La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1606
eh dai mi consolo :)

dai dai che ce la facciamo!!!!
ma voi che dieta fate?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1607
io ero andata a marzo scorso dal dietologo e mi ha dato la classica dita equilibrata ipocalorica, carne pesce con tanta verdura e 60 g di carboidrati a pasto (o pasta o pane) 1 o massimo 2 frutti e spuntino a metà mattina.....sennò in questo topic è riportata una dieta di una forummina che sembra riscuotere molto successo :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#1608
Anche io questa volta mi ero ripromessa di andare dal dietologo per fare una dieta seria ma alla fine ho lasciato perdere perchè ho paura di non risucire a perdere tutti i chili che voglio io.
e dove la trovo la dieta che riscuote molto successo??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1610
Ebbene si! ora posso dirlo, sono un sopravvissuto alle feste natalizie

67 Kili tondi tondi

Saranno le scalinate di Riomaggiore dove ho passato l'ultimo,saranno le fatiche di dipingere casa (e mi manca ancora camera cabina armadio e bagno) sta di fatto che ce l'ho fatta!

Mi sono concesso lo sfizio di una tutina da running nuova, gialla e nera...porco cavolo come l'ape maya!!!! ora che ci penso lei era bella paffutella...ehhhhh vabbeh mi piaceva...ora si inizia a correre...ehmmm facciamo tra qualche giorno che oggi ci sono 20cm di neve.

alla prossima pesata, Ciaaaaaaaps
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1611
Eccomi tornata......... un po' appesantita devo dire...... ma tutto sommato..... pensavo peggio.

Sono 55,1...... ma visto che durante le feste non mi sono trattenuta in niente posso ritenermi soddisfatta.... (anche perchè oggi ho anche le rosse :lol: )


Bellivy... ti inserisco subito...

e ben tornata Elemauli......... :D :D


Un abbraccio a tutti a alla prossima

#1612
Grazie claretta!

ma io mi devo pesare già domani giusto? è il venerdi che inserisci le pesate.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1613
Benritrovati a tutti!
Domani farò la pesata del venerdì, ma penso di poter dire che sotto le feste ho mantenuto il peso di prima, che già non è male.
Per Natale Spino mi ha regalato la cyclette (che desideravo da tanto), e sto facendo una mezz'ora di pedalata al giorno. Più che a una diminuzione del peso spero che serva a "oliare" un po' le mie gambone super-sedentarie :oops:
Ho anche ricominciato a bere di più.
E vediamo se controllando un po' l'alimentazione qualcosa migliora :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1614
bellivy ha scritto:Grazie claretta!

ma io mi devo pesare già domani giusto? è il venerdi che inserisci le pesate.

non è categorico........ pesati pure quando vuoi :wink:

#1615
lunaspina ha scritto:Benritrovati a tutti!
Domani farò la pesata del venerdì, ma penso di poter dire che sotto le feste ho mantenuto il peso di prima, che già non è male.
Per Natale Spino mi ha regalato la cyclette (che desideravo da tanto), e sto facendo una mezz'ora di pedalata al giorno. Più che a una diminuzione del peso spero che serva a "oliare" un po' le mie gambone super-sedentarie :oops:
Ho anche ricominciato a bere di più.
E vediamo se controllando un po' l'alimentazione qualcosa migliora :roll:

Anch'io devo riprendere a bere di più...... sembra una sciocchezza ma in realtà aiuta tantissimo

#1616
claretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho anche ricominciato a bere di più.

Anch'io devo riprendere a bere di più...... sembra una sciocchezza ma in realtà aiuta tantissimo
'ste 'mbriacone!!!! :lol:
Immagine
Immagine

#1617
Lorena ha scritto:
claretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho anche ricominciato a bere di più.

Anch'io devo riprendere a bere di più...... sembra una sciocchezza ma in realtà aiuta tantissimo
'ste 'mbriacone!!!! :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1618
claretta ha scritto:
bellivy ha scritto:Grazie claretta!

ma io mi devo pesare già domani giusto? è il venerdi che inserisci le pesate.

non è categorico........ pesati pure quando vuoi :wink:
si si mi peserò domani!!!
spero di aver perso qualcosa anche se ho cominciato solo ieri... :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1620
Lorena ha scritto:
claretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho anche ricominciato a bere di più.

Anch'io devo riprendere a bere di più...... sembra una sciocchezza ma in realtà aiuta tantissimo
'ste 'mbriacone!!!! :lol:

Effettivamente detto così suona un po' male :lol: :lol: :lol: :lol:



Detto poi da una che si è presa la prima sbornia 3 settimane fa a 33 anni suonati :roll: