La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2191
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:cioe...tutto prugna?
bello ma di che marca e'? materiale?
sono 4 anni che lo cerco del colore giusto....
ecco, se ci mettiamo d'accordo sul fatto che sia prugna e non viola :twisted: , posso anche ammettere che sia molto bello ! :roll:
è prugna!!! :lol: :lol: :lol:

speriamo che stia bene con la parete!!! :roll:

gliel'avevo detto io...facciamola grigia, chiaro, scuro....ma sempre grigio è! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2192
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:cioe...tutto prugna?
bello ma di che marca e'? materiale?
sono 4 anni che lo cerco del colore giusto....
ecco, se ci mettiamo d'accordo sul fatto che sia prugna e non viola :twisted: , posso anche ammettere che sia molto bello ! :roll:
è prugna!!! :lol: :lol: :lol:

speriamo che stia bene con la parete!!! :roll:

gliel'avevo detto io...facciamola grigia, chiaro, scuro....ma sempre grigio è! :twisted:
bisogna avere taaaaaaaaaaaaaaaaantttttttttttaaaaaaaaaaaaa pazienza !...ancora non l'hai imparato ? :roll:
Immagine

#2193
Nonostante la neve la pausa pranzo mi ha portato cibo e saldi... 8) 8) :D

Acquistato un bel maglioncino in misto cachemire con bottoncini di color... LILLA!! 8) 8)
Non potevo "saltare" il colore di quest'anno... :wink:

Per i saldi veri invece faremo una puntata all'outlet in Franciacorta forse sabato prossimo, bimba permettendo. :D

#2194
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ecco, se ci mettiamo d'accordo sul fatto che sia prugna e non viola :twisted: , posso anche ammettere che sia molto bello ! :roll:
è prugna!!! :lol: :lol: :lol:

speriamo che stia bene con la parete!!! :roll:

gliel'avevo detto io...facciamola grigia, chiaro, scuro....ma sempre grigio è! :twisted:
bisogna avere taaaaaaaaaaaaaaaaantttttttttttaaaaaaaaaaaaa pazienza !...ancora non l'hai imparato ? :roll:
sto alla penultima A! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2195
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: è prugna!!! :lol: :lol: :lol:

speriamo che stia bene con la parete!!! :roll:

gliel'avevo detto io...facciamola grigia, chiaro, scuro....ma sempre grigio è! :twisted:
bisogna avere taaaaaaaaaaaaaaaaantttttttttttaaaaaaaaaaaaa pazienza !...ancora non l'hai imparato ? :roll:
sto alla penultima A! :twisted:
seeeeeeeeeeee...... campa cavallo
Immagine

#2196
terz'ultima, va! :lol: :lol:

Stevee, pure tu! :shock:
lilla, viola, glicine, prugna...non fanno più i maschi di una volta! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2197
Sil70 ha scritto:Stevee, pure tu! :shock:
lilla, viola, glicine, prugna...non fanno più i maschi di una volta! :twisted: :twisted:
Beh... alla fine è un semplice colore pastello da aggiungere alla mia collezione di maglioncini. :wink: :D
Giusto per stare al passo coi tempi... 8) 8)

Se pensi che oggi nel mio abbigliamento casual (viste le condizioni atmosferiche milanesi) sfoggio un fantastico maglioncino con mezza zip in rosa melange... 8) 8) (kylie sarebbe orgogliosa di me!! :lol: :lol: )

#2198
Se pensi che oggi nel mio abbigliamento casual (viste le condizioni atmosferiche milanesi) sfoggio un fantastico maglioncino con mezza zip in rosa melange...
fragola e limone!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2199
Sil70 ha scritto:prima che il rimorso mi faccia passare in Sfoghi... 8)

l'ultimo acquisto, il copripiumino per la camera!
Spettacolo! :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2200
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:prima che il rimorso mi faccia passare in Sfoghi... 8)

l'ultimo acquisto, il copripiumino per la camera!
Spettacolo! :shock:
grazie Anna!!! :D

solo che noto segni di demenza senile precoce.... :( :( ero convinta fosse quasi tutto prugna, invece è proprio come quello della foto, metà prugna, metà tortora.... :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2202
Lorena ha scritto:Sulla busta paga ho un aumento! :shock: :shock: :shock: Incredibile! :shock: :shock: :shock:

Si', di 17 euro LORDI! :?
meglio a te che a loro! 8)

lo so....magra consolazione! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2205
Kyky ha scritto:ciao a tutttiiiiiii !!!!!!!!!

finalmente posso tornare a ciarlare con voi :mrgreen:

quaaaanto mi siete mancate... :lol:

dopo vi racconto tutto 8)
Kyky!!! che bello rileggerti! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)