La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14896
LadyDar ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: invece x la collana voi che idee avete? metterete qualcosa?
iop ho un pò di catenine con orecchini semplici di brillanti...ma non mi ispiorano abbinati al mio abito...
io dipende tutto dai capellie per il momento sono su due opzioni.
Lisci tirati su solo dalla parte sinistra con dei piccoli fiori rossi che riprenderanno scarpe e boquet. e in questo caso metto al collo un nastrino di seta rosso stretto che scende dietro lunghissimo.
Oppure una fascetta di seta rossa a mo di cerchietto in testa che poi esce fuori dai capelli dietro, gonfiandoli appena sulla nuca. In sto caso al collo niente.
Molto stile anni 60 in entrambi i casi visto che ho la frangetta:)
La seconda versione è come li ho fatti io, mi sono piaciuti un sacco :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14897
alice7 ha scritto: La seconda versione è come li ho fatti io, mi sono piaciuti un sacco :D
ma al matrimonio? mh mi ricordavo dalle foto che avevi una pettinatura molto particolare e molto bella:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14898
Si, praticamente c'era la fascetta verde che scendeva dietro, metà capelli erano sollevati e rigonfiati vicino alla fascia e il resto scendeva dietro sciolto, ma dal davanti non si vedevano
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14899
LadyDar ha scritto: capito cosa intendi. è anche molto bella, con un cappello o con delle applicazioni..ma tu porti il velo... mhhh mi sa che devi far in modo di avere un cerchietto per sorreggerlo, altrimenti con il pettinino la morbidezza della parte sopra la nuca va a farsi benedire..:)
credo :roll:
sì ma penso che me li sosterrà un pochino in modo da mettere il velo.... a me la coda da una parte piace un sacco...
ora sto pensando al bouquet.. fiori a gambo lungo.... mmm....

Ele: tutte le agenzie che ho contattato mi hanno dato la loro disponibilità a prendere i soldi anche dopo la copertura del viaggio, anche se negativa come sono ho paura che questo non avvenga... cmq di anziani ne ho pochi di invitati.. che dite? mi butto, mi faccio pochi problemi e metto le liste dove sto pensando ora?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14900
buon anno ragazze....
a proposito di suocere che vogliono accompagnare il loro figliulo all'altare indossando abito con strascico...volevo chiedervi una cosa...

io non ho questo problema x fortuna...xchè mia suocera ragiona ancora...
ma mio suocero forse un pò meno...
io non so bene come funziona il cerimoniale ...del matrimonio..ma so x certo che la suocera e nessun altro deve avere abiti con strascichi nè tantomeno bianchi...
ma x gli abiti degli uomini che succede?

ho sentito l'altro giorno mio suocero che dioceva di volersi comprare il tight...ma secondo voi non è troppo voisto che forse nemmeno lanterno lo indosserà? :shock:
Ultima modifica di Lanternarossa il 02/01/09 16:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#14901
Lanternarossa ha scritto:buon anno ragazze....
a proposito di suocere che vogliono accompagnare il loro figliulo all'altare indossando abito con strascico...volevo chiedervi una cosa...

io non ho questo problema x fortuna...xchè mia suocera ragiona ancora...
ma mio suocero forse un pò meno...
io non so bene come funziona il cerimoniale ...del matrimonio..ma so x certo che la suocera e nessun altro deve avere abiti con strascichi nè tantomeno bianchi...
ma x gli abiti degli uomini che succede?

ho sentito l'altro giorno mio suocero che dioceva di volersi comprare il tait...ma secondo voi non è troppo voisto che forse nemmeno lanterno lo indosserà? :shock:
mumble mumble...non ti so rispondere ma basta che vai a vedere il galateo del matrimonio e ti dice tutto....anche su internet....abiti con strascichi....a me sembrerebbero eccessivi.... :roll: così come il tight, visto che nemmeno lo sposo lo indossa, no? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14902
non vorrei sbagliare ma da qualche parte ho letto che sposo, padre dello sposo e testimoni dovrebbero (o potrebbero?) essere vestiti uguali :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#14903
ho dato un' okkiata al galateo sul matrimonio....
in effetti dice che se lo sposo indossa il tight, è possibile che testimoni e padre dello sposo e della sposa lo indossino anche loro.

naturalmente non è specificato il contrario....cioè se lo sposo non lo indossa sto benedetto tight gli altri possono metterlo?
beh..se devo interpretare il galteo allora mi sembra di capire che la risposta è no...
credo che è un pò quello che scrive silbhe...se nemmeno lo sposo lo indossa--allora se lo fanno gli altri forse è troppo....

cmq io ho un suocero atipico :twisted: ma i vostri suoveri come sono??? :roll:
...sembra quasi che debba sposarsi lui...sembra che sta rosicando xchè lui quel giorno non può essere al centro dell'attenzione e fose sindossando il tight pensa di esserlo.....mah! spero che lanterno non accetti una cosa del genere...è lui lo sposo quel giorno ed è lìunico uomo a dover essere più in tiro....
Immagine


Immagine

#14905
Lanternarossa ha scritto:credo che è un pò quello che scrive silbhe...se nemmeno lo sposo lo indossa--allora se lo fanno gli altri forse è troppo....

cmq io ho un suocero atipico :twisted: ma i vostri suoveri come sono??? :roll:
....

Il mio è molto discreto ed intelligente; era elegante, in giacca e cravatta scura, ma senza strafare e soprattutto senza volersi mettere troppo al centro dell'attenzione....semmai il problema era Lei... :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14906
silbhe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:credo che è un pò quello che scrive silbhe...se nemmeno lo sposo lo indossa--allora se lo fanno gli altri forse è troppo....
cmq io ho un suocero atipico :twisted: ma i vostri suoveri come sono??? :roll:
Il mio è molto discreto ed intelligente; era elegante, in giacca e cravatta scura, ma senza strafare e soprattutto senza volersi mettere troppo al centro dell'attenzione....semmai il problema era Lei... :twisted:
beh..infatti di solito sono le suocere le scassacaxxo..nel mio caso invece è Lui...se fosse x lui si metterebbe ad organizzare tutto, a cominciare dal menù, x finire alle bomboniere....
tra un pò secondo me pur di mettersi il tight, obbligherà il figlio a metterlo anche lui... :shock:

mi fa sempre mille domande su come e dove o cosa penso di comprare, chi è ilò fotografo , che foto fa, che bomboniere sceglieremo, il menù, dà suggerimenti sui segnaposti, sulla disposizione delle persone....insomma.. io gli dico che ancora non lo so..che c'è tempo..che tra qualche mesecomincerò ad organizzarmi... :evil: quando invece già ho le idee abbastanza chiare...
Immagine


Immagine

#14907
Lanternarossa ha scritto:
silbhe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:credo che è un pò quello che scrive silbhe...se nemmeno lo sposo lo indossa--allora se lo fanno gli altri forse è troppo....
cmq io ho un suocero atipico :twisted: ma i vostri suoveri come sono??? :roll:
Il mio è molto discreto ed intelligente; era elegante, in giacca e cravatta scura, ma senza strafare e soprattutto senza volersi mettere troppo al centro dell'attenzione....semmai il problema era Lei... :twisted:
beh..infatti di solito sono le suocere le scassacaxxo..nel mio caso invece è Lui...se fosse x lui si metterebbe ad organizzare tutto, a cominciare dal menù, x finire alle bomboniere....
tra un pò secondo me pur di mettersi il tight, obbligherà il figlio a metterlo anche lui... :shock:

mi fa sempre mille domande su come e dove o cosa penso di comprare, chi è ilò fotografo , che foto fa, che bomboniere sceglieremo, il menù, dà suggerimenti sui segnaposti, sulla disposizione delle persone....insomma.. io gli dico che ancora non lo so..che c'è tempo..che tra qualche mesecomincerò ad organizzarmi... :evil: quando invece già ho le idee abbastanza chiare...
fai bene, tienilo sul vago e fagli capire con gentilezza che non sono caxxi suoi....e che se magari hanno una figlia potrebbero devolvere le loro energie sul suo matrimonio...anche a me hanno cercato di ficcanasare (persino sulla scelta della torta) ma io ho saputo tenere le briglie salde :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14908
..secondo me il problema è proprio questo: non hanno una figlia femmina :evil: ..quindi lui vuole fare il primo uomo anche se non può esserlo...

pensa che tempo fa si lamentava del fatto che il giorno del matrimonio lui non era nessuno a confronto di mia mia madre che è la madre della sposa, di mio padre che mi accompagna all'altere e di sua moglie che dovrebbe accompagnare il figlio!.....
qua si rischia che vuole esurpare il posto al mio papà....magari lo imbavaglia e lo nasconde nel confessionale..così può prendere il suo posto e accompagnarmi lui all'altare con il suo bel tight sbrilluccicoso :twisted:
Immagine


Immagine

#14909
Lanternarossa ha scritto:ho dato un' okkiata al galateo sul matrimonio....
in effetti dice che se lo sposo indossa il tight, è possibile che testimoni e padre dello sposo e della sposa lo indossino anche loro.

naturalmente non è specificato il contrario....cioè se lo sposo non lo indossa sto benedetto tight gli altri possono metterlo?
beh..se devo interpretare il galteo allora mi sembra di capire che la risposta è no...
credo che è un pò quello che scrive silbhe...se nemmeno lo sposo lo indossa--allora se lo fanno gli altri forse è troppo....

cmq io ho un suocero atipico :twisted: ma i vostri suoveri come sono??? :roll:
...sembra quasi che debba sposarsi lui...sembra che sta rosicando xchè lui quel giorno non può essere al centro dell'attenzione e fose sindossando il tight pensa di esserlo.....mah! spero che lanterno non accetti una cosa del genere...è lui lo sposo quel giorno ed è lìunico uomo a dover essere più in tiro....
Ciao Lanterna :D era un po' che volevo felicitarmi per come ti si sono messe le cose :D
dunque...ma parliamo di mezzo tight (cioe' con la giacca senza code, vero?) se lo indossa lo sposo il matrimonio diventa molto formale e a quel punto lo devono indossare : chi accompagna la sposa all'altare e i testimoni :roll:
forse tuo suocero desidera per il figlio un matrimonio in pompa..in tal caso dovrebbero parlarne loro :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14910
ciao lalli....
intanto ti ringrazio x il pensiero carino delle felicitazioni....spero che vada tutto bene e che non si verifichino altri intoppi come quello appena risolto...

x quanto riguarda mio suocero...dunque lui parlava di tight..non di mezzo tight...quindi penso che volesse proprio quello con le code haime :shock:

probabilmente è come dici tu...lui desidera x il figlio un matrimonio in pompa...ma non è quello che desideriamo io e lanterno....
Immagine


Immagine