La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto: congelamento embrionale ??????? ma all'epoca mia ste cose mica si facevano ...c'erano solo le cose nature 8) :mrgreen:
allora...come lo spieghi???? :roll: :roll:
avranno congelato il regale augello? :mrgreen: :mrgreen:

DIERRE...l'arte si concretizza sotto le più svariate forme! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: congelamento embrionale ??????? ma all'epoca mia ste cose mica si facevano ...c'erano solo le cose nature 8) :mrgreen:
allora...come lo spieghi???? :roll: :roll:
avranno congelato il regale augello? :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: povero papà ns. 8) :mrgreen:

certo che sarebbe l'unico modo di spiegare come mai di due non se ne fa una sana :roll: 8)
Immagine

#18
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: congelamento embrionale ??????? ma all'epoca mia ste cose mica si facevano ...c'erano solo le cose nature 8) :mrgreen:
allora...come lo spieghi???? :roll: :roll:
avranno congelato il regale augello? :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: povero papà ns. 8) :mrgreen:

certo che sarebbe l'unico modo di spiegare come mai di due non se ne fa una sana :roll: 8)
addirittura congelato...a cubetti???? :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: allora...come lo spieghi???? :roll: :roll:
avranno congelato il regale augello? :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: povero papà ns. 8) :mrgreen:

certo che sarebbe l'unico modo di spiegare come mai di due non se ne fa una sana :roll: 8)
addirittura congelato...a cubetti???? :shock: :shock: :lol:
gulp :shock:



























:mrgreen:
Immagine

#21
lot ha scritto:Ok, dovrei esserci.. :wink:
:D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Mi iscrivo con riserva :lol:

parlando con la signora, e resuscitando un vecchio concetto espresso durante l'ultimo raduno romano, posso avanzare l'ipotesi di fare il meeting a casa nostra la sera del sabato, a patto di non superare un certo numero critico :shock: :lol: e organizzandoci col famigerato "ognuno porta una cosa" :D 8) altrimenti solita pizzata, come preferite.

cmq 'mmazzave: dieci minuti di vita del thread già siamo alle soglie della terza pagina :shock:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#24
Marcxyz....a parte il piacere di rincrociarti ( :D :D ), togliamo la riserva! 8)

Dammi... :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Marcvsrvs ha scritto:Mi iscrivo con riserva :lol:

parlando con la signora, e resuscitando un vecchio concetto espresso durante l'ultimo raduno romano, posso avanzare l'ipotesi di fare il meeting a casa nostra la sera del sabato, a patto di non superare un certo numero critico :shock: :lol: e organizzandoci col famigerato "ognuno porta una cosa" :D 8) altrimenti solita pizzata, come preferite.

cmq 'mmazzave: dieci minuti di vita del thread già siamo alle soglie della terza pagina :shock:
ohhhh, finalmente una proposta concreta .... io ci sto alla proposta "ognuno porta qualcosa" ...ho per l'appunto 2 bottiglie di vino e uno spumante brachetto da riciclare 8) :lol: :lol: :lol:

strano vero che io abbia degli alcolici, intatti, da svendere ?! 8) :mrgreen:
Immagine

#27
Marcvsrvs ha scritto:..a patto di non superare un certo numero critico :shock: :lol: e organizzandoci col famigerato "ognuno porta una cosa".. :D 8)
Grazie sei gentilissimo ed ospitale come al solito, Marc.. Accetto volentieri! :D

#28
Ohhhhh...cosi' costruttivi gia' alla terza pagina :?: :?:
non vi riconosco piu'... :lol:
beh se qualcun* fuori Roma si vuole aggrgare me lo faccia sapere, c'e' sempre la possibilita' di okkupare l'alloggio di qualche consanguineo :wink: , poi questa volta io e Ann dovremmo essere automunite :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#29
Automunite è un'affermazione un pò forte e di per sè non sufficiente ....mi pare essenziale recuperare un navigatore altrimenti io e te andremo sicuramente a qualche raduno, ma su quale non metterei la mano sul fuoco :roll:

Immagine


oddio, a pensarci bene bene, alla fine la cosa potrebbe risultare anche interessante :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#30
navigatore?!?!?
ecchime qua, Sil Sil versione 100.99.87.1.17.98 ...8)

Immagine









:lol: :lol:

per offrire un'alternativa...sarebbe un piacere avervi anche a casa mia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)