La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Ciao lanternarossa
Ho visitato virtualmente la tua casa con grande piacere e ora ti lascio un po' di commentini sparsi.
Il salotto mi piace moltissimo: rosso, biaco e nero sono colori meravigliosi che in questa stanza sono dosati nella giusta misura.
La libreria all'ingresso, così geometrica e lineare, è bellissima.
Il divano ha davvero un aspetto confortevole, e la Sacco che dire... è LA Sacco non ha bisogno di presentazioni, io le voglio quasi bene.
Se devo essere sincera l'unica cosa che non mi convince è la parete in pietra dove c'è l'acquario. Condivido la scelta di dare in qualche modo risalto a quella zona, ma la pietra di quel colore con il resto della stanza secondo me stona un po'.
Le porte che hai scelto mi piacciono veramente molto, sono effettivamente un po' scure, ma sono delle signore porte.
La porta della cucina poi come già ti hanno detto in molti è vermente originale, complimenti anche all'artigiano che ve l'ha realizzata.
Sempre rimanendo in ambito cucina i miei complimenti vanno sopratutto al Lanterno: io mai e poi mai riuscirei a convincere la mia dolce metà ad utilizzare del rosa in una stanza. Quindi un Urrà per il Lanterno, anche perchè ti ha regalato quella splendida lampada fucsia.
Per quanto riguarda la camera da letto, concordo in pieno con quello che tu stessa hai già ammesso
Lanternarossa ha scritto: devo dire xò che la parete arancio in camera da letto non la rifarei con quell'effetto ma semplicemente liscia...
Personalmente nutro una cordiale antipatia per la finitura spugnata, ma in compenso l'arancio mi piace molto, quindi direi che le due cose si bilanciano abbastanza.
Volevo chiederti, qual'è il materasso che hai scelto e che rende la tua schiena così felice? Quando sarà il momento vorrei comprarmi anch'io un materasso come Dio comanda...
Cabina armadio=love
Uff mi sono dilungata anche troppo, grazie per la visita
Ciao, Lunilla

#287
ciao! leggendo i molti commenti positivi sulla tua casa mi sono incuriosita...potrei vederla anche io? grazie! :D

#288
ciao lanternarossa sono nuova del forum e mi sono incuriosita molto a leggere tanti commenti entusiasmanti sulla tua casa potrei avere la pw ! ti ringrazio in anticipo e ci sentiamo dopo per il mio giudizio !


stefypic :D :D :D
stefania piccinini

#289
Lunilla ha scritto:Volevo chiederti, qual'è il materasso che hai scelto e che rende la tua schiena così felice? Quando sarà il momento vorrei comprarmi anch'io un materasso come Dio comanda...
ciao lunilla---intanto grazie millexi complimenti... :wink:
ilmaterassoche ha cambiato lamia vita e quelladi lanterno ...ribattezzato danoi "gattomorto"è un dorelan in memory foam....modello limbo....
lo trovo strespitosoooo

concordocon te nel fareun URRA''alanterno x aver accettato di buon grado la cucina colfucsia....
devo dire che avevo proposto anche la parete in camera da letto quel colore...ma lì me l'ha bocciata!!
Immagine


Immagine

Re: delucidazioni ;)

#291
ZuccheRosa ha scritto:Come funziona l'idroscopino? E la cabina armadio te l'ha "arredata" un falagname?
l'idroscopino è un accessorio che deve essere monotato dall'idraulico...se sei in fase lavori fai prevedere un punto acqua vicino al wc....altrimenti,senonsbaglio si può utilizzareanchel'acqua del bidet se ce l'hai vicino al wc.....

x lacabina armadio abbiamo montato, arreedato tutto io lanterno....con i moduli stolmen ikea, usando il programma che c'è sulsito o anche lìda loro nellazonaprogettazione ti crei la tua cabina armadio con tutti i pezzi che desideri...tot cabina armadiosenon sbaglio 400euro
Immagine


Immagine

#293
ZuccheRosa ha scritto:L'idroscopino ancora non ho capito come funziona... :cry:
praticamente sostituisce il vecchio spazzolone dawc, è più igienico e funziona benissimo...
ètipo una pistola che spara un getto d'acqua sottilissimo e potentissimoche ti permette di pulire al meglio....

spero ora siapiù chiaro :wink:
Immagine


Immagine

#295
ciao lanterna! io la tua casa l'avevo già ammirata e come ben sai sono rimasta folgorata dalla tua cucina :shock: ,a mio parere una delle più belle del forum...siccome sto cercando degli accessori fucsia potrei chiederti dove hai trovato quei barattoli e le tovagliette di quel colore?grazie mille
Bonesprit

#297
bonesprit ha scritto:siccome sto cercando degli accessori fucsia potrei chiederti dove hai trovato quei barattoli e le tovagliette di quel colore?grazie mille
i barattolii me li aveva regalati mia mammaqualche anno fa(prima facessi i lavoridi ristrutturazione) sono della tapperware ed era la collezione di san valentino....non so se li fanno ancora....

le tovagliette a disco le trovi da ikea :wink:
Immagine


Immagine

#298
ZuccheRosa ha scritto:Pardon, io ritorno sempre per l'idroscopino :lol: ... posso sapere quanto lo hai pagato?

humm...non ricordo ilprezzo preciso..cmqera intorno ai 100-120 euro
sono dell'arwag, modello sirio jet j 1000
Immagine


Immagine

#300
Lanternarossa ha scritto:
ZuccheRosa ha scritto:Pardon, io ritorno sempre per l'idroscopino :lol: ... posso sapere quanto lo hai pagato?

humm...non ricordo ilprezzo preciso..cmqera intorno ai 100-120 euro
sono dell'arwag, modello sirio jet j 1000
Ah, non molto...sicuramente è più comodo e soprattutto più igienico del normale scopettino 8) devo ricordarmi di dire al costruttore che ho bisogno dell'attacco dell'acqua vicino al water :idea:
La nostra casa: lavori in corso

lavori ultimati *:*