La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:mia amica fidata di crisi isteriche e zero romanticismo! So che su di te posso sempre contare! Io sono inc.ta nera perchè ci scommetto la testa della moratti che NON puliranno le strade entro domani e arrivare a lavoro sarà un inferno. In più sono mezza malata e così mi ammalerò completamente :evil:
Ste...sfido chiunque ad essere romantici al solo pensiero di uscire di casa domani mattina con questo macello, per riprendere il mio "adorato" lavoro dopo 15 giorni di beatitudine e di sane dormitone :roll: :evil: :? :(
eh appunto! Quasi quasi se mi risale la febbre sono contenta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#17
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:mia amica fidata di crisi isteriche e zero romanticismo! So che su di te posso sempre contare! Io sono inc.ta nera perchè ci scommetto la testa della moratti che NON puliranno le strade entro domani e arrivare a lavoro sarà un inferno. In più sono mezza malata e così mi ammalerò completamente :evil:
Ste...sfido chiunque ad essere romantici al solo pensiero di uscire di casa domani mattina con questo macello, per riprendere il mio "adorato" lavoro dopo 15 giorni di beatitudine e di sane dormitone :roll: :evil: :? :(
eh appunto! Quasi quasi se mi risale la febbre sono contenta :roll:
eh eh... :) se ti può consolare lo scorso anno mi sono fatta i miei pochi giorni di ferie post natalizie con l'influenza....la cosa incredibile è che io la becco ogni 4 anni circa...se non è s.f.i.g.a. questa :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
ma ragazze... :lol: :lol: mi apsettavo di vedere un po' di foto della galaverna (mi avete fatto andare su wiki per sapere cosa fosse...'sso mediterranea io :lol: ) e invece becco un 3ad di sfoghi di milanesi stressate? :roll: :lol:
dai su...godetevi il panorama almeno il giorno di festa :wink:
(anche a Roma ieri sera siamo scesi sotto lo 0)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#19
lalli il mio panorama è un palazzo in costruzione :? non sono solo stressata sono anche sconsolata :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#22
Io invece son felice come una bimba :lol: solo la neve avrebbe potuto rendermi così felice all'idea del rientro in ufficio :shock: :lol:
Ecco il mio panorama (peccato non aver fatto foto ieri con la galaverna :cry: ma avevo gli operai che mi spaccavano i pavimenti :evil: )
Immagine


Il giardino è in condizioni pietose: le piante son tutte schiacciate sotto il peso della neve :cry: ma chissenefrega 8) :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
annsca ha scritto:CHE BELLOOOOOOO !!!!! :P :P ... e che invidia :?
Eh già, è bellissimo :P
Non vedo l'ora di portare il bambino a giocare da un suo amichetto nel pomeriggio e, domani mattina, andare a scuola a piedi :mrgreen: si vede che son rimasta giovane, almeno dentro 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Ecco la poesia mi è passata un attimo quando ho letto sul corriere che oggi la Moratti deciderà se tenere le scuole chiuse domani :shock:
Ma come cavolo è possibile che in Val d'Aosta le scuole non chiudono mai per la neve?????? :evil:
Va beh..... allungare le ferie di un giorno non sarebbe poi tanto male :roll: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Anna73 ha scritto:Ecco la poesia mi è passata un attimo quando ho letto sul corriere che oggi la Moratti deciderà se tenere le scuole chiuse domani :shock:
Ma come cavolo è possibile che in Val d'Aosta le scuole non chiudono mai per la neve?????? :evil:
Va beh..... allungare le ferie di un giorno non sarebbe poi tanto male :roll: 8)
perchè tutto il comune di milano era l'unico insieme di persone che vivono in Italia che non sapevano che per oggi e domani è prevista neve! Ecco perchè mi incaxxo alla grande: siamo a MI mica a Dubai, non è strano che nevichi!
The sisterhood of The Calf 40

#27
anche nella mia zona non sono passati a pulire le strade :evil: :evil: :evil:

quanto adoro queste rare giornate!!!
adoro la neve!!! uff.. peccato che Alessia è ancora piccina, altrimenti eravamo fuori da stamattina a tirarci le palle di neve 8)

per ora pare aver smesso.. ma ne è prevista ancora in nottata :shock:

questo è quello che si vede da casa mia :D
Immagine
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
Qui da me sembrava stesse smettendo un'oretta fa, ma poi ha ripreso alla grande :P
Ehm.... le previsioni che guardo io (meteo.it) danno neve per tutta la notte e per tutto domani 8) poi pioggia giovedì mattina.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta