La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio letto

#1
Ciao, sono nuovo del forum e sto cercando un letto matrimoniale per me e la mia futura moglie.

A noi piacciono i letti imbottiti e, girando per negozi, abbiamo visto alcuni modelli che ci piacciono.

Secondo voi tra queste marche cosa è meglio, anche come rapporto qualità prezzo?

FLOU, INGENIA, CHATEAU D'AX

Per i letti con cassettone ci sono alcuni accorgimenti da considerare in fatto di materasso e misure?

Il materasso in che materiale è meglio, avendo anche una predisposizione per le allergie da parte mia?

Grazie!!

Roberto

Re: consiglio letto

#3
rosco79 ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum e sto cercando un letto matrimoniale per me e la mia futura moglie.

A noi piacciono i letti imbottiti e, girando per negozi, abbiamo visto alcuni modelli che ci piacciono.

Secondo voi tra queste marche cosa è meglio, anche come rapporto qualità prezzo?

FLOU, INGENIA, CHATEAU D'AX

Per i letti con cassettone ci sono alcuni accorgimenti da considerare in fatto di materasso e misure?

Il materasso in che materiale è meglio, avendo anche una predisposizione per le allergie da parte mia?

Grazie!!

Roberto
Sicuramente Flou è il top a livello industriale.Poi c'è la giungla delle imitazioni.
Letto a cassettone sarebbe?Forse a contenitore?
Per il Materasso ,che deve essere accompagnato alla sua rete compatibile, ve n'è di diversi tipi e nel tuo caso ci sono anche con materiali anallergici e decisammente con la fodera sfoderabile.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: consiglio letto

#4
rosco79 ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum e sto cercando un letto matrimoniale per me e la mia futura moglie.

A noi piacciono i letti imbottiti e, girando per negozi, abbiamo visto alcuni modelli che ci piacciono.

Secondo voi tra queste marche cosa è meglio, anche come rapporto qualità prezzo?

FLOU, INGENIA, CHATEAU D'AX
Tra queste tre flou è la migliore, mentre scarterei chateau d'ax.
Ingenia non la conosco sufficientemente da poterla giudicare.
Mobiliere