La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camere imab group: come è la qualità?

#1
sarò breve: un mio parente mi vuol regalare la camera da letto, e mi ha proposto caldamente la IMAB GROUP :shock:
ora, io ho visto su internet i prodotti, a primo acchito c'è qualcosa che mi può piacere della linea "collezione notte" (si chiama così se non sbaglio), ma mi piacerebbe vedere da vicino... pare che il negozio più vicino a dove abito (Sardegna) disti 400km. (Olbia), a detta del parente...

ora io mi trovo a dover scegliere se accettare il regalo o meno, non conoscendo questa marca, anche perché nei vari outletarredamento.it, CASAVIVA non si fa il benché minimo accenno alla ditta in questione...
vi scrivo per avere notizie sulla qualità, non credo che sia di altissimo livello, ma magari è media... in pratica devo capire se mi trovo

a) nella situazione di comunicare al parente un NO GRAZIE
b) nella situazione di "accontentarmi" (a caval donato non si guarda in bocca) o
c) nella situazione di esser contenta della scelta del parente

aspetto news!!
grazie!

#2
Azienda di fascia bassa che fà un prodotto economico non proprio malaccio... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#4
io mi chiedo,ma non sarebbe più logico dire ti regalo tot euro,comprati ciò che vuoi?capisco l'imbarazzo ed il disagio di chi regala la camera nel trovarsi di fronte a chi pretende camere di design,ma non mi sembra il vostro caso.Innanzitutto suppongo sia un parente molto intimo,al quale poetr dire con franchezza,senti anzichè farci questi 400 km andiamo qui vicino e vediamo se troviamo qualcosa di carino che magari costi anche meno

Re: camere imab group: come è la qualità?

#5
bi70 ha scritto:sarò breve: un mio parente mi vuol regalare la camera da letto, e mi ha proposto caldamente la IMAB GROUP :shock:
ora, io ho visto su internet i prodotti, a primo acchito c'è qualcosa che mi può piacere della linea "collezione notte" (si chiama così se non sbaglio), ma mi piacerebbe vedere da vicino... pare che il negozio più vicino a dove abito (Sardegna) disti 400km. (Olbia), a detta del parente...
Ciao, spero che non arrivo troppo tardi per la tua risposa al parente;-)

Innanzittutto ci sono anche negozi a Cagliari che vendono Imab, te lo dico con certezza. Quindi secondo me, prima di dare una risposta, vai a vedere qualcosa dal vivo, o comunque a parlare con qualche venditore per avere maggiori delucidazioni.
Inoltre, mi sembra di capire che te l'ha proposta "caldamente", come mai? Hai solo questa opzione?

Ciao :-)

graziie

#6
non è troppo tardi, no.
il parente si da il caso che sia nel settore, vende queste camere, xciò me le ha proposte. dato che ho finalmente incontrato una cagliaritana - così mi sei sembrata - mi sai dire dove le potrei vedere queste camere? perché nel sito non funziona il servizio "contattaci" grazie al quale potrei avere questa informazione.
sabato dovrei andare in giro x mobilifici - Zandara a Selargius, Cannavera via dei Carroz - e penso basta, anche se vorrei andare pure in viale marconi x guttuso e l'altro zandara... magari sarà x un'altra volta.
tu li conosci questi mobilifici? io non ci son mai stata, vorrei vedere i più grandi, non so quali sono, magari quelli di via marconi? se puoi dammi delle dritte... mi piace lo stile moderno!

#7
allora io, cercando l'armadio, mi sono imbattuta proprio nell'imab group, nello specifico li ho visti da Indar sulla 131 (quindi immagino che la marca sia trattata anche da tutti gli altri Indar) e in un negozio di mobili a Selargius (mi sembra si chiamasse Line arreda o Stilarreda, se lo vuoi sapere con esattezza spulcio tutti i depliand), e mi sembra siano abbastanza diffusi... Il tuo parente lavora a Caglliari o Olbia?
Per i mobilifici di cui mi hai scritto, ti scrivo in mp ;-)
Spero di esserti staa di aiuto, fammi sapere come ti sei trovata :-)

Bluemoon