La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
micky25 ha scritto:Voglio una percentuale 8)
http://www.stylepark.com/en/desalto/quicksilver
se è questo mangio un pollo :twisted: ... l'avevo trovato ma non mi pareva a forma di goccia :?
Ann...è tutto tuo! :mrgreen:

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: ok ok ...ma ricordo anche la tua affermazione
Ka ha scritto:.questi sono quelli che ricordavo io..ma in verità li ricordavo più a goccia di come invece sono, questi sono più degli schizzi che delle gocce..ma il dalmata c'è ehhhh :lol:
e io che sono impazzita per tutta la mattina a cercare delle gocce :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#20

:mrgreen: :mrgreen: ok ok ...ma ricordo anche la tua affermazione
Ka ha scritto:.questi sono quelli che ricordavo io..ma in verità li ricordavo più a goccia di come invece sono, questi sono più degli schizzi che delle gocce..ma il dalmata c'è ehhhh :lol:
e io che sono impazzita per tutta la mattina a cercare delle gocce :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
ma dovevi concentrarti sul dalmata non sulla goccia...!!!

ok ok... tu lo acchiappi e io lo cucino? :lol:
solo perchè dopo natale mi è rimasto quache strascico di bontà
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
pant pant pant ...ma come ...pant pant pant ...io corro dietro al pollo ...pant pant... e voi che fate ? ...vi bevete il vino ? :twisted: ...mò ho capito perchè ka si ritrova in babydoll a spazare qua e là ... 8) :mrgreen:
Immagine

#23
annsca ha scritto:pant pant pant ...ma come ...pant pant pant ...io corro dietro al pollo ...pant pant... e voi che fate ? ...vi bevete il vino ? :twisted: ...mò ho capito perchè ka si ritrova in babydoll a spazare qua e là ... 8) :mrgreen:
ma che baby doll...non vedi che quello è il grembiulino (da casalinga per nulla disperata ok..ma pur sempre grembiulino è!) 8) :lol: e faccio pure la spazzina del forum..che volete di più.... ?

Cerise,grazie del vinello..che gentileee..ma accomodati, accomodati...unisciti al banchetto
...come te la cavi a spennare i polli? 8)



annscaaaaaa tu corrriiiiiii che ci scappa il pollastro!!!!!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#24
senti ka, io ci ho provato eh :twisted: ...ma ho avuto qualche piccolissima difficoltà ad acchiappare il pollastro :oops:

Immagine


che ne dici di ripiegare su una tazza fumante di brodo di gallina ? :roll: (perchè si sa che gallina vecchia fa buon brodo :mrgreen:)

Immagine
Immagine

#25
mmm...buono il brodo, se la gallina è vecchia, ancora più buono! :D

e va bene ann...lo so che hai fatto del tuo meglio, e so pure che stanotte sei stata mooolto impegnata, quindi... ho chiesto aiuto a un amico... che si è egregiamente prodigato...

Immagine


e poi, come promesso, ho passato tutta la mattina in cucina ..ma sto pollo non vuole proprio saperne di star buono!!! :evil:

Immagine



:lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#26
posso finalmente ritenermi soddisfatta 8) ... lo sva@@amento è ormai completo e io ho trovato delle validissime aiutanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#27
dai non si può dire che il topic sia propriamente svaccato in fin dei conti il dilemma era stato risolto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che dici riproviamo con un altro? 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#28
Cerise ha scritto:che dici riproviamo con un altro? 8)
accidenti :shock: ... altro che aiutanti, qui si tratta di istigatrici :roll: 8) :mrgreen:
Immagine
cron