La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ciao Sil, purtroppo dopo lo splendido incontro romano non ho più avuto molte occasioni di passare nella città eterna e ogni volta mi hanno incastrato con pallosissime cene di lavoro :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#77
pennealragu ha scritto:ciao Sil, purtroppo dopo lo splendido incontro romano non ho più avuto molte occasioni di passare nella città eterna e ogni volta mi hanno incastrato con pallosissime cene di lavoro :cry: :cry: :cry:
aggiungi un punto alla lista dei tuoi buoni propositi x il 2009, allora...incontrare nuovamente i forumisti romani!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#78
pennealragu ha scritto:ciao a tutti... è un po' che non passo di qua per cui un bacione grande alle vecchie conosenze :wink: e un saluto alle nuove :D

il 2008 è andato bene tutto sommato per cui sono ottimista per il 2009!!!
i propositi sono un po' gli stessi di sempre, ma quest'anno ho ripreso a suonare dopo mille anni di oblio per cui il vero proposito per il 2009 è riprendere davvero a suonare come si deve.

ci credete che i propositi 2008 sono andati bene? beh, non esageriamo comunque poteva andare peggio :lol: :lol:
a presto !!!!
Ciao Penne, bentrovato, finalmente. :D
Peccato però non trovarti più spesso. Contento che le cose hanno preso una china giusta e che hai riesumato la band.. 8)
Immagine

#79
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao Sil, purtroppo dopo lo splendido incontro romano non ho più avuto molte occasioni di passare nella città eterna e ogni volta mi hanno incastrato con pallosissime cene di lavoro :cry: :cry: :cry:
aggiungi un punto alla lista dei tuoi buoni propositi x il 2009, allora...incontrare nuovamente i forumisti romani!!! :lol: :lol:
fatto, inserito nella mia lavagnetta magica 8)
penne.2010

#81
nooooooooooooooooooo...mi sono persa il rientro di penne :? :( ...accidentaccio :evil: :twisted:.

Uffff...penne, anche se in ritardo, tanti auguri di buon anno , sono contenta che tutto sommato il 2008 sia stato un buon anno per te e ti auguro che il 2009 sia ancora migliore ... :P .

Ahhhh, sulla tua lavagnetta dei buoni propositi 2009, oltre ad un incontro romano, segna anche questo "passare ogni tanto a salutare i nottambuli/prestambuli del forum" :roll: 8) :lol:
Immagine

#82
Penne...ma ciaoooooo :D
che fai? ti manifesti nei topic che avevo programmaticamente scelto di ignorare? :mrgreen:
...unico proposito attuabile per il 2009 :roll: ...iscrivermi in palestra (cosi' Ann puo' sghignazzare)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#83
Lalli04 ha scritto: ...unico proposito attuabile per il 2009 :roll: ...iscrivermi in palestra (cosi' Ann puo' sghignazzare)

prontamente, eseguo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oltre alla palestra, dovresti anche ricordarti di rinnovare la patente, ricordi ...guarda che quando vengo, io e te andiamo a fare pratica, capito mi hai ? :shock: ... vado a spolverare la corazza e l'elmo
Immagine

#85
pennealragu ha scritto:grazie del caloroso saluto e contraccambio gli auguri!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sarebbe carino da parte tua non sparire pero' :wink:
:arrow: Ann...scusa..Penne ha detto di voler ritornare nell'urbe e tu minacci di farmi guidare :?: :lol: ..sarebbe un motivo sufficiente per tenersi alla larga dalla citta' per chiunque :shock:
:arrow: Penne, ti aspettiamo, e per ora rimango orgogliosamente spatentata 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#86
Lalli04 ha scritto: :arrow: Ann...scusa..Penne ha detto di voler ritornare nell'urbe e tu minacci di farmi guidare :?: :lol: ..sarebbe un motivo sufficiente per tenersi alla larga dalla citta' per chiunque :shock:
:arrow: Penne, ti aspettiamo, e per ora rimango orgogliosamente spatentata 8)
sono sicura che Penne sarebbe disponibilissimo ad affrontare il rischio, si tratta pur sempre di una causa meritoria 8) :mrgreen: ..anzi, secondo me, anche lui potrebbe proporsi per qualche lezioncina al volante :roll: ..ehh, penne, che ne dici ? te la senti ? :shock:
Immagine

#88
Una specie di nuoto libero….
E’ stato questo il mio capodanno dove ho brindato, rigorosamente da sola, con un cocktail di lacrime e champagne dedicato ad un anno che mi ha regalato abbondantemente entrambe le cose, con un finale mozzafiato e un inizio che mi sembra più una giungla che una vita da affrontare.
Propositi? Più che altro speranze: che dio me la mandi buona e mi restituisca la salute buttata via dietro alle cose che non lo meritavano.

A voi, i miei auguri di cuore, amici speciali! E un grande abbraccio.
Forza Daniel!

#89
riffa&raffa ha scritto:Una specie di nuoto libero….
E’ stato questo il mio capodanno dove ho brindato, rigorosamente da sola, con un cocktail di lacrime e champagne dedicato ad un anno che mi ha regalato abbondantemente entrambe le cose, con un finale mozzafiato e un inizio che mi sembra più una giungla che una vita da affrontare.
Propositi? Più che altro speranze: che dio me la mandi buona e mi restituisca la salute buttata via dietro alle cose che non lo meritavano.

A voi, i miei auguri di cuore, amici speciali! E un grande abbraccio.
Raffa ..... :? :(
Immagine

#90
riffa&raffa ha scritto:Una specie di nuoto libero….
E’ stato questo il mio capodanno dove ho brindato, rigorosamente da sola, con un cocktail di lacrime e champagne dedicato ad un anno che mi ha regalato abbondantemente entrambe le cose, con un finale mozzafiato e un inizio che mi sembra più una giungla che una vita da affrontare.
Propositi? Più che altro speranze: che dio me la mandi buona e mi restituisca la salute buttata via dietro alle cose che non lo meritavano.

A voi, i miei auguri di cuore, amici speciali! E un grande abbraccio.
ricambio l'abbraccio :D e sinceri auguri che tra 300 e passa giorni il bilancio sia molto migliore ...e per il resto vedila cosi'...almeno il 2008 e' finito
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8