La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sira cucine ha cambiato nome? Non trovo il sito

#1
salve, sto cercando il sito web della Sira perche dopo un anno di avere a casa un sottopensile non installato perche con pezzi sbagliati (la mia cucina é noce ed il portarolo é arrivato in colore crema) , ora il mobiliare lo ha portato via e ci ha detto che la Sira non fa + quel sottopensile, quindi... o lo installiamo incompleto, difettoso...oppure cerchiamo una soluzione di scambio della merce con qualsiasi altro oggetto Sira, ma a questo punto stavo cercando appunto il sito e non lo trovo... :?

#2
A me un rappresentante ha detto ke è fallita e stava passando a ritirare i cataloghi.........poi nn so se è stata o verrà rilevata.............lavorava piuttosto male e aveva poki modelli validi...............

#3
http://www.siracucine.it/

è attivo... e l'ho trovato con google scrivendo sira cucine... 1° link attivo della lista....

FabT ... una curiosità............ secondo te un rappresentante di un azienda "fallita" che motivo ha di andare x negozi a ritirar cataloghi ?!?! Dici che funzionano nelle stufe a pellets ?!?!? :D
Skyline

#4
Skyline ha scritto:http://www.siracucine.it/

è attivo... e l'ho trovato con google scrivendo sira cucine... 1° link attivo della lista....

FabT ... una curiosità............ secondo te un rappresentante di un azienda "fallita" che motivo ha di andare x negozi a ritirar cataloghi ?!?! Dici che funzionano nelle stufe a pellets ?!?!? :D
lassa stà skyline... per lui la lube è un prodotto valido.... :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
Non è la prima volta ke usate del sarcasmo su un commento ke potete condividere oppure no...........la cosa mi infastidisce pure molto quindi evitate di rompere i coxxxoni, postate i vs caxxxo di commenti da figo e rispettate quelli altrui....................e ti assicuro ke so quello ke dico senza entrare nel dettaglio......


...............aggiungo ke per voi ke avete soldi le cucine valide devono costare ben sopra i 10 mila euro...........ma voi siete rikki!

Sboroxxxx di mxxxx!

#6
FabT ha scritto:Non è la prima volta ke usate del sarcasmo su un commento ke potete condividere oppure no...........la cosa mi infastidisce pure molto quindi evitate di rompere i coxxxoni, postate i vs caxxxo di commenti da figo e rispettate quelli altrui....................e ti assicuro ke so quello ke dico senza entrare nel dettaglio......


...............aggiungo ke per voi ke avete soldi le cucine valide devono costare ben sopra i 10 mila euro...........ma voi siete rikki!

Sboroxxxx di mxxxx!
bonjour finesse... :lol:

P.S. tu come definiresti il comportamento di chi tenta di spacciare degli stracci per seta ??? io lo definirei quantomeno truffaldino...

P.P.S. qui non si tratta di soldi o non soldi, ricchi o non ricchi (con la "C" di cane, cavallo, cogl... ops...), ma di dare pane al pane e vino al vino... suvvia un po' di obiettività...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
FabT ha scritto:Non è la prima volta ke usate del sarcasmo su un commento ke potete condividere oppure no...........la cosa mi infastidisce pure molto quindi evitate di rompere i coxxxoni, postate i vs caxxxo di commenti da figo e rispettate quelli altrui....................e ti assicuro ke so quello ke dico senza entrare nel dettaglio......


...............aggiungo ke per voi ke avete soldi le cucine valide devono costare ben sopra i 10 mila euro...........ma voi siete rikki!

Sboroxxxx di mxxxx!
..... mi dispiace veramente tanto averti fatto innervosire... non era mia intenzione... volevo solo ed esclusivamente farti notare, con il massimo rispetto, che stavi dicendo una marea di cazzate !!!! ( caxxate ndr :roll: )
Skyline

#8
Skyline ha scritto:
..... CUT.. volevo solo ed esclusivamente farti notare, con il massimo rispetto, che stavi dicendo una marea di cazzate !!!! ( caxxate ndr :roll: )



Con tutto il tempo speso per scrivere i messaggi risultanti dai vs nick potete solo essere nella migliore delle ipotesi due frustrati e cornuti! ......con il massimo rispetto ovviamente :wink: ....lasciamo poi perdere lo spirito di Patata ke vi ritrovate!

[edit]