La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4202
che bello, vi ho riguardati tutti... molti non li conoscevo! siamo tantissimi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4203
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
canarino ha scritto: è talmente dotato che lo devono tenere con le corde...
tipo Gulliver
Canarino e' il responsabile del mio ufficio marketing :lol:
30 vichinghe lo trattengono a terra con funi di canapa diametro 12 cm
Meno male che non è nella mia pagina.. 8) :lol:
Almeno ho avuto la fortuna d'esser capitato con Lorena, Loremir, Luce e Lestat.. :roll: :lol: :D

#4204
lot ha scritto:
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Canarino e' il responsabile del mio ufficio marketing :lol:
30 vichinghe lo trattengono a terra con funi di canapa diametro 12 cm
Meno male che non è nella mia pagina.. 8) :lol:
Almeno ho avuto la fortuna d'esser capitato con Lorena, Loremir, Luce e Lestat.. :roll: :lol: :D
Lot,
vorrei tranquillizzarti dicendo che Canarino parlava di un altro topic ..... :wink: tra l'altro non so proprio dove Sil (od Ann non ricordo) abbia scovato quella mia foto :mrgreen:

altrimenti sfogliando l'album delle figurine in cerca di gnocca avresti corso il rischio lo stesso di imbatterti nel mostro :lol:

#4205
fabiop68 ha scritto:
lot ha scritto:
canarino ha scritto: 30 vichinghe lo trattengono a terra con funi di canapa diametro 12 cm
Meno male che non è nella mia pagina.. 8) :lol:
Almeno ho avuto la fortuna d'esser capitato con Lorena, Loremir, Luce e Lestat.. :roll: :lol: :D
Lot,
vorrei tranquillizzarti dicendo che Canarino parlava di un altro topic ..... :wink: tra l'altro non so proprio dove Sil (od Ann non ricordo) abbia scovato quella mia foto :mrgreen:

altrimenti sfogliando l'album delle figurine in cerca di gnocca avresti corso il rischio lo stesso di imbatterti nel mostro :lol:
non nominare il mio nome invano :evil: :twisted: ...nell'album delle figurine non ci sono, nè mai mi ci vedrete e di conseguenza non ho mai visto chi non conosco di persona ... quindi fabiop puoi stare tranquillo, su di te posso fare ancora moltiiiiiii voli pindarici con la fantasia :mrgreen:... poi, dopo Montaione .... SBAMMMMMMMMMMMMMM :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#4206
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
lot ha scritto: Meno male che non è nella mia pagina.. 8) :lol:
Almeno ho avuto la fortuna d'esser capitato con Lorena, Loremir, Luce e Lestat.. :roll: :lol: :D
Lot,
vorrei tranquillizzarti dicendo che Canarino parlava di un altro topic ..... :wink: tra l'altro non so proprio dove Sil (od Ann non ricordo) abbia scovato quella mia foto :mrgreen:

altrimenti sfogliando l'album delle figurine in cerca di gnocca avresti corso il rischio lo stesso di imbatterti nel mostro :lol:
non nominare il mio nome invano :evil: :twisted: ...nell'album delle figurine non ci sono, nè mai mi ci vedrete e di conseguenza non ho mai visto chi non conosco di persona ... quindi fabiop puoi stare tranquillo, su di te posso fare ancora moltiiiiiii voli pindarici con la fantasia :mrgreen:... poi, dopo Montaione .... SBAMMMMMMMMMMMMMM :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
infatti era Sil :P

#4207
ciao a tutti, già che son passato di qui mi farei dare la pwd visto che vedo che è cambiata... :lol:
se poi mi ridate la mail cui mandare una foto meno preistorica vi aggiorno :wink:
penne.2010

#4208
pennealragu ha scritto:ciao a tutti, già che son passato di qui mi farei dare la pwd visto che vedo che è cambiata... :lol:
se poi mi ridate la mail cui mandare una foto meno preistorica vi aggiorno :wink:
ciao penne!! :D
che piacere rileggerti!!

la pass praticamente cambia ogni 3x2....potrei riaverla anche io??
grazieeeee

#4210
Ooooh io non avevo mai visto Pennealragu!!! Voto 8+ solo per il pizzetto :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4215
Robina ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti, già che son passato di qui mi farei dare la pwd visto che vedo che è cambiata... :lol:
se poi mi ridate la mail cui mandare una foto meno preistorica vi aggiorno :wink:
ciao penne!! :D
che piacere rileggerti!!

la pass praticamente cambia ogni 3x2....potrei riaverla anche io??
grazieeeee
anche io vorrei la pw! :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)