La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco consolle moderna da ingresso

#1
Salve a tutti,
sono alla ricerca di mobile contenitore basso da mettere in un ingresso che abbia una profondità max di 40 cm. e larghezza di 120 cm. max.
Mi piacerebbe quancosa di laccato rosso, moderno....ma non trovo delle marche interessanti.
Grazie a chiunque abbia un suugerimento e auguri di buon anno!!!
gio

#3
annsca ha scritto:ciao gio, non so se stai cercando esattamente questo tipo di articolo, ma nella sezione giorno ci sono diversi 3D aperti sull'argomento madie/credenze e affini. Qui te ne indico solo un paio, dove peraltro troverai i rimandi al altri topic

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... A&start=15

Molto belle per me le Capodopera
http://www.capodopera.it/index.php?c=41&p=221&l=2
Ciao a te...si sto cercando questo tipo di mobile ma il problema principale che sto riscontrando è la profondità, purtroppo il max deve essere 40 cm.- e la maggiorparte delle madie che mi piacciono sono almeno 50 cm.
non so forse mi converrebbe farmela fare o provare a cercare il classico tavolinetto da piazzare in un ingresso per appoggiare le chiavi quando si entra in casa....
gio

#4
Io per la tv prenderò questo all'Ikea
Immagine

misura 119x40x63, e se non rispecchia esattamente i tuoi gusti prova a dare un'occhiata sul sito, mi pare ce ne siano altri con le misure che ti servono! :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#5
prosperosalarou ha scritto:Io per la tv prenderò questo all'Ikea
Immagine

misura 119x40x63, e se non rispecchia esattamente i tuoi gusti prova a dare un'occhiata sul sito, mi pare ce ne siano altri con le misure che ti servono! :wink:
Purtroppo non riesco a vedere la foto....come si chiama?
Pensavo di aver visto tutto da Ikea ma forse questa non l'ho vista....
gio

#7
Scusa se mi ripeto, ma ci sarebbe qualcosa di interessante della san patrignano.. Ho visto consolle semplici ad U rovesciata in tante finiture originali.
VIOLET

#9
lot ha scritto:Un occhio anche ai prodotti della Calligaris:
http://www.calligaris.it/04_catalogo/ca ... q=1&prc=24

Tra cui la madia Modus:
Immagine
Grazie....molto bella...è più o meno quello che spero di trovare, ma il problema sono le misure, soprattutto la profondità, quasi tutte le madie che ho trovato superano i 40 cm. che io ho a disposizione!!! Avevo anche pensato a qualcosa di pensile tipo LAGO visto che come profondità ci siamo e sono davvero spettacolari....che ne dite?
gio

#10
violet71 ha scritto:Scusa se mi ripeto, ma ci sarebbe qualcosa di interessante della san patrignano.. Ho visto consolle semplici ad U rovesciata in tante finiture originali.
Bellissime!! Grazie, non conoscevo San Patrignano come falegnameria e trovo che ci siano delle cose veramente belle....
Prezzi?? Secondo te sono costosi....c'è la consolle che mi hai suggerito che si può avere anche con due cassetti e le misure sono perfette!!!
gio