La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

galaverna e neve chimica.. in attesa della grande nevicata

#1
beh non c'è che dire... oggi Milano e gran parte della Pianura Padana è entrata nella storia :shock: :shock:

una galaverna così non la vedevo da almeno ... boh credo di non averla mai vista 8) stpuenda e spettacolare!!

mio marito era dalle parti di Pavia e "nevicava" con il sole :roll: all'inizio pensavo fosse impazzito, poi ho letto sul internet in un sito meteo e questi episodi si chiamano "neve chimica"

beh... staremo a vedere domani... hanno previsto forti nevicate a Milano 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
quindi questo strato bianco che vedo ovunque si chiama galaverna? Bene stasera sfoggio questa cultura con mio marito :lol:
Sulla bellezza della neve... speriamo che almeno questa volta qualcuno del comune abbia sentito almeno UNA delle 120000 previsioni del tempo che danno neve in pianura e si organizzi per non far bloccare tutto (e poi farneticano che milano è avanti... maddechè!).
The sisterhood of The Calf 40

#5
mi sono svegliata con una bella coltre di neve!!Che bello e continua a nevicare...scendono fiocconi...ci saranno circa 5 cm a terra..i mezzi stanno passando or ora davanti a casa mia.
Sapevo che stava nevicando ancor prima di alzarmi perchè non si sentivano le macchine passare e neppure rumori!Che paceeeeeee :lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#6
solo 5 cm??? Qui saranno almeno 20 e ovviamente NESSUN mezzo che passi a rendere le strade praticabili :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che p@lle 'sta neve!!! non ne posso più :evil:
E' già un mese e mezzo che nevica circa una volta a settimana... :roll:
ok, starsene a casa può anche creare uno scenario piuttosto romantico, ma caspita riprendere il lavoro domani con questi disagi mi fa venire un livello d'ansia insopportabile :x :? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
bubu ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che p@lle 'sta neve!!! non ne posso più :evil:
E' già un mese e mezzo che nevica circa una volta a settimana... :roll:
ok, starsene a casa può anche creare uno scenario piuttosto romantico, ma caspita riprendere il lavoro domani con questi disagi mi fa venire un livello d'ansia insopportabile :x :? :evil:
mia amica fidata di crisi isteriche e zero romanticismo! So che su di te posso sempre contare! Io sono inc.ta nera perchè ci scommetto la testa della moratti che NON puliranno le strade entro domani e arrivare a lavoro sarà un inferno. In più sono mezza malata e così mi ammalerò completamente :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#10
bubu ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che p@lle 'sta neve!!! non ne posso più :evil:
E' già un mese e mezzo che nevica circa una volta a settimana... :roll:
ok, starsene a casa può anche creare uno scenario piuttosto romantico, ma caspita riprendere il lavoro domani con questi disagi mi fa venire un livello d'ansia insopportabile :x :? :evil:
bubu....qui di neve manco l'ombra! :cry: sarà sempre la storia del giardino del vicino con l'erba verde...pero' è così bello vedere il duomo sotto la neve.... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:solo 5 cm??? Qui saranno almeno 20 e ovviamente NESSUN mezzo che passi a rendere le strade praticabili :roll:
ma se su sky fanno vedere le immagini di possenti ruspe spazzaneve e lo speaker dice:"Niente disagi a milano nonostante le abbondanti nevicate" :shock: :shock: :shock: :lol:
sotto casa di chi? Se vuoi ti mando la foto delle potenti ruspe invisibili e inutili che passano qui sotto casa mia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:solo 5 cm??? Qui saranno almeno 20 e ovviamente NESSUN mezzo che passi a rendere le strade praticabili :roll:
ma se su sky fanno vedere le immagini di possenti ruspe spazzaneve e lo speaker dice:"Niente disagi a milano nonostante le abbondanti nevicate" :shock: :shock: :shock: :lol:
sotto casa di chi? Se vuoi ti mando la foto delle potenti ruspe invisibili e inutili che passano qui sotto casa mia :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14
Qui da me gli spazzaneve hanno iniziato a girare stamattina alle 5.00 :shock: peccato che stia nevicando talmente tanto che le strade son piene di nuovo :roll:
Se continua così domani mattina mi sa che la macchina non riesco a tirarla fuori dai box :shock: boh vedremo :roll: per ora mi godo il paesaggio imbiancato :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
stefania_b ha scritto:mia amica fidata di crisi isteriche e zero romanticismo! So che su di te posso sempre contare! Io sono inc.ta nera perchè ci scommetto la testa della moratti che NON puliranno le strade entro domani e arrivare a lavoro sarà un inferno. In più sono mezza malata e così mi ammalerò completamente :evil:
Ste...sfido chiunque ad essere romantici al solo pensiero di uscire di casa domani mattina con questo macello, per riprendere il mio "adorato" lavoro dopo 15 giorni di beatitudine e di sane dormitone :roll: :evil: :? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)