La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento cucina

#1
Dunque,la mia cucina(Ernestomeda Elektra laccata opaca grigia,pensili laccati opachi gialli) ha una penisola(laminato grigio fumo) lungo una parete lunga 2,35m e alta 2,60m...vorrei render particolare questo muro...avete suggerimenti?Io avrei pensato di rivestirlo con finta pietra...però non saprei se farlo tutto,solo un pezzo(quale?) o come...suggerimenti su questa idea? :o
Accetto mooolto volentieri anche altre idee diverse dalla mia...aiutatemi please! :( [/img]

#2
è un po' difficile così ...
non potresti postare qualche foto dell'ambiente così com'è?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

...

#5
Questa è la parete "incriminata"...tenete conto che dove ora c'è una porta normale c'andrà una scorrevole esterna proprio all interno cucina...quindi rimane solo il muro "lungo" da decorare...con cosa?E se scelgo "pietra" fin a che altezza?stanza alta 2.60...

Immagine


Vi posto ques'altra immagine per farvi vedere come sarà la stanza con penisola...

Immagine

#6
qundi la tua intenzione sarebbe quella di decorare la parete dietro la porta alla quale andrà appoggiata la penisola, ho capito bene?




ma un bello smalto lucido no? magari della stessa tonalità dei pensili... :roll:
se la penisola non fosse stata scura ti avrei detto anche una lavagna a tutta parete 8)

la finta pietra in quel contesto proprio non ce la vedo
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

...

#7
esatto...hai capito benissimo...è che vorrei far qualcosa di molto particolare...e pensavo che le pietre staccassero alla grande dal resto della cucina..

#8
se ti piace la pietra, a parer mio devi metterla fino al soffitto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine