La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comodini o non comodini?

#1
nella nostra camera ci sarà questo letto:
Immagine
il parquet in rovere spazzolato
vorrei affiancare al letto due comodini o qualche cosa che ne svolga le funzioni e qui viene il bello... non vorrei che fossero dei comodini tadizionali ma qualche cosa di diverso...
possono essere anche differenti tra loro.
non ci sono grossi problemi di spazio

mi aiutate a cercare qualcosa di adatto?

io avrei adocchiato questi:
panier di kartell
Immagine
sempre kartell:
Immagine
vi viene in mente altro?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2
secondo me dovresti scegliere anche in base all'altezza del letto e se vuoi che abbiano un effetto contenitore.Il tuo letto di che materiale è?rattan?se così fosse ci vedrei bene i primi che hai postato,ssolutamente in contrasto il secondo

#9
°francesca° ha scritto:il primo in metallo postto da sky è veramente bello e richiama anche il metallo del letto
OT: l'ho visto ieri su internet e sto pensando che per me potrebbe essere una soluzione per un minitavolino in sala vicino al divano, visto che in quel punto ho spazio solo per un mini tavolino... :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#10
Cerise, quel letto mi ispira un abbinamento in "stile nordico"...qualcosa di molto vicino allo stile ikea per capirci...
ci vedo bene i componibili, eventualmente uno da 3 e uno da 2 scomparti, mentre il panier mi sembra troppo basso rispetto al letto.

e il Grillo di Oggioni?
Immagine


o Oblò, sempre Oggioni (ma lo sceglierei, tra i colori disponibili, in magnolia, o rovere)
Immagine


oppure... (ma li sceglierei bianchi)
Immagine

Immagine


Cubo e Prisma, Emmebi


Plug, di Horm, in varie finiture, con senza cassetto...
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
grazie dei suggerimenti Ka. :D
il grillo di oggioni è bello! lo avevo visto anche io... ma 500 euro l'uno non li volevo spendere :oops: ...
il secondo mi piace come linee
quindi si accettano consigli per soluzioni più economiche (per quello che pensavo ai tavolini...) diciamo max 200 euro :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
ancora qualcosa...

Kobo Night
Immagine


B&B Digitable
Immagine


B&B Lens
Immagine


B&B T60 (è un foglio d'alluminio)
Immagine


Kartell Jolly
Immagine


Maisondumonde Amsterdam
Immagine


Ptolomeo comodino
Immagine
Ultima modifica di Ka il 12/01/09 0:44, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)