La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Muro fradicio!

#1
Ebbene si... primo inconveniente a casa nuova.
Si è rotto un tubo al piano di sopra.... a noi stamattina sembrava "piovesse"... quando ho acceso la luce in camera da letto ho trovato un'intera parete e mezzo soffitto bagnati fradici.... a chiazze per capirci... e anche parte della parete del bagno.... mi ricordo che ho pensato:
Meno male che piove ora così dopo vado a lavoro che ha smesso....

Mah

Arion

#2
SANTA PACE ....NON VORREI ESSERE NEI TUOI PANNI!!!! IO CONSULTEREI SUBITO UN AVVOCATO DI FIDUCIA...... CHI TI RIPAGA LA VERNICIATURA??? :cry: :cry:

#3
sere ha scritto:SANTA PACE ....NON VORREI ESSERE NEI TUOI PANNI!!!! IO CONSULTEREI SUBITO UN AVVOCATO DI FIDUCIA...... CHI TI RIPAGA LA VERNICIATURA??? :cry: :cry:
L'amministratore ci ha fatto mettere un'assicurazione... mi devo assicurare che funzioni anche in casi come questo.... penso di si!

Arion

#4
Ma se il tubo è al piano di sopra, è l'assicurazione degli inquilini dell'appartamento sopra al vostro a dover pagare, mica la vostra, no...? :roll:

#5
direi che una chiacchierata con gli inquilini del piano di sopra normalmente risolve il tutto!

Non serve riverniciare se si interviene subito e se non si è gonfiato, basta farlo asciugare!

#6
monica396 ha scritto:Ma se il tubo è al piano di sopra, è l'assicurazione degli inquilini dell'appartamento sopra al vostro a dover pagare, mica la vostra, no...? :roll:
Prob. è l'assicurazione del condominio..
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
domovoy ha scritto:direi che una chiacchierata con gli inquilini del piano di sopra normalmente risolve il tutto!

Non serve riverniciare se si interviene subito e se non si è gonfiato, basta farlo asciugare!
Infatti prima tentiamo l'asciugatura... ma che dite l'amministratore lo devo avvisare?

Pensate l'acqua ha fradiciato anche il piano sotto di noi!

Arion

#8
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto:Ma se il tubo è al piano di sopra, è l'assicurazione degli inquilini dell'appartamento sopra al vostro a dover pagare, mica la vostra, no...? :roll:
Prob. è l'assicurazione del condominio..
si è condominiale....

Non vorrei però che se lo dico all'amministratore quelli sopra si incavolano perché "ho fatto la spia"

#10
Hai parlato con il proprietario del piano di sopra? Parla prima con lui e poi avvisa comunque l'amministratore...

#11
domovoy ha scritto:ceeeerto che devi dirlo!!! ed anche subito....e magari... in presenza dell'inquilino sotto di te.
sai com'è... io sono "terra di confine".... fino al secondo piano siam tutti amici.... il terzo.... brrr.........mistero....


Arion

#12
certo che devi avvisare l'amministratore..

ah..
facci le foto..se si vede..
:wink:

in alcuni casi hanno contestato la "dimensione" dei danni..

:twisted:

#13
Il fatto che non lo conoscete non vuol dire che è un orco :wink: Prima di preoccuparti molto o di arrabbiarti prova a parlarci questa sera stessa..... poi se non funziona passi all'attacco :D

#14
Franco ha scritto:Hai parlato con il proprietario del piano di sopra? Parla prima con lui e poi avvisa comunque l'amministratore...
si lo abbiamo fatto correre stamattina ... perché il proprietario non ci abita ci abitano gli affittuari che lo hanno chiamato anche su mia insistenza....
hanno temporaneamente chiuso l'acqua sopra... domani viene l'idraulico ad aggiustare il tubo... ma loro non credo proprio abbiano chiamato l'amministratore!
Io ci ho provato stamattina mi hanno detto di richiamare nel pomeriggio... al massimo che mi può succedere? Mi odieranno a vita?
Ma l'amministratore può obbligarti a chiamare un idraulico "suo"???

Arion