano continuamente x gli ultimi acquisti e arrangements ed io non c ho voglia
Uff.. mi spiace. Ma non ha messo nulla nell'occhio, un collirio, qualcosa..? Se non gli hanno prescritto nulla forse è come dice Paprina, e tra oggi e domani tornerà a star bene.. Comunque facci sapere, Dà.. :roll: :roll:

#101
povero Dammino :?
speriamo si rimetta in fretta !!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette