La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:vero... ma è piu' triste la superga senza calzini :x :x
...e ancor più triste e pericoloso le all stars con il gambaletto da donna color carne... una mia compagna delle medie veniva isolata durante l'ora di ginnastica :evil: :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
domovoy ha scritto:ho una collega che si intercetta con il naso prima che con gli occhi :shock: :evil:

con le scarpe addosso :shock:
sai che coltura batterica :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
lau&mat ha scritto: ...e ancor più triste e pericoloso le all stars con il gambaletto da donna color carne... una mia compagna delle medie veniva isolata durante l'ora di ginnastica :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#19
:lol: Che visioni trashissime! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
lau&mat ha scritto:
domovoy ha scritto:vero... ma è piu' triste la superga senza calzini :x :x
...e ancor più triste e pericoloso le all stars con il gambaletto da donna color carne... una mia compagna delle medie veniva isolata durante l'ora di ginnastica :evil: :evil:

Lau..ma che gente frequenti :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
no dai le calze con le all star sono un pericolo per i piedi!!!!

Colynn oggi un collega mi ha fatto scoppiare a ridere in faccia al megadirettore... è rientrato dalla stanza della collega in questione e se n'è uscito dicendo:
"ATTENZIONE!! il sarcofago di cemento delle superga ha ceduto... c'è dispersione chimica... evaquare l'edificio" :lol: :lol: :lol:

(se non si capisce è per cernobyl)

#22
Colynn ha scritto: Lau..ma che gente frequenti :shock:
mica mi potevo scegliere i compagni di classe :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
Maddaiiiiiiiiiiiiii ho comprato proprio le all star col fantasmino!! Ma non sono io la collega puzzolente! :lol:

#24
a me le all star mi sembra facciano un piedone lungo lungo.... le compravo da ragazzetta adesso mi è rimasta sta fissa e non le ho più comprate!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
10 anni fa avevo le superga... poi, dopo un anno, le hanno estradate e smaltite in un centro per rifiuti nucleari in Asia....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...