La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
mi sono divertita un pochino.... :wink:

Immagine


per le misure sono andata un po' a naso partendo dalla tua piantina...sicuramente ci sarà qualcosa da rivedere!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
altra version, con consolle da aprire in caso di ospiti al posto del tavolo tradizionale...

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:mi sono divertita un pochino.... :wink:
Sil... mi sa che per andare in uno dei bagni si dovranno calare dal lucernaio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sono divertita un pochino.... :wink:
Sil... mi sa che per andare in uno dei bagni si dovranno calare dal lucernaio :lol: :lol: :lol:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

effetto delle troppe libagioni ... si è persa una porta 8) :lol: :lol: :lol:...e poi dice che non vuole essere nominata presidentessa onoraria del club dei rinco :mrgreen:
Immagine

#22
In effetti non capisco il problema: basta creare una divisione e lasciare la zona giorno a sud, così come propone sil. Sinceramente avere la zona giorno nella parte più buia e fredda della casa mi sembra un peccato. Ed al contrario la zona notte a sud significa che d'estate non riuscirete mai a dormire per il caldo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#24
silbhe ha scritto:scusa london...vedo solo ora le foto della mandarda "grezza"....e se ne facessi una cosa tipo open space "loft"? :wink:

Immagine
:lol:

#26
ebbrava la SIL...
pero devo dire che con 200 mq a disposizione il progetto mi sembra un po claustrofobico
l ideale sarebbe una via di mezzo fra l ambiente postato da SIlbhe e la piantina di SILvia

io chiuderei solo la zona notte e lascerei aperto tutto il resto
pero adesso non ho tempo di fare il progettino, sorry...
cmq avrei chiesto alla rchitettA di tenere in mente questo
chiudere il minimo necessario per la zona notte e lasciare piu spazio possibile per la zona giorno
i bagni ancora son troppo grandi credo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
Ann e Lorena....non vi facevo così spiritose! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

volevo vedere se eravate attente.... 8)

Dammi...per quel che mi riguarda, io abolirei le cucine chiuse....ma appena nomini l'ambiente unico arriva l'esorcista!!! :roll: :roll:

in quest'ottica, farei la zona divani dove adesso c'è la cucina (madari facendo una quinta che inglobi pure il pilastro), la cucina lineare di fianco al guardaroba e al centro metterei il tavolo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Sil70 ha scritto:Ann e Lorena....non vi facevo così spiritose! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

volevo vedere se eravate attente.... 8)
quando parli tu , io sto attentissima :shock: .... altrimenti rischierei di perdermi delle perle di saggezze :mrgreen:
Immagine

#29
dammispazio ha scritto:ebbrava la SIL...
pero devo dire che con 200 mq a disposizione il progetto mi sembra un po claustrofobico
l ideale sarebbe una via di mezzo fra l ambiente postato da SIlbhe e la piantina di SILvia

io chiuderei solo la zona notte e lascerei aperto tutto il resto
pero adesso non ho tempo di fare il progettino, sorry...
cmq avrei chiesto alla rchitettA di tenere in mente questo
chiudere il minimo necessario per la zona notte e lasciare piu spazio possibile per la zona giorno
i bagni ancora son troppo grandi credo
:lol: :lol: :lol:
anche io farei così. il vero loft, negli ex magazzini industriali tipo a soho, ovviamente richiede ben piu' di 200 mq....pero' escludendo la zona notte, anche per ovvi motivi (non mi sono mai piaciuti i loft en-plein-air, quelli per intenderci dove il letto è o sul soppalco sopra la cucina o magari a fianco...chi ci dormirebbe con gli effluvi di pasta al forno? :lol: ), io farei un grande ambiente unico, le cui aree (cucina, pranzo, relax, studio) potrebbero essere differenziate o dalla disposizione dei mobili o da tappeti magari persiani (che io amo :wink: )
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#30
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:ebbrava la SIL...
pero devo dire che con 200 mq a disposizione il progetto mi sembra un po claustrofobico
l ideale sarebbe una via di mezzo fra l ambiente postato da SIlbhe e la piantina di SILvia

io chiuderei solo la zona notte e lascerei aperto tutto il resto
pero adesso non ho tempo di fare il progettino, sorry...
cmq avrei chiesto alla rchitettA di tenere in mente questo
chiudere il minimo necessario per la zona notte e lasciare piu spazio possibile per la zona giorno
i bagni ancora son troppo grandi credo
:lol: :lol: :lol:
anche io farei così. il vero loft, negli ex magazzini industriali tipo a soho, ovviamente richiede ben piu' di 200 mq....pero' escludendo la zona notte, anche per ovvi motivi (non mi sono mai piaciuti i loft en-plein-air, quelli per intenderci dove il letto è o sul soppalco sopra la cucina o magari a fianco...chi ci dormirebbe con gli effluvi di pasta al forno? :lol: ), io farei un grande ambiente unico, le cui aree (cucina, pranzo, relax, studio) potrebbero essere differenziate o dalla disposizione dei mobili o da tappeti magari persiani (che io amo :wink: )
:( purtroppo nn vivo a Soho :(

Xò adoro l'idea del loft! :wink: