La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
TIZZI81 ha scritto:tide la guerra dei mondi l'ho vista e non ne vale la pena...a parte per TOM!!bel figone....non c'è la faccetta che sbava..
tipo così..
Immagine

#18
Dopo cena (e a dire il vero anche prima) Jk dorme sul divano. Io prima di cena preparo la cena, e dopo cena sparecchio la cena... se ci riesco a rimanere sveglia guardo un film.... vorrei VORREI giocare anche io bellamente alla PLAYSTATION 2 ma qualcuno QUALCUNO lo devo ancora convincere!!!

Arion

#19
Ieri sera ero alla festa de l'Unità a sentire un dibattito sulla comunicazione. Per modo di dire perchè il pupo non mi ha fatto ascoltare molto.. :)

#20
luna ha scritto:Ieri sera ero alla festa de l'Unità a sentire un dibattito sulla comunicazione. Per modo di dire perchè il pupo non mi ha fatto ascoltare molto.. :)
Voleva comunicare anche lui... :wink:

#21
:shock: :shock: questa me la sono dimenticata.... ieri...vicino all'ufficio....c'era la "festa dell'unità" di Alleanza Nazionale!!!! Ma che fanno copiano pure questa ora???

:x

#22
luna ha scritto:Ieri sera ero alla festa de l'Unità a sentire un dibattito sulla comunicazione. Per modo di dire perchè il pupo non mi ha fatto ascoltare molto.. :)
Ha preso parte al dibattito sulla comunicazione...

#23
domovoy ha scritto::shock: :shock: questa me la sono dimenticata.... ieri...vicino all'ufficio....c'era la "festa dell'unità" di Alleanza Nazionale!!!! Ma che fanno copiano pure questa ora???

:x
Echè se magnano? bistecche nere abbruistolite??ahh le vecchie feste de l'Unità... :cry: non sono più festose come prima...

#24
monica396 ha scritto:
luna ha scritto:Ieri sera ero alla festa de l'Unità a sentire un dibattito sulla comunicazione. Per modo di dire perchè il pupo non mi ha fatto ascoltare molto.. :)
Voleva comunicare anche lui... :wink:
Non ama stare fermo a lungo nello stesso posto. ha ragione, povero tesoro mio. Fuori si è divertito a guardare un paio di bassotti che litigavano. :lol:

Re: dopo cena

#25
Estratti.Naturali ha scritto:che fate? uscite? state sul divano a poltrire?? :lol: :lol:

...curiosità :wink:
Ma tu però non hai risposto! :wink:

Arion

#26
Noi non viviamo insieme. Io dopo cena sto al pc o guardo la tv (sempre dopo l'immancabile telefonata col mio amore) o leggo qualcosa nel letto. Al sabato e alla domenica sto insieme a lui, fuori o in casa non importa!
Immagine
Immagine

Re: dopo cena

#27
JkArion ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:che fate? uscite? state sul divano a poltrire?? :lol: :lol:

...curiosità :wink:
Ma tu però non hai risposto! :wink:

Arion
scusate, ieri non ero presente, ho lanciato il topic e sono fuggita :lol: :lol:

io la sera dopo cena pulisco un pò la cucina e mi stravacco sul divano, cerco di guardare un film in Tv o DVD, ma puntualmente mi addormento dopo pochi minuti :oops: dormo sul divano fino a che mio marito con tutta la sua santa pazienza non riesce a trascinarmi a letto :lol: :lol:
ieri sera siamo usciti, sarà stato un anno che non uscivamo durante la settimana :shock: siamo andati sul corso a mangiare il gelato e fare shopping, c'era l'apertura serale dei negozi... bello :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
ieri sera mi sono detta , non devo addormentarmi sul divano!
allora abbiamo deciso di guardarci magnitudo 10.5 e mi chiedo come mai in questo periodo già abbastanza movimentato ci propinano tutti film "rilassanti" tipo deep impact, vulcano a los angeles, magnitudo 10.5 ecc....

beh sono riuscita ad addormentarmi proprio quando il terremoto raggiungeva il magnitudo maggiore! sono irrecuperabile!!!!!!! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette