La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comprare in fabbrica: pro e contro

#1
Ciao a tutti, entro un mesetto dovremo fare le nostre scelte per la nuova casa.

Dalle nostre parti va di moda comperare in fabbrica ma leggendo il forum ci siamo resi conto che non sempre e' la scelta giusta.

Per esperti in particolare se qualcuno ci puo' dare una mano siamo indecisi tra:

G e D in fabbrica oppure Salvarani in negozio
e per il soggiorno tra Lago in fabbrica e Bimax in negozio

C'e' qualcuno che ci puo' dare una mano soprattutto per la cucina? Che rischi ci sono? Premetto che il modello si chiama Fiamma e che lo sconto sul prezzo di listino e' 45% con Elettrodomestici Bosch. Grazie

#3
Dobbiamo ancora andarci perche non e' vicinissima a casa nostra, per il momento abbiamo solo visto l'armadio e il soggiorno a casa di amici che sono andati li per il loro acquisto e ci hanno detto che rispetto al negozio avevano pagato un 40% in meno ma non sappiamo ne il modello ne i prezzi. La cucina sarebbe quella in esposizione nel negozio e ci ha parlato di un 35% essendo li da circa 6 mesi (ma e' come nuova) il modello non me lo ricordo e gli elettrodomestici sono Rex.

#4
prima di cominciare a leggere questa discussione si raccomanda di applicare l'anello al naso... :lol:

P.S. ma quanti nick hai su sto forum ??? :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
Nonostante ci sia qualche PAGLIACCIO sono ancora convinto che questo sia un FORUM SERIO... anche se mi sono appena iscritto e non ho letto moltissimo interventi.
Altri interventi come quello che mi ha gia' risolto la scelta per il soggiorno sono ben accetti...

#6
chissà com'e' che quando li becchi si inca**no... :lol: :lol: :lol:

TANA !!! :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
Che barba con questa storia... :roll: :roll: :roll:

Trita e ritrita. Addirittura a distanza di un anno esatto la si ritira fuori cosi'... dal nulla..
Non ho ancora capito se lo scopo di questa cosa e' quella di farsi chiedere in via privata l'indirizzo di questa fantomatica fabbrica o cos'altro...

Comunque, ho gia' sottolineato piu' volte che la pratica dei nick multipli e' gia' di per se' un comportamento sconveniente qui nel forum, a maggior ragione in questo caso, quindi il thread viene chiuso.

E invito l'utente in questione a evitare di continuare su questa strada.

Grazie

Steve