La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente ho scelto la camera da letto!!!

#1
Rieccomi qui; ma questa volta ce l'ho fatta, ho scelto la camera da letto. Bloccato il prezzo e per l'arrivo devo attendere Luglio. In attesa di postarvi le foto di quando sarà montata, vi inserisco le immagini prese da internet.
Il letto è il FEEL di TOMASELLA, in ecopelle bianca senza contenitore. Inclusa la rete e materasso ortopedico della DOIMO.
Immagine

Comò e comodini sono della SMA, gruppo TRENDY, in ciliegio con zoccolo.
Immagine

L'armadio non so di che ditta è (provvederò in seguito). Ma è lungo m3,10 ed è scorrevole a due ante. Bianco laccato con delle incisioni. Compreso di cassettiera e attrezzi vari interni.
In omaggio i guanciali e una poltroncina bianca in pelle (o ecopelle???)
Tutto a € 6000.
Cosa mi dite?

risp

#2
il prezzo è più che buono,anzi,ottimo!bisogna vedere la qualità dei prodotti.queste aziende che hai citato sono medie quindi la qualità sarà proporzionata,cmq tutto molto bello,complimenti.

info

#4
scusa se ti disturbo nuovamente.tu hai scelto il letto in eco pelle,io invece lo verrei in pelle,sai se si possono scegliere fra diversi tipi di pelle?

#6
Il letto capitonnè è molto bello, perchè non lo prendi col contenitore sottorete? vedrai che più in là ti servirà, anche per "imboscare" le valigie o i piumoni. E' vero che spendi qualcosa in più, ma ne vale la pena :wink:
I comodini sono molto belli nella forma ma non amo il color giliegio, io ci abbinerei un color wenghè o il teak. Ma sono gusti personali.
Il prezzo mi sembra buono, ma purtroppo non conosco queste marche. Tranne la Doimo che hai citato per il materasso.
Ciao ciao!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: info

#7
kalel ha scritto:scusa se ti disturbo nuovamente.tu hai scelto il letto in eco pelle,io invece lo verrei in pelle,sai se si possono scegliere fra diversi tipi di pelle?
Per quanto riguarda la ditta TOMASELLA non fa letti in pelle, ma solo in ecopelle.

:arrow: Loredana: il gruppo l'ho preso in ciliegio perchè a mio marito il wenghè non piace e neanche il teak (a dire il vero il teak nemmeno a me! :wink: )
Il letto, invece, l'ho preso senza contenitore, perchè mi è stato sconsigliato dal negoziante. Dice che si accumula troppa polvere e di solito è venduto a chi deve ottimizzare gli spazi.